- Giovanissimi B GIR.B
- Cortona Camucia
-
2 - 0
- Sansovino
CORTONA CAMUCIA: Falco, Fragai, Saccone, Gregori, Leonardi, Haddas, Miniati G., Barbini, Miniati F., Santiccioli, Chiodini. A disp.: Cigognetti, Guerri, Rida, Petrucci, Pieroni. All.: Giorgio Fiorenzi.
SANSOVINO: Solimeno M., Cassioli, Vanni L., Rampini T., Ferraro, Tavanti, Lapisti, Solimeno R., Rampini S., Ermini, Valdambrini. A disp.: Mugnai, Donnini, Chaabane, Meloni, Renzi, Vanni P. All.: Marcello Casagni.
ARBITRO: Verardi di Arezzo
RETI: Chiodini, Miniati F.
Un gol per tempo basta e avanza al Cortona Camucia di mister Fiorenzi per assicurarsi i tre punti e la nona vittoria in campionato. Del resto, la Sansovino è apparsa un po' sottotono per poter provare a collezionare punti importanti in trasferta. La gara inizia con un discreto equilibrio, contornato da un'attenta fase di studio che caratterizza le due formazioni. E' Chiodini a interrompere la monotonia di un match che fino a quel punto non aveva lasciato troppe emozioni. La punizione che il numero undici stampa sotto la traversa di Solimeno M. è l'episodio utile ai padroni di casa per gestire con minore ansia il risultato favorevole. La parabola di Chiodini galvanizza per primo il numero undici ma anche tutto l'ambiente Cortona, che spinge i propri ragazzi a chiuderla nel più breve tempo possibile. Prima del tramonto della prima frazione, Chiodini si trova per ben due volte davanti al portiere avversario, ma Solimeno M. è bravissimo nella prima circostanza nel rimanere in piedi fino all'ultimo e nell'ipnotizzare il centravanti avversario. Nella seconda chance i demeriti sono però di Chiodini, che conclude alto da posizione golosa. La Sansovino difende e gioca di ripartenza, senza creare però troppi pericoli. Nel secondo tempo il Cortona Camucia chiude i giochi con la punizione di Chiodini, ben corretta dall'intervento di piede di Miniati F. Il due a zero non lascia fiato per ribattere. Non succede più niente fino al fischio finale. Calciatorepiù: Santiccioli (Cortona Camucia).
CORTONA CAMUCIA: Falco, Fragai, Saccone, Gregori, Leonardi, Haddas, Miniati G., Barbini, Miniati F., Santiccioli, Chiodini. A disp.: Cigognetti, Guerri, Rida, Petrucci, Pieroni. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >SANSOVINO: Solimeno M., Cassioli, Vanni L., Rampini T., Ferraro, Tavanti, Lapisti, Solimeno R., Rampini S., Ermini, Valdambrini. A disp.: Mugnai, Donnini, Chaabane, Meloni, Renzi, Vanni P. All.: Marcello Casagni.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo<br >
RETI: Chiodini, Miniati F.
Un gol per tempo basta e avanza al Cortona Camucia di mister Fiorenzi per assicurarsi i tre punti e la nona vittoria in campionato. Del resto, la Sansovino è apparsa un po' sottotono per poter provare a collezionare punti importanti in trasferta. La gara inizia con un discreto equilibrio, contornato da un'attenta fase di studio che caratterizza le due formazioni. E' Chiodini a interrompere la monotonia di un match che fino a quel punto non aveva lasciato troppe emozioni. La punizione che il numero undici stampa sotto la traversa di Solimeno M. è l'episodio utile ai padroni di casa per gestire con minore ansia il risultato favorevole. La parabola di Chiodini galvanizza per primo il numero undici ma anche tutto l'ambiente Cortona, che spinge i propri ragazzi a chiuderla nel più breve tempo possibile. Prima del tramonto della prima frazione, Chiodini si trova per ben due volte davanti al portiere avversario, ma Solimeno M. è bravissimo nella prima circostanza nel rimanere in piedi fino all'ultimo e nell'ipnotizzare il centravanti avversario. Nella seconda chance i demeriti sono però di Chiodini, che conclude alto da posizione golosa. La Sansovino difende e gioca di ripartenza, senza creare però troppi pericoli. Nel secondo tempo il Cortona Camucia chiude i giochi con la punizione di Chiodini, ben corretta dall'intervento di piede di Miniati F. Il due a zero non lascia fiato per ribattere. Non succede più niente fino al fischio finale. <b>Calciatorepiù: Santiccioli</b> (Cortona Camucia).