• Giovanissimi B GIR.B
  • Castiglionese a.s.d.
  • 0 - 3
  • Unione Pol. Poliziana


CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Menci, Paglicci Reattelli, Barneschi, Tanganelli, Tremante, Bambini, Di Costanzo, Domenichelli, Morelli. A disp.: Buffetti, Viciani, Sina, Tanganelli. All.: Francesco Bracciali.
U.POLIZIANA: Trabalzini A., Bastreghi, Marconi, Rizzo, Beligni, Poggioni E., Trabalzini F., Ajdini, Abram, Marzocchi, Guerrini. A disp.: Nocchi, Poggioni A., Trevisan, Vivai. All.: Michele Fortini.

ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.

RETI: 17' Trabalzini F., 19' Guerrini, 64' Poggioni A.



Forte di un buon collettivo e di un'attenta condotta di gara l'accreditata Poliziana conferma il pronostico, passando sul terreno di gioco di una pur combattiva Castiglionese: finisce 0-3 per la compagine senese. Gli ospiti passano in vantaggio al 17' con Trabalzini F., svelto a ribadire in rete di testa dopo un ottimo intervento di Francoia. Passano appena due minuti ed ecco il raddoppio della Poliziana a firma Guerrini, che si libera in area e batte con un pallonetto l'estremo di casa. Al 19' la partita è sullo 0-2. La Castiglionese prova a reagire ma siamo già al 45' quando i gialloviola hanno la ghiotta occasione per dimezzare lo svantaggio, ma il forte fendente di Domenichelli, entrato in area in velocità, s'infrange sul corpo del portiere ospite in uscita disperata. Al 58' è invece la Poliziana che potrebbe allungare con Guerrini, ma è bravo Francoia a deviare in corner. Il 3-0 è comunque rimandato di poco perché al 64' il neoentrato Poggioni A., con un tiro dall'interno dell'area di rigore, trova lo spiraglio giusto per battere l'estremo di casa e chiudere definitivamente il match.

CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Menci, Paglicci Reattelli, Barneschi, Tanganelli, Tremante, Bambini, Di Costanzo, Domenichelli, Morelli. A disp.: Buffetti, Viciani, Sina, Tanganelli. All.: Francesco Bracciali.<br >U.POLIZIANA: Trabalzini A., Bastreghi, Marconi, Rizzo, Beligni, Poggioni E., Trabalzini F., Ajdini, Abram, Marzocchi, Guerrini. A disp.: Nocchi, Poggioni A., Trevisan, Vivai. All.: Michele Fortini.<br > ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br > RETI: 17' Trabalzini F., 19' Guerrini, 64' Poggioni A. Forte di un buon collettivo e di un'attenta condotta di gara l'accreditata Poliziana conferma il pronostico, passando sul terreno di gioco di una pur combattiva Castiglionese: finisce 0-3 per la compagine senese. Gli ospiti passano in vantaggio al 17' con Trabalzini F., svelto a ribadire in rete di testa dopo un ottimo intervento di Francoia. Passano appena due minuti ed ecco il raddoppio della Poliziana a firma Guerrini, che si libera in area e batte con un pallonetto l'estremo di casa. Al 19' la partita &egrave; sullo 0-2. La Castiglionese prova a reagire ma siamo gi&agrave; al 45' quando i gialloviola hanno la ghiotta occasione per dimezzare lo svantaggio, ma il forte fendente di Domenichelli, entrato in area in velocit&agrave;, s'infrange sul corpo del portiere ospite in uscita disperata. Al 58' &egrave; invece la Poliziana che potrebbe allungare con Guerrini, ma &egrave; bravo Francoia a deviare in corner. Il 3-0 &egrave; comunque rimandato di poco perch&eacute; al 64' il neoentrato Poggioni A., con un tiro dall'interno dell'area di rigore, trova lo spiraglio giusto per battere l'estremo di casa e chiudere definitivamente il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI