- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
9 - 0
- Colli Etruschi
OLMOPONTE B: Fierli, Pannilunghi, Volpi, Donati, Fetriconi, Bidini, Tiradritti, Ademay, Minucci, Chiafari, Zuccherelli. A disp.: Carnevali, Boniello, Bulletti, Mancini, Marrese. All.: Stefano Vaglini.
COLLI ETRUSCHI: Ferraro, Russo, Fora, Birou, Filippi, Nisi, Biancolini, Sorice, Crociani N., Santos, Crociani P. A disp.: Dionori. All.: Leonardo Acunto.
ARBITRO: Mainò di Arezzo.
RETI: Zuccherelli 4, Minucci 2, Ademay, Boniello, Donati.
Si chiude a favore della compagine di Stefano Vaglini la sfida tra Olmoponte B e Colli Etruschi. I padroni di casa disputano un ottimo match e alla fine battono i rivali di giornata con un netto 9-0. Come evidenzia bene il risultato finale, la gara è sempre ben condotta dagli amaranto padroni di casa, che segnano nove gol e costruiscono moltissime altre occasioni da rete. Una menzione particolare, infatti, va al portiere ospite Ferraro che, nonostante le tante reti subite, gioca un ottimo match, compiendo alcuni importanti interventi. Nonostante il campo al limite della praticabilità l'Olmoponte dall'inizio alla fine gioca bene palla a terra con continue triangolazioni, sovrapposizioni e azioni in velocità. La partita, di fatto, viene archiviata già nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 4-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo Zuccherelli e Minucci, entrambi autori di una doppietta. Le reti arrivano tutte su azioni manovrate e con pochissimi tocchi, e così sarà anche per i gol del secondo tempo, realizzati ancora da Zuccherelli, autore di un poker di reti, Boniello e Donati. Ademay, invece, segna un bel gol su calcio di punizione dal limite dell'area.
Calciatoripiù: nell'ottima prova di squadra in evidenza Zuccherelli, Chiafari e Minucci (Olmoponte B).
OLMOPONTE B: Fierli, Pannilunghi, Volpi, Donati, Fetriconi, Bidini, Tiradritti, Ademay, Minucci, Chiafari, Zuccherelli. A disp.: Carnevali, Boniello, Bulletti, Mancini, Marrese. All.: Stefano Vaglini.<br >COLLI ETRUSCHI: Ferraro, Russo, Fora, Birou, Filippi, Nisi, Biancolini, Sorice, Crociani N., Santos, Crociani P. A disp.: Dionori. All.: Leonardo Acunto.<br >
ARBITRO: Mainò di Arezzo.<br >
RETI: Zuccherelli 4, Minucci 2, Ademay, Boniello, Donati.
Si chiude a favore della compagine di Stefano Vaglini la sfida tra Olmoponte B e Colli Etruschi. I padroni di casa disputano un ottimo match e alla fine battono i rivali di giornata con un netto 9-0. Come evidenzia bene il risultato finale, la gara è sempre ben condotta dagli amaranto padroni di casa, che segnano nove gol e costruiscono moltissime altre occasioni da rete. Una menzione particolare, infatti, va al portiere ospite Ferraro che, nonostante le tante reti subite, gioca un ottimo match, compiendo alcuni importanti interventi. Nonostante il campo al limite della praticabilità l'Olmoponte dall'inizio alla fine gioca bene palla a terra con continue triangolazioni, sovrapposizioni e azioni in velocità. La partita, di fatto, viene archiviata già nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 4-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo Zuccherelli e Minucci, entrambi autori di una doppietta. Le reti arrivano tutte su azioni manovrate e con pochissimi tocchi, e così sarà anche per i gol del secondo tempo, realizzati ancora da Zuccherelli, autore di un poker di reti, Boniello e Donati. Ademay, invece, segna un bel gol su calcio di punizione dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prova di squadra in evidenza <b>Zuccherelli, Chiafari </b>e <b>Minucci </b>(Olmoponte B).