- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
4 - 1
- Castiglionese a.s.d.
OLMOPONTE: Palazzi, Arturi, Allasia, Tacchini, Gallorini, Mencacci, Agostini, Borri, Orlandi, Zulbeari, Sorini. A disp.: Deliu, Franchi, Capacci, Fratini, Agushi. All.: Claudio Tonini.
CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Gasparri, Domenichelli, Ghezzi, Tanganelli, Tremante, Bambini, Di Costanzo, Paglicci Reattelli, Buffetti. A disp.: Rossi, Barneschi, Menci. All.: Francesco Bracciali.
ARBITRO: Balucani di Arezzo.
RETI: Zulbeari rig., Tacchini, Sorini, Orlandi, Mara rig..
Continua a correre la corazzata Olmoponte. Gli amaranto di Claudio Tonini fanno loro la sfida con la Castiglionese e mantengono le sei lunghezze di distanza sul Santa Firmina, che occupa il secondo posto in classifica. Finisce 4-1 una gara sempre ben condotta dai locali, che giocano bene e tengono sempre ben saldamente in mano le redini dell'incontro. Fin dalle prima battute, infatti, l'Olmoponte ha un buon predominio. La partita viene sbloccata da bomber Zulbeari: l'attaccante amaranto dal dischetto realizza l'1-0 e festeggia il gol numero trentadue in stagione. La Castiglionese non si abbatte e poco più tardi riesce ad impattare il risultato: l'1-1 arriva ancora dal dischetto e viene realizzato da Mara, che con freddezza trasforma il penalty. Ma è solo un momento. L'Olmoponte ci mette pochissimo a tornare in vantaggio: dopo un minuto dal pari di Mara è Tacchini con un tiro dalla distanza che si insacca a fil di palo a segnare il 2-1 amaranto. Prima della fine del primo tempo, poi, Sorini si libera bene di un avversario e deposita sotto la traversa la rete del 3-1. La seconda frazione di gioco è più equilibrata della prima: l'Olmoponte fa un buon possesso palla, la Castiglionese si difende bene e prova a ripartire. I viola ospiti fanno registrare due occasioni con Tremante, ma nel finale è ancora l'Olmoponte ad andare a segno. Ci pensa Orlandi dopo uno scambio sulla fascia a calare il poker e a chiudere la partita sul 4-1. Calciatorepiù: Sorini (Olmoponte).
OLMOPONTE: Palazzi, Arturi, Allasia, Tacchini, Gallorini, Mencacci, Agostini, Borri, Orlandi, Zulbeari, Sorini. A disp.: Deliu, Franchi, Capacci, Fratini, Agushi. All.: Claudio Tonini.<br >CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Gasparri, Domenichelli, Ghezzi, Tanganelli, Tremante, Bambini, Di Costanzo, Paglicci Reattelli, Buffetti. A disp.: Rossi, Barneschi, Menci. All.: Francesco Bracciali.<br >
ARBITRO: Balucani di Arezzo.<br >
RETI: Zulbeari rig., Tacchini, Sorini, Orlandi, Mara rig..
Continua a correre la corazzata Olmoponte. Gli amaranto di Claudio Tonini fanno loro la sfida con la Castiglionese e mantengono le sei lunghezze di distanza sul Santa Firmina, che occupa il secondo posto in classifica. Finisce 4-1 una gara sempre ben condotta dai locali, che giocano bene e tengono sempre ben saldamente in mano le redini dell'incontro. Fin dalle prima battute, infatti, l'Olmoponte ha un buon predominio. La partita viene sbloccata da bomber Zulbeari: l'attaccante amaranto dal dischetto realizza l'1-0 e festeggia il gol numero trentadue in stagione. La Castiglionese non si abbatte e poco più tardi riesce ad impattare il risultato: l'1-1 arriva ancora dal dischetto e viene realizzato da Mara, che con freddezza trasforma il penalty. Ma è solo un momento. L'Olmoponte ci mette pochissimo a tornare in vantaggio: dopo un minuto dal pari di Mara è Tacchini con un tiro dalla distanza che si insacca a fil di palo a segnare il 2-1 amaranto. Prima della fine del primo tempo, poi, Sorini si libera bene di un avversario e deposita sotto la traversa la rete del 3-1. La seconda frazione di gioco è più equilibrata della prima: l'Olmoponte fa un buon possesso palla, la Castiglionese si difende bene e prova a ripartire. I viola ospiti fanno registrare due occasioni con Tremante, ma nel finale è ancora l'Olmoponte ad andare a segno. Ci pensa Orlandi dopo uno scambio sulla fascia a calare il poker e a chiudere la partita sul 4-1. <b>Calciatorepiù: Sorini</b> (Olmoponte).