- Giovanissimi B GIR.B
- Chiusi
-
5 - 2
- Unione Pol. Poliziana
N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Castellana, Doganieri, Rossetti, Sadiki, Del Ticco, Cardetti, Rubeca, Benucci. A disp.: Settimi, Sacco, Bizarri, Bicarini, Baldi, Bologni, Romoli. All.: Stefano Castrini.
U.POLIZIANA: Trabalzini A., Bastreghi, Marconi, Vivai, Beligni, Poggioni E., Trabalzini F., Abram, Ajdini, Marzocchi, Rizzo. A disp.: Nocchi, Poggioni A., Trevisan, Guerrini. All.: Michele Fortini.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.
RETI: Castellana 3, autorete pro Chiusi, Volpi, Vivai, Trabalzini F..
Finisce a favore della compagine di Stefano Castrini il big match di giornata tra Chiusi e Poliziana. Reduci entrambe da un pareggio e appaiate in classifica a quota 31 punti, le due compagini danno vita ad una bella partita: alla fine, comunque, esulta con merito la compagine di casa, vittoriosa per 5-2 e autrice di una grande prova. Cardetti e compagni festeggiano così i tre punti e si portano al secondo posto in solitaria a quota 34. Pronti via e i padroni di casa partono subito con il piede pigiato sull'acceleratore: al 5' il punteggio è già sull'1-0 grazie a Castellana che, al rientro da un infortunio, festeggia subito con un gran col il ritorno in campo, insaccando a tu per tu con il portiere. Poco dopo ancora Castellana, su preciso lancio di Cardetti, si ritrova di nuovo di fronte a Trabalzini A., ma questa volta viene chiuso bene. Al 12', comunque, il Chiusi raddoppia: grande azione di Del Ticco, che mette il pallone in area, dove la sfera viene sfortunatamente deviata in rete da un difensore ospite. La Poliziana prova a reagire e si fa pericolosa in avanti con un tiro di Abram. Al 18' ci provano ancora gli ospiti con Rizzo, ma nell'occasione si fa trovare pronto il portiere di casa Mangiavacchi. Poi succede poco altro in un primo tempo ben condotto dal Chiusi, che ha fatto vedere un bel calcio e ha tenuto in mano il pallino gioco. Nella ripresa parte meglio la Poliziana, ma il Chiusi chiude bene gli spazi e al 40' passa ancora con Castellana, che sigla il 3-0 su lancio di Sadiki. Dopo pochi minuti, poi, ancora Castellana, questa volta su assist di Cardetti, realizza la tripletta personale oltre che il 4-0 per i locali. La Poliziana non ci sta e al 55' accorcia le distanze con Vivai. Poi lo stesso Vivai da calcio di punizione conclude di poco alto. Al 61' gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore apparso dubbio, ma Abram dal dischetto calcia alto. Un minuto dopo il Chiusi porta a cinque le marcature con Volpi, a segno su assist di Del Ticco. Nel finale Trabalzini F. con un tiro/cross fissa il punteggio sul definitivo 5-2. Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara pone fine alle ostilità, e il Chiusi può festeggiare.
Calciatoripiù: per il Chiusi, nella buona prova di tutta la squadra, spicca Castellana, grande protagonista del match; per la Poliziana bene Vivai e Abram.
N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Castellana, Doganieri, Rossetti, Sadiki, Del Ticco, Cardetti, Rubeca, Benucci. A disp.: Settimi, Sacco, Bizarri, Bicarini, Baldi, Bologni, Romoli. All.: Stefano Castrini.<br >U.POLIZIANA: Trabalzini A., Bastreghi, Marconi, Vivai, Beligni, Poggioni E., Trabalzini F., Abram, Ajdini, Marzocchi, Rizzo. A disp.: Nocchi, Poggioni A., Trevisan, Guerrini. All.: Michele Fortini.<br >
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.<br >
RETI: Castellana 3, autorete pro Chiusi, Volpi, Vivai, Trabalzini F..
Finisce a favore della compagine di Stefano Castrini il big match di giornata tra Chiusi e Poliziana. Reduci entrambe da un pareggio e appaiate in classifica a quota 31 punti, le due compagini danno vita ad una bella partita: alla fine, comunque, esulta con merito la compagine di casa, vittoriosa per 5-2 e autrice di una grande prova. Cardetti e compagni festeggiano così i tre punti e si portano al secondo posto in solitaria a quota 34. Pronti via e i padroni di casa partono subito con il piede pigiato sull'acceleratore: al 5' il punteggio è già sull'1-0 grazie a Castellana che, al rientro da un infortunio, festeggia subito con un gran col il ritorno in campo, insaccando a tu per tu con il portiere. Poco dopo ancora Castellana, su preciso lancio di Cardetti, si ritrova di nuovo di fronte a Trabalzini A., ma questa volta viene chiuso bene. Al 12', comunque, il Chiusi raddoppia: grande azione di Del Ticco, che mette il pallone in area, dove la sfera viene sfortunatamente deviata in rete da un difensore ospite. La Poliziana prova a reagire e si fa pericolosa in avanti con un tiro di Abram. Al 18' ci provano ancora gli ospiti con Rizzo, ma nell'occasione si fa trovare pronto il portiere di casa Mangiavacchi. Poi succede poco altro in un primo tempo ben condotto dal Chiusi, che ha fatto vedere un bel calcio e ha tenuto in mano il pallino gioco. Nella ripresa parte meglio la Poliziana, ma il Chiusi chiude bene gli spazi e al 40' passa ancora con Castellana, che sigla il 3-0 su lancio di Sadiki. Dopo pochi minuti, poi, ancora Castellana, questa volta su assist di Cardetti, realizza la tripletta personale oltre che il 4-0 per i locali. La Poliziana non ci sta e al 55' accorcia le distanze con Vivai. Poi lo stesso Vivai da calcio di punizione conclude di poco alto. Al 61' gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore apparso dubbio, ma Abram dal dischetto calcia alto. Un minuto dopo il Chiusi porta a cinque le marcature con Volpi, a segno su assist di Del Ticco. Nel finale Trabalzini F. con un tiro/cross fissa il punteggio sul definitivo 5-2. Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara pone fine alle ostilità, e il Chiusi può festeggiare. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Chiusi, nella buona prova di tutta la squadra, spicca <b>Castellana</b>, grande protagonista del match; per la Poliziana bene <b>Vivai </b>e <b>Abram</b>.