- Giovanissimi B GIR.B
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 3
- San Miniato Basso
CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Gasparri, Domenichelli, Ghezzi, Tanganelli, Tremante, Bambini, Di Costanzo, Paglicci Reattelli, Buffetti. A disp.: Rossi, Tanganelli, Morelli, Bruni, Viciani, Menci, Barneschi. All.: Francesco Bracciali.
SAN MINIATO B: Anichini, Lugliese, Berardi, Mugnai, Pallassini, Aprea, Nasoni, Montagnani, Cogoni, Baroni, Giovannini. A disp.: Talluri, Rossetti, Valeri, Dipisello, Pisaneschi, Hysenaj. All.: Dimitri Papazoglou.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETI: Baroni, Aprea, Di Costanzo, Tremante, Valeri.
Su un campo allentato dalla pioggia le due formazioni si sono affrontate a viso aperto e senza risparmio per 80 minuti. Nella prima frazione ha la meglio il San Miniato, che già al 6' si porta in vantaggio con Baroni, il quale si smarca in area e fa partire un pallonetto che si insacca all'incrocio dei pali. Al 14' il raddoppio degli ospiti con Aprea, che raccoglie un cross dal fondo e da centro area trafigge il portiere in uscita. Reagisce la Castiglionese che si rende pericolosa al 26', quando al termine di un'azione corale libera al tiro Di Costanzo, ma Anichini ne intercetta la conclusione. Nella ripresa la squadra di casa rientra in campo con maggiore determinazione e al 15' dimezza lo svantaggio con Di Costanzo, pronto ad approfittare di un errore locale e a depositare nella porta sguarnita. Di lì a poco arriva anche il pareggio dell'undici di casa: il merito è tutto di Tremante, che in azione personale parte dal cerchio di centrocampo e s'invola verso la porta per poi battere l'estremo ospite dopo una lunga sgroppata. Il San Miniato però a questo punto si riorganizza e al 40' riesce a trovare il gol della vittoria con Valeri, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere.
Calciatoripiù: nella Castiglionese Paglicci Reattelli e Tremante, nel San Miniato Baroni e Aprea.
CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Gasparri, Domenichelli, Ghezzi, Tanganelli, Tremante, Bambini, Di Costanzo, Paglicci Reattelli, Buffetti. A disp.: Rossi, Tanganelli, Morelli, Bruni, Viciani, Menci, Barneschi. All.: Francesco Bracciali.<br >SAN MINIATO B: Anichini, Lugliese, Berardi, Mugnai, Pallassini, Aprea, Nasoni, Montagnani, Cogoni, Baroni, Giovannini. A disp.: Talluri, Rossetti, Valeri, Dipisello, Pisaneschi, Hysenaj. All.: Dimitri Papazoglou.<br >
ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br >
RETI: Baroni, Aprea, Di Costanzo, Tremante, Valeri.
Su un campo allentato dalla pioggia le due formazioni si sono affrontate a viso aperto e senza risparmio per 80 minuti. Nella prima frazione ha la meglio il San Miniato, che già al 6' si porta in vantaggio con Baroni, il quale si smarca in area e fa partire un pallonetto che si insacca all'incrocio dei pali. Al 14' il raddoppio degli ospiti con Aprea, che raccoglie un cross dal fondo e da centro area trafigge il portiere in uscita. Reagisce la Castiglionese che si rende pericolosa al 26', quando al termine di un'azione corale libera al tiro Di Costanzo, ma Anichini ne intercetta la conclusione. Nella ripresa la squadra di casa rientra in campo con maggiore determinazione e al 15' dimezza lo svantaggio con Di Costanzo, pronto ad approfittare di un errore locale e a depositare nella porta sguarnita. Di lì a poco arriva anche il pareggio dell'undici di casa: il merito è tutto di Tremante, che in azione personale parte dal cerchio di centrocampo e s'invola verso la porta per poi battere l'estremo ospite dopo una lunga sgroppata. Il San Miniato però a questo punto si riorganizza e al 40' riesce a trovare il gol della vittoria con Valeri, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere. <b>
Calciatoripiù:</b> nella Castiglionese <b>Paglicci Reattelli </b>e <b>Tremante</b>, nel San Miniato <b>Baroni</b> e <b>Aprea</b>.