- Esordienti GIR.F
- Virtus Gambassi
-
1 - 2
- Santa Maria
V. GAMBASSI T.: Bennato, Garofalo, Siragusa, Gena, Hoxha, Martini, Bici, Loffrdo A., Loffredo L., Caneschi, Nobile, Pomponi, Diouf, Romagnoli, Jaupi, Landi, Sadik, Abdou. All.: Marrucci.
SANTA MARIA: Baldini, Ferraiolo, Calamia, Massa, Giapaia, Fulignati, Bagnai, Maggiorelli, Saccaro, Soloperto, Laurenza. A disp.: Cioni, Del Vigo, Centola, Bosco, Serino, Marranci. All.: Meozzi.
RETI: Laurenza, Jaupi, Massa.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1 risultato FIGC: 2-3
È scontro ai piani alti fra Gambassi e Santa Maria con la squadra ospite che riesce nel difficile compito di espugnare il fortino giallorosso. La prima frazione è di studio con le due squadre che pensano più a non prenderle. La partita si accende nella ripresa con Del Vigo che ci va vicino di testa per gli ospiti. È il preludio al gol gialloblu con Laurenza che nel traffico trova la zampata giusta. Nell'occasione proteste locali per un presunto fallo sul portiere che aveva provato a farsi spazio nel mucchio selvaggio. Si va così al secondo riposo con gli ospiti in vantaggio. Nella terza frazione il Gambassi che ci prova con l'attivo Jaupi. L'attaccante locale riesce a segnare al termine di un'azione di contropiede, sfruttando al meglio indecisione della difesa avversaria. La reazione dei ragazzi di mister Meozzi non si fa attendere e il nuovo vantaggio è firmato Massa con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Gli ospiti provano a chiuderla senza successo con Laurenza e Centola, ma rischiano grosso sul tentativo al fotofinish di Jaupi fermato da una provvidenziale uscita di Baldini, che sigilla i tre punti per i suoi.
Calciatoripiù: Bosco, Centola e Massa (Santa Maria).
V. GAMBASSI T.: Bennato, Garofalo, Siragusa, Gena, Hoxha, Martini, Bici, Loffrdo A., Loffredo L., Caneschi, Nobile, Pomponi, Diouf, Romagnoli, Jaupi, Landi, Sadik, Abdou. All.: Marrucci. <br >SANTA MARIA: Baldini, Ferraiolo, Calamia, Massa, Giapaia, Fulignati, Bagnai, Maggiorelli, Saccaro, Soloperto, Laurenza. A disp.: Cioni, Del Vigo, Centola, Bosco, Serino, Marranci. All.: Meozzi. <br >
RETI: Laurenza, Jaupi, Massa. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1 risultato FIGC: 2-3
È scontro ai piani alti fra Gambassi e Santa Maria con la squadra ospite che riesce nel difficile compito di espugnare il fortino giallorosso. La prima frazione è di studio con le due squadre che pensano più a non prenderle. La partita si accende nella ripresa con Del Vigo che ci va vicino di testa per gli ospiti. È il preludio al gol gialloblu con Laurenza che nel traffico trova la zampata giusta. Nell'occasione proteste locali per un presunto fallo sul portiere che aveva provato a farsi spazio nel mucchio selvaggio. Si va così al secondo riposo con gli ospiti in vantaggio. Nella terza frazione il Gambassi che ci prova con l'attivo Jaupi. L'attaccante locale riesce a segnare al termine di un'azione di contropiede, sfruttando al meglio indecisione della difesa avversaria. La reazione dei ragazzi di mister Meozzi non si fa attendere e il nuovo vantaggio è firmato Massa con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Gli ospiti provano a chiuderla senza successo con Laurenza e Centola, ma rischiano grosso sul tentativo al fotofinish di Jaupi fermato da una provvidenziale uscita di Baldini, che sigilla i tre punti per i suoi. <b>
Calciatoripiù: Bosco, Centola </b>e <b>Massa (Santa Maria).<br ></b>