- Esordienti GIR.F
- Progresso Montelupo
-
3 - 0
- Limite e Capraia
PROGR.MONTELUPO: Gozzo, Lo Presti, Cacialli, Donzelli, Trentanovi, Carrai, D'Angelo, Fiasconi, Vettori, Binchi, Ozuna. A disp.: Vasco, Eddy, Simonetti. All.: Emanuele Monti.
LIMITE E CAPRAIA: Bianconi, Gjonaj, Bagnoli, Reali, Alderighi, Agostini, Portoghese, Simoncini, Szabo, Ismail, Cioni. A disp.: Larini, Scammacca, Di Giacomo, Benucci, Petracchi. All.: Giacomo Turri.
ARBITRO: Landi di Empoli.
RETI: Binchi, 2 Fiasconi.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.
A Montelupo va in scena il match tra i locali di Emanuele Monti e il Limite e Capraia. La contesa è stata godibile per il pubblico presente: le due squadre hanno giocato un match dal buon contenuto tecnico e agonistico. L'ago della bilancia è stata la determinazione, la grinta e la voglia di riscatto del Progresso Montelupo, che dimentica nel migliore dei modi la sconfitta patita sul campo del Santa Maria vincendo 3-0 con il Limite e Capraia. Il primo tempo è piuttosto equilibrato: il Progresso fa la partita, mentre gli ospiti tengono bene il campo e ci provano in contropiede. La partita si sblocca però a metà del primo tempo: in un batti e ribatti in area arriva il guizzo di Binchi, abile a spedire la sfera alle spalle del portiere ospite. Nella ripresa è ancora il Progresso Montelupo ad avere la meglio: arrivano così le due reti che portano il risultato sul 3-0. Entrambe portano la firma di Fiasconi, abile a farsi trovare pronto sui cross al bacio di Cacialli. Nel terzo e ultimo tempo la contesa si fa meno divertente: la squadra ospite alza sensibilmente il pressing costringendo il Progresso a limitare al minimo le azioni da rete. La terza frazione finisce così a reti inviolate. Positiva la prova complessiva del collettivo di Emanuele Monti, che si porta a casa i tre punti in palio. In crescita anche la squadra ospite, che potrà ripartire dal buon terzo tempo per conseguire la prima vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Cacialli, Fiasconi (Progresso Montelupo).
PROGR.MONTELUPO: Gozzo, Lo Presti, Cacialli, Donzelli, Trentanovi, Carrai, D'Angelo, Fiasconi, Vettori, Binchi, Ozuna. A disp.: Vasco, Eddy, Simonetti. All.: Emanuele Monti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bianconi, Gjonaj, Bagnoli, Reali, Alderighi, Agostini, Portoghese, Simoncini, Szabo, Ismail, Cioni. A disp.: Larini, Scammacca, Di Giacomo, Benucci, Petracchi. All.: Giacomo Turri.<br >
ARBITRO: Landi di Empoli.<br >
RETI: Binchi, 2 Fiasconi.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.
A Montelupo va in scena il match tra i locali di Emanuele Monti e il Limite e Capraia. La contesa è stata godibile per il pubblico presente: le due squadre hanno giocato un match dal buon contenuto tecnico e agonistico. L'ago della bilancia è stata la determinazione, la grinta e la voglia di riscatto del Progresso Montelupo, che dimentica nel migliore dei modi la sconfitta patita sul campo del Santa Maria vincendo 3-0 con il Limite e Capraia. Il primo tempo è piuttosto equilibrato: il Progresso fa la partita, mentre gli ospiti tengono bene il campo e ci provano in contropiede. La partita si sblocca però a metà del primo tempo: in un batti e ribatti in area arriva il guizzo di Binchi, abile a spedire la sfera alle spalle del portiere ospite. Nella ripresa è ancora il Progresso Montelupo ad avere la meglio: arrivano così le due reti che portano il risultato sul 3-0. Entrambe portano la firma di Fiasconi, abile a farsi trovare pronto sui cross al bacio di Cacialli. Nel terzo e ultimo tempo la contesa si fa meno divertente: la squadra ospite alza sensibilmente il pressing costringendo il Progresso a limitare al minimo le azioni da rete. La terza frazione finisce così a reti inviolate. Positiva la prova complessiva del collettivo di Emanuele Monti, che si porta a casa i tre punti in palio. In crescita anche la squadra ospite, che potrà ripartire dal buon terzo tempo per conseguire la prima vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù: Cacialli, Fiasconi (Progresso Montelupo).</b>