• Esordienti GIR.F
  • Ponzano
  • 2 - 1
  • Certaldo


PONZANO: Boldrini, Bertelli, Banchelli, Brogi, Cinotti, Chesi, Conti, Cioni, Vitozzi, Violanti, Pettrone, Parri, Ficini, Dallai, Iuliano, Russo, Matteoli, Amarante. All.: Mario Bozzi.
CERTALDO: Profita, Dainelli, Relvao, Pucci, Merlini, Valiani, Hoxhaj, Bartalucci, Scotto, Borghi, Salucci, Nencini, Sonyk, Mele, Ferrari. All.: Daniele Latini.

RETI: Amarante, Chesi; Scotto.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0; punteggio federale: 1-2.



Il Ponzano si aggiudica il derby con il Certaldo. La partita è stata abbastanza equilibrata. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Latini ad andare in gol con Scotto su assist di Borghi, che con un bel taglio dalla destra mette la palla in profondità dove il compagno è ben appostato. Nel secondo mini-tempo il Ponzano pareggia il numero di reti con un gol in mischia di Amarante. Il Certaldo si presenta in zona tiro un paio di volte ma non conclude. Anche nella terza e ultima parte della gara Scotto è il più pericoloso degli ospiti, ma il portiere di casa non si fa mai cogliere impreparato. Allo scadere il Ponzano segna il gol-partita con Chesi.
Calciatoripiù: Borghi, Scotto (Certaldo).


PONZANO: Boldrini, Bertelli, Banchelli, Brogi, Cinotti, Chesi, Conti, Cioni, Vitozzi, Violanti, Pettrone, Parri, Ficini, Dallai, Iuliano, Russo, Matteoli, Amarante. All.: Mario Bozzi.<br >CERTALDO: Profita, Dainelli, Relvao, Pucci, Merlini, Valiani, Hoxhaj, Bartalucci, Scotto, Borghi, Salucci, Nencini, Sonyk, Mele, Ferrari. All.: Daniele Latini. <br > RETI: Amarante, Chesi; Scotto.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0; punteggio federale: 1-2. Il Ponzano si aggiudica il derby con il Certaldo. La partita &egrave; stata abbastanza equilibrata. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Latini ad andare in gol con Scotto su assist di Borghi, che con un bel taglio dalla destra mette la palla in profondit&agrave; dove il compagno &egrave; ben appostato. Nel secondo mini-tempo il Ponzano pareggia il numero di reti con un gol in mischia di Amarante. Il Certaldo si presenta in zona tiro un paio di volte ma non conclude. Anche nella terza e ultima parte della gara Scotto &egrave; il pi&ugrave; pericoloso degli ospiti, ma il portiere di casa non si fa mai cogliere impreparato. Allo scadere il Ponzano segna il gol-partita con Chesi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Borghi, Scotto (Certaldo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI