- Giovanissimi B GIR.B
- Colli Etruschi
-
3 - 1
- Pieve al Toppo
COLLI ETRUSCHI: Ferraro, Fora, Rencinai, Mencarelli, Fierli, Sorice, Nisi, Crociani P., Crociani N., Santos, Russo. A disp.: Comanescu, Peruzzi, Ilies. All.: Maurizio Guerri.
PIEVE AL TOPPO: Germani, Zejnullahu, Lettera, Petruzzelli, Severi, Sottile, Peruzzi, Baldini, Fadda, Gijkoka, Bacci. A disp.: Ciani, Valenti, Biliboc, Pala, Maccioni. All.: Riccardo Giacinti.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
RETI: Santos, Crociani P. 2, Gijkoka.
La sfida di bassa classifica tra Colli Etruschi e Pieve al Toppo va alla formazione di Maurizio Guerri: i senesi padroni di casa si impongono per 3-1 e riescono così a cancellare lo zero dalla casella dei punti. La formazione dei Colli Etruschi si aggiudica così una partita bella e combattuta, sempre ben condotta dai padroni di casa contro un Pieve al Toppo che si difende con ordine e riparte in contropiede. Nel complesso le occasioni maggiori e migliori sono per i padroni di casa, che infatti riescono per tre volte a violare la porta ospite, ma comunque il Pieve al Toppo c'è e rimane sempre in partita. Pronti-via e dopo due minuti dal fischio d'avvio i Colli Etruschi passano in vantaggio con Santos che approfitta di una disattenzione ospite. La rete galvanizza i locali, che poco dopo raddoppiano con Pietro Crociani. Il Pieve al Toppo non si demoralizza, colpisce una traversa e poi, prima della fine del primo tempo, riesce ad accorciare le distanze con Gijkoka. Nel secondo tempo gli ospiti hanno l'occasione buona per il pari, ma non riescono a concretizzare. Nel finale Pietro Crociani fissa il punteggio sul definitivo 3-1. Calciatorepiù: Germani, salva il risultato in diverse occasioni con interventi strepitosi (Pieve al Toppo).
COLLI ETRUSCHI: Ferraro, Fora, Rencinai, Mencarelli, Fierli, Sorice, Nisi, Crociani P., Crociani N., Santos, Russo. A disp.: Comanescu, Peruzzi, Ilies. All.: Maurizio Guerri.<br >PIEVE AL TOPPO: Germani, Zejnullahu, Lettera, Petruzzelli, Severi, Sottile, Peruzzi, Baldini, Fadda, Gijkoka, Bacci. A disp.: Ciani, Valenti, Biliboc, Pala, Maccioni. All.: Riccardo Giacinti.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETI: Santos, Crociani P. 2, Gijkoka.
La sfida di bassa classifica tra Colli Etruschi e Pieve al Toppo va alla formazione di Maurizio Guerri: i senesi padroni di casa si impongono per 3-1 e riescono così a cancellare lo zero dalla casella dei punti. La formazione dei Colli Etruschi si aggiudica così una partita bella e combattuta, sempre ben condotta dai padroni di casa contro un Pieve al Toppo che si difende con ordine e riparte in contropiede. Nel complesso le occasioni maggiori e migliori sono per i padroni di casa, che infatti riescono per tre volte a violare la porta ospite, ma comunque il Pieve al Toppo c'è e rimane sempre in partita. Pronti-via e dopo due minuti dal fischio d'avvio i Colli Etruschi passano in vantaggio con Santos che approfitta di una disattenzione ospite. La rete galvanizza i locali, che poco dopo raddoppiano con Pietro Crociani. Il Pieve al Toppo non si demoralizza, colpisce una traversa e poi, prima della fine del primo tempo, riesce ad accorciare le distanze con Gijkoka. Nel secondo tempo gli ospiti hanno l'occasione buona per il pari, ma non riescono a concretizzare. Nel finale Pietro Crociani fissa il punteggio sul definitivo 3-1. <b>Calciatorepiù: Germani</b>, salva il risultato in diverse occasioni con interventi strepitosi (Pieve al Toppo).