- Esordienti GIR.F
-
Limite e Capraia
-
0 - 7
-
Avane
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Petracchi, Benucci, Gjonaj, Agostini, Galardi, Ruffo, Lucchesi, Ismail, Portoghese, Bianconi, Bagnoli, Alderighi, Simoncini, Grippo, Di Giacomo. All.: Giacomo Turri.
AVANE: Fioravanti, Alderotti, Marini, Caivano, Viperali, Foggetta, Lambertucci, Cavallini, Ciulli, Salvadori Michael, Pagliai, Fontani, Donvito, D'Agostino, Nocilla, Ndong. All.: Francesco Dante.
RETI: 3 Salvadori Michael, 2 Caivano, Cavallini, Nocilla.
NOTE: Parziali 0-1, 0-2, 0-4. Risultato FIGC 0-3.
Larga vittoria dell'Avane che in trasferta rifila 7 reti ai ragazzi del Limite e Capraia. Primo tempo che finisce 0 a 1 non lasciando quindi intravedere tutta la differenza che si manifesterà per lo più nell'ultima delle tre frazioni. Dopo lo 0 a 2 intermedio infatti, ll'Avane segnerà addirittura 4 reti nell'ultima frazione di gioco. Sfortunato episodio per il Limite e Capraia, che a fine partita avrebbe anche l'occasione di segnare il primo gol dell'anno su calcio di rigore, ma Fioravanti è bravo ad intuire e parare. Siamo tuttavia convinti che se il Limite continuerà a provarci e migliorare come sta facendo dall'inizio dell'anno, già la prossima partita potrebbe essere quella giusta per esultare tutti assieme per la prima volta.
Calciatoripiù: Caivano, Fioravanti, Marini, Cavallini, Salvadori Michael.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Petracchi, Benucci, Gjonaj, Agostini, Galardi, Ruffo, Lucchesi, Ismail, Portoghese, Bianconi, Bagnoli, Alderighi, Simoncini, Grippo, Di Giacomo. All.: Giacomo Turri.<br >AVANE: Fioravanti, Alderotti, Marini, Caivano, Viperali, Foggetta, Lambertucci, Cavallini, Ciulli, Salvadori Michael, Pagliai, Fontani, Donvito, D'Agostino, Nocilla, Ndong. All.: Francesco Dante.<br >
RETI: 3 Salvadori Michael, 2 Caivano, Cavallini, Nocilla.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-2, 0-4. Risultato FIGC 0-3.
Larga vittoria dell'Avane che in trasferta rifila 7 reti ai ragazzi del Limite e Capraia. Primo tempo che finisce 0 a 1 non lasciando quindi intravedere tutta la differenza che si manifesterà per lo più nell'ultima delle tre frazioni. Dopo lo 0 a 2 intermedio infatti, ll'Avane segnerà addirittura 4 reti nell'ultima frazione di gioco. Sfortunato episodio per il Limite e Capraia, che a fine partita avrebbe anche l'occasione di segnare il primo gol dell'anno su calcio di rigore, ma Fioravanti è bravo ad intuire e parare. Siamo tuttavia convinti che se il Limite continuerà a provarci e migliorare come sta facendo dall'inizio dell'anno, già la prossima partita potrebbe essere quella giusta per esultare tutti assieme per la prima volta. <b>
Calciatoripiù: Caivano, Fioravanti, Marini, Cavallini, Salvadori Michael.</b>