- Esordienti GIR.F
- Santa Maria
-
5 - 0
- Progresso Montelupo
SANTA MARIA: Cioni, Ferraiolo, Giampaia, Maggiorelli, Baldini, Gallina, Bagnai, Fulignati, Soloperto, Saccaro, Laurenza. Entrati: Antonini, Angioli, Gianchecchi, Lebbiati, Centola. All.: Andrea Meozzi.
PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Trentanovi, Lo presti, Cacialli, Simonetti, Ozuna, Vettori, Fiascoi, Binchi L., D'Angelo, Carrai. All.: Vincenzo Ingrassia.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0
RETI: 5' Saccaro, 16' Soloperto, 31' Centola, 52' e 57' Soloperto.
Bella vittoria del Santa Maria che rifila 5 reti al Progresso quasi mai in partita. I ragazzi di Meozzi mettono le cose in chiaro già al 5' con Saccaro, che sfrutta una mischia dentro l'area di rigore e conclude in rete il gol del vantaggio. Prima della conclusione del primo parziale è Soloperto a guadagnarsi e trasformare il rigore del 2-0 con una conclusione mancina su cui non può niente Vasco. Nel secondo parziale la partita è molto più equilibrata, con il Santa Maria che cambia 5 giocatori e ha bisogno di tempo per riorganizzarsi. Il Progresso non ha cambi a disposizione e trova bene le misure, anche se al 31' Centola sfrutta un'altra azione confusionaria in area per siglare il 3 a 0. Il terzo ed ultimo parziale ha come assoluto protagonista Soloperto che al 52' spedisce in rete di testa l'ottimo cross di Gallina e al 57' controlla col mancino e fa partire un tiro a giro imparabile da fuori area che bacia il palo prima di insaccarsi. È l'ultima azione della partita che si conclude senza recupero sul punteggio di 5 a 0 per i gialloblu.
Calciatoripiù: è Soloperto l'assoluto protagonista nel Santa Maria, buona prestazione di Cacialli nelle fila del Progresso.
SANTA MARIA: Cioni, Ferraiolo, Giampaia, Maggiorelli, Baldini, Gallina, Bagnai, Fulignati, Soloperto, Saccaro, Laurenza. Entrati: Antonini, Angioli, Gianchecchi, Lebbiati, Centola. All.: Andrea Meozzi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Trentanovi, Lo presti, Cacialli, Simonetti, Ozuna, Vettori, Fiascoi, Binchi L., D'Angelo, Carrai. All.: Vincenzo Ingrassia.<br >
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0<br >
RETI: 5' Saccaro, 16' Soloperto, 31' Centola, 52' e 57' Soloperto.
Bella vittoria del Santa Maria che rifila 5 reti al Progresso quasi mai in partita. I ragazzi di Meozzi mettono le cose in chiaro già al 5' con Saccaro, che sfrutta una mischia dentro l'area di rigore e conclude in rete il gol del vantaggio. Prima della conclusione del primo parziale è Soloperto a guadagnarsi e trasformare il rigore del 2-0 con una conclusione mancina su cui non può niente Vasco. Nel secondo parziale la partita è molto più equilibrata, con il Santa Maria che cambia 5 giocatori e ha bisogno di tempo per riorganizzarsi. Il Progresso non ha cambi a disposizione e trova bene le misure, anche se al 31' Centola sfrutta un'altra azione confusionaria in area per siglare il 3 a 0. Il terzo ed ultimo parziale ha come assoluto protagonista Soloperto che al 52' spedisce in rete di testa l'ottimo cross di Gallina e al 57' controlla col mancino e fa partire un tiro a giro imparabile da fuori area che bacia il palo prima di insaccarsi. È l'ultima azione della partita che si conclude senza recupero sul punteggio di 5 a 0 per i gialloblu. <b>
Calciatoripiù</b>: è <b>Soloperto</b> l'assoluto protagonista nel Santa Maria, buona prestazione di <b>Cacialli</b> nelle fila del Progresso.