- Juniores Provinciali
-
Fonte Belverde
-
0 - 0
-
Union Team Chimera Arezzo
FONTE BEL VERDE: Valdarchi, Perugini, Cardetti, Baglioni, Rau, Mori, Tommassetti, Fatini, Fabrizi, Coppola. A disp.: Venturini, Mencarelli, Adascalitei. All.: Stefano Castrini.
U.T. CHIMERA: Landi, Marzielli, Caushi, Asiku, Costache, Barbagli, Crestini, Ezarouali, Kasian, Frescucci, Virtuosi. A disp.: Bilotta, Comanducci, Nappo. All.: Gino Navarrini.
La Fonte Bel Verde chiude la stagione con un pareggio interno contro l'Union Team Chimera. Sono poche le emozioni che si registrano nell'arco dei due tempi di gioco che non vedono nessuna delle due compagini prendere il sopravvento. Tra le fila ospiti ci provano Kasian e Ezarouali, ma l'occasione da rete più pericolosa dell'incontro capita alla Fonte nel finale di ripresa con Fatini che calcia però troppo centralmente da posizione vantaggiosissima colpendo in pieno il portiere avversario. Queste le parole a fine gara di mister Stefano Castrini, alla sua ultima partita sulla panchina degli juniores della Fonte Bel Verde: Voglio ringraziare la società e i miei ragazzi dopo 5 anni ricchi di soddisfazioni alla guida degli juniores. Non so cosa mi aspetterà adesso, ma oggi è stata la mia ultima partita con questa squadra .
FONTE BEL VERDE: Valdarchi, Perugini, Cardetti, Baglioni, Rau, Mori, Tommassetti, Fatini, Fabrizi, Coppola. A disp.: Venturini, Mencarelli, Adascalitei. All.: Stefano Castrini.<br >U.T. CHIMERA: Landi, Marzielli, Caushi, Asiku, Costache, Barbagli, Crestini, Ezarouali, Kasian, Frescucci, Virtuosi. A disp.: Bilotta, Comanducci, Nappo. All.: Gino Navarrini.
La Fonte Bel Verde chiude la stagione con un pareggio interno contro l'Union Team Chimera. Sono poche le emozioni che si registrano nell'arco dei due tempi di gioco che non vedono nessuna delle due compagini prendere il sopravvento. Tra le fila ospiti ci provano Kasian e Ezarouali, ma l'occasione da rete più pericolosa dell'incontro capita alla Fonte nel finale di ripresa con Fatini che calcia però troppo centralmente da posizione vantaggiosissima colpendo in pieno il portiere avversario. Queste le parole a fine gara di mister Stefano Castrini, alla sua ultima partita sulla panchina degli juniores della Fonte Bel Verde: <b> Voglio ringraziare la società e i miei ragazzi dopo 5 anni ricchi di soddisfazioni alla guida degli juniores. Non so cosa mi aspetterà adesso, ma oggi è stata la mia ultima partita con questa squadra .</b>