• Juniores Provinciali
  • Lucignano
  • 0 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


LUCIGNANO: Avanzati, Magini, Baini, Lucaroni, Agutoli, Berg, Santini, Ruberto, Pacifici, Radu, Sbragi. A disp.: Battelli, Giannetti, Testi, Pasqualotti. All.: Gianrico Marmorini.
U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Crestini, Asiku, Paciotti, Marzielli, Casian, Bilotta, Menchetti, Conti, Frescucci, Caushi. A disp.: Comanducci, Nasarri, Acciai, Barbagli. All.: Gino Navarrini.



Finisce a reti inviolate il derby aretino del girone Juniores di Siena tra Lucignano e Union Team Chimera. Partita tutto sommata equilibrata tra due squadre che si affrontano ad alti ritmi per larghi tratti del match. Nella prima frazione da una parte ci provano gli ospiti con Bilotta, il cui diagonale viene respinto da un difensore avversario sulla linea di porta, dall'altra è invece Berg a non sfruttare da pochi passi un bello schema dalla bandierina. Nel secondo tempo le due formazioni continuano a equivalersi, ma a creare le situazioni più pericolose è il Chimera, capace di sorprendere più di una volta la linea alta del reparto arretrato di casa. E' infatti proprio sugli sviluppi di uno di questi lanci in profondità che Conti, involatosi a tu per tu con Avanzati, spiazza il portiere ma coglie sfortunatamente il palo interno sprecando l'occasione giusta per regalare i 3 punti ai suoi; la sfera intanto resta in campo e ad appropriarsene è ancora l'attaccante ospite, la cui seconda conclusione viene stavolta respinta in corner dall'attento Avanzati. Non succede più niente negli ultimi minuti di gara e il pareggio finale rispecchia sicuramente i valori mostrati in campo.
Calciatoripiù: Asiku, Menchetti
(U.T. Chimera). Agutoli (Lucignano).

LUCIGNANO: Avanzati, Magini, Baini, Lucaroni, Agutoli, Berg, Santini, Ruberto, Pacifici, Radu, Sbragi. A disp.: Battelli, Giannetti, Testi, Pasqualotti. All.: Gianrico Marmorini.<br >U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Crestini, Asiku, Paciotti, Marzielli, Casian, Bilotta, Menchetti, Conti, Frescucci, Caushi. A disp.: Comanducci, Nasarri, Acciai, Barbagli. All.: Gino Navarrini. Finisce a reti inviolate il derby aretino del girone Juniores di Siena tra Lucignano e Union Team Chimera. Partita tutto sommata equilibrata tra due squadre che si affrontano ad alti ritmi per larghi tratti del match. Nella prima frazione da una parte ci provano gli ospiti con Bilotta, il cui diagonale viene respinto da un difensore avversario sulla linea di porta, dall'altra &egrave; invece Berg a non sfruttare da pochi passi un bello schema dalla bandierina. Nel secondo tempo le due formazioni continuano a equivalersi, ma a creare le situazioni pi&ugrave; pericolose &egrave; il Chimera, capace di sorprendere pi&ugrave; di una volta la linea alta del reparto arretrato di casa. E' infatti proprio sugli sviluppi di uno di questi lanci in profondit&agrave; che Conti, involatosi a tu per tu con Avanzati, spiazza il portiere ma coglie sfortunatamente il palo interno sprecando l'occasione giusta per regalare i 3 punti ai suoi; la sfera intanto resta in campo e ad appropriarsene &egrave; ancora l'attaccante ospite, la cui seconda conclusione viene stavolta respinta in corner dall'attento Avanzati. Non succede pi&ugrave; niente negli ultimi minuti di gara e il pareggio finale rispecchia sicuramente i valori mostrati in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Asiku, Menchetti</b> (U.T. Chimera). <b>Agutoli </b>(Lucignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI