- Juniores Provinciali
- Lucignano
-
0 - 1
- Rapolano Terme
LUCIGNANO: Avanzati, Tafa, Pasqualotti, Testi, Santini, Baini, Coradeschi, Lucaroni, Pacifici, Radu, Sbragi. A disp.: Battelli, Giannetti, Ruberto. All.: Gianrico Marmorini.
RAPOLANO TERME: Oglialoro, Prosperi, Bossini, Aurigi, Hylla, Savelli, Benedetti, Bischeri, De Santis, Cortonesi, Turillazzi. A disp.: Borelli, Tessitori, Fiume, Siracusa, Folco. All.: Gianluca Mucciarelli.
RETE: Savelli.
Il Rapolano di mister Mucciarelli torna a casa a mani piene dalla trasferta di Lucignano. Nonostante il verdetto finale del match sorrida agli ospiti, la gara risulta molto equilibrata con qualche occasione da rete da ambo le parti già nel primo tempo. Il primo sussulto dell'incontro è di Tafa che, servito da Coradeschi, non riesce però a finalizzare davanti a Oglialoro. Il Lucignano costruisce buone trame di gioco, arrecando insidie alla porta avversaria soprattutto con numerose mischie sugli sviluppi di calci piazzati che non raggiungono però gli esiti sperati. Nella ripresa è invece il Rapolano a creare i maggiori pericoli con Turillazzi e Cortonesi che sprecano però da facile posizione. La contesa viene risolta all'83' da Savelli, che trasforma un calcio di rigore decretato dal direttore di gara per un fallo in area su Savelli.
Calciatoripiù: De Santis (Rapolano Terme). Coradeschi (Lucignano).
LUCIGNANO: Avanzati, Tafa, Pasqualotti, Testi, Santini, Baini, Coradeschi, Lucaroni, Pacifici, Radu, Sbragi. A disp.: Battelli, Giannetti, Ruberto. All.: Gianrico Marmorini.<br >RAPOLANO TERME: Oglialoro, Prosperi, Bossini, Aurigi, Hylla, Savelli, Benedetti, Bischeri, De Santis, Cortonesi, Turillazzi. A disp.: Borelli, Tessitori, Fiume, Siracusa, Folco. All.: Gianluca Mucciarelli.<br >
RETE: Savelli.
Il Rapolano di mister Mucciarelli torna a casa a mani piene dalla trasferta di Lucignano. Nonostante il verdetto finale del match sorrida agli ospiti, la gara risulta molto equilibrata con qualche occasione da rete da ambo le parti già nel primo tempo. Il primo sussulto dell'incontro è di Tafa che, servito da Coradeschi, non riesce però a finalizzare davanti a Oglialoro. Il Lucignano costruisce buone trame di gioco, arrecando insidie alla porta avversaria soprattutto con numerose mischie sugli sviluppi di calci piazzati che non raggiungono però gli esiti sperati. Nella ripresa è invece il Rapolano a creare i maggiori pericoli con Turillazzi e Cortonesi che sprecano però da facile posizione. La contesa viene risolta all'83' da Savelli, che trasforma un calcio di rigore decretato dal direttore di gara per un fallo in area su Savelli. <b>
Calciatoripiù: De Santis </b>(Rapolano Terme). <b>Coradeschi </b>(Lucignano).