- Juniores Provinciali
- Foiano
-
0 - 3
- Poggibonsese
NUOVA FOIANO: Dodaj, Mearini, Ondelli, Sestigiani, Morelli, Nucci, De Luca, Pulcinelli Andrea, Pulcinelli Alessandro, Mostacci, Luongo. A disp.: Martinelli, Bigozzi, Meacci, Gialli, Singh, Kerkuti, Gangi. All.: Ermanno Camilletti.
POGGIBONSESE: Santoro, Ceccherini, Targi, Fossati, Gueye, Lotti, Corsi, Bueti, Cibecchini, Casini Marco, Bigazzi. A disp.: Siciliano, Ben Ismaeen, Ninci, Lezzi, Casini Matteo, Varisco, Comandi. All.: Erich Guizzunti.
ARBITRO: Fumarola di Siena.
RETI: 30' Cibecchini, 45' Casini Marco, 49' Bueti.
NOTE: espulso al 54' Fossati per fallo da ultimo uomo.
Dopo due vittorie consecutive arriva la prima sconfitta del 2013 per il Foiano di mister Ermanno Camilletti al cospetto di una Poggibonsese cinica al punto giusto. Si parte e gli ospiti provano a imbastire trame offensive pericolose: al 22' è Casini che si trova a tu per tu con Dodaj, ma il suo tiro è parato. Al 26' è il numero 9 ospite Cibecchini che di destro impegna Dodaj, bravo a deviare in angolo. Al 28' prima occasione di marca amaranto con Alessandro Pulcinelli che serve Mostacci, ma Santoro è attento e risponde presente. Un minuto dopo gli ospiti trovano il vantaggio con Cibecchini, che, lasciato colpevolmente solo, infila l'estremo di casa per l'1-0 giallorosso. I locali reagiscono ma prima Nucci e poi Mostacci si vedono fermare da Santoro, che nel secondo intervento si infortuna ed è costretto a lasciare il posto a Siciliano. Nel primo minuto di recupero i giallorossi trovano il raddoppio con Casini, che entra in area e fredda Dodaj. Nella ripresa al 49' i ragazzi di Guizzunti chiudono il match: azione di Cibecchini sulla sinistra, tiro respinto da Dodaj, sul pallone arriva Casini che stampa la palla sulla traversa, il più lesto di tutti è Bueti che mette dentro. Al 54' Alessandro Pulcinelli, lanciato a rete, viene steso da Fossati e l'arbitro espelle il difensore ospite per fallo da ultimo uomo. Neanche in 11 contro 10 però il Foiano riesce a riaprire la partita e l'unica occasione locale arriva all'88', quando Gangi coglie il palo con una conclusione mancina. Calciatorepiù: Lotti (Poggibonsese): costruisce tutte le trame di gioco dei giallorossi e mette lo zampino in ogni occasione. Siciliano (Poggibonsese): entra in campo a gara in corso nel primo tempo e difende il risultato con interventi determinanti.
NUOVA FOIANO: Dodaj, Mearini, Ondelli, Sestigiani, Morelli, Nucci, De Luca, Pulcinelli Andrea, Pulcinelli Alessandro, Mostacci, Luongo. A disp.: Martinelli, Bigozzi, Meacci, Gialli, Singh, Kerkuti, Gangi. All.: Ermanno Camilletti.<br >POGGIBONSESE: Santoro, Ceccherini, Targi, Fossati, Gueye, Lotti, Corsi, Bueti, Cibecchini, Casini Marco, Bigazzi. A disp.: Siciliano, Ben Ismaeen, Ninci, Lezzi, Casini Matteo, Varisco, Comandi. All.: Erich Guizzunti.<br >
ARBITRO: Fumarola di Siena.<br >
RETI: 30' Cibecchini, 45' Casini Marco, 49' Bueti.<br >NOTE: espulso al 54' Fossati per fallo da ultimo uomo.
Dopo due vittorie consecutive arriva la prima sconfitta del 2013 per il Foiano di mister Ermanno Camilletti al cospetto di una Poggibonsese cinica al punto giusto. Si parte e gli ospiti provano a imbastire trame offensive pericolose: al 22' è Casini che si trova a tu per tu con Dodaj, ma il suo tiro è parato. Al 26' è il numero 9 ospite Cibecchini che di destro impegna Dodaj, bravo a deviare in angolo. Al 28' prima occasione di marca amaranto con Alessandro Pulcinelli che serve Mostacci, ma Santoro è attento e risponde presente. Un minuto dopo gli ospiti trovano il vantaggio con Cibecchini, che, lasciato colpevolmente solo, infila l'estremo di casa per l'1-0 giallorosso. I locali reagiscono ma prima Nucci e poi Mostacci si vedono fermare da Santoro, che nel secondo intervento si infortuna ed è costretto a lasciare il posto a Siciliano. Nel primo minuto di recupero i giallorossi trovano il raddoppio con Casini, che entra in area e fredda Dodaj. Nella ripresa al 49' i ragazzi di Guizzunti chiudono il match: azione di Cibecchini sulla sinistra, tiro respinto da Dodaj, sul pallone arriva Casini che stampa la palla sulla traversa, il più lesto di tutti è Bueti che mette dentro. Al 54' Alessandro Pulcinelli, lanciato a rete, viene steso da Fossati e l'arbitro espelle il difensore ospite per fallo da ultimo uomo. Neanche in 11 contro 10 però il Foiano riesce a riaprire la partita e l'unica occasione locale arriva all'88', quando Gangi coglie il palo con una conclusione mancina. <b>Calciatorepiù: Lotti </b>(Poggibonsese): costruisce tutte le trame di gioco dei giallorossi e mette lo zampino in ogni occasione. Siciliano (Poggibonsese): entra in campo a gara in corso nel primo tempo e difende il risultato con interventi determinanti.