- Juniores Provinciali
- Staggia
-
0 - 1
- Lucignano
STAGGIA: Donati, Rossi, Palumbo D., Centini, Palumbo C., Bellofatto, Khemiri, Bacci, Maffei, Bellusi, Chessa. A disp.: Logi, Caldarulo, Parenti, Mazzucco, Pala. All.: Fabiano Mugnaini.
LUCIGNANO: Battelli, Tafa, Pasqualotti, Testi, Baini, Berg, Coradeschi, Santini, Pacifici, Radu, Sbragi. A disp.: Avanzati, Giannetti, Valentini, Salvini. All.: Gianrico Marmorini.
RETE: Coradeschi.
Il Lucignano espugna il comunale di Staggia grazie a un gol nella ripresa di Coradeschi. Le due squadre si affrontano a testa alta fin dai primi minuti di gioco con emozioni continue su entrambi i fronti. Da una parte prima Maffei manca il pallone a portiere battuto sugli sviluppi di un cross di Chessa, poi Palumbo C. non riesce a ribadire in rete da facile posizione una respinta corta di Battelli su un colpo di testa del solito Maffei, dall'altra è invece Radu a creare grande scompiglio nella difesa di casa senza però impegnare seriamente Donati. L'equilibrio del match viene rotto solamente al 65', quando Coradeschi si cala nelle vesti di match-winner e regala la vittoria al Lucignano con una spizzata di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione ben battuto da Radu. Lo Staggia si riversa subito nella metà campo avversaria in cerca del pareggio, ma Battelli salva il risultato con un intervento provvidenziale. Tre punti importanti per i ragazzi di mister Marmorini.
Calciatoripiù: Centini (Staggia). Berg (Lucignano).
STAGGIA: Donati, Rossi, Palumbo D., Centini, Palumbo C., Bellofatto, Khemiri, Bacci, Maffei, Bellusi, Chessa. A disp.: Logi, Caldarulo, Parenti, Mazzucco, Pala. All.: Fabiano Mugnaini.<br >LUCIGNANO: Battelli, Tafa, Pasqualotti, Testi, Baini, Berg, Coradeschi, Santini, Pacifici, Radu, Sbragi. A disp.: Avanzati, Giannetti, Valentini, Salvini. All.: Gianrico Marmorini.<br >
RETE: Coradeschi.
Il Lucignano espugna il comunale di Staggia grazie a un gol nella ripresa di Coradeschi. Le due squadre si affrontano a testa alta fin dai primi minuti di gioco con emozioni continue su entrambi i fronti. Da una parte prima Maffei manca il pallone a portiere battuto sugli sviluppi di un cross di Chessa, poi Palumbo C. non riesce a ribadire in rete da facile posizione una respinta corta di Battelli su un colpo di testa del solito Maffei, dall'altra è invece Radu a creare grande scompiglio nella difesa di casa senza però impegnare seriamente Donati. L'equilibrio del match viene rotto solamente al 65', quando Coradeschi si cala nelle vesti di match-winner e regala la vittoria al Lucignano con una spizzata di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione ben battuto da Radu. Lo Staggia si riversa subito nella metà campo avversaria in cerca del pareggio, ma Battelli salva il risultato con un intervento provvidenziale. Tre punti importanti per i ragazzi di mister Marmorini. <b>
Calciatoripiù: Centini </b>(Staggia). <b>Berg </b>(Lucignano).