- Esordienti GIR.F
-
Virtus Gambassi
-
1 - 0
-
Empoli
VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Garofalo, Siragusa, Gena, Hoxha, Martini, Bici, Loffredo A., Loffredo L., Caneschi, Nobile, Pomponi, Diouf, Romagnoli, Jaupi, Landi, Sadik, Abdou. All.: Fabio Marrucci.
EMPOLI: Bertini, Regoli, Re, Macchi, Marianucci, Nobile, Kegni, Bucchioni, Cappelli, Sodero, Corsi, Fontanelli, Barsi, Ratti, Disegni, Renzi, Pieracci, Fiorito. All.: Giacomo Scali.
RETI: Loffredo A.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2.
Partita combattuta quella fra Virtus Gambassi ed Empoli che vede trionfare i padroni di casa con una vittoria che farà sicuramente morale visto il prestigio degli avversari. Match molto lineare che ha visto l'Empoli giocare palla a terra alla ricerca del gol ed il Gambassi cercare di chiudere gli spazi e ripartire repentinamente. La rete decisiva arriva nel secondo dei tre tempi, con Loffredo A. che in contropiede colpisce, riuscendo a trovare il diagonale giusto per battere Bertini che fino a quel momento era stato pressoché perfetto. Risultato che rimane stabile fino alla fine, con il Gambassi che paradossalmente ha avuto più occasioni da gol di un Empoli che si è dimostrato molto accademico nella circolazione della palla ma purtroppo poco incisivo. Festa grande in casa termale per un successo da mettere nel cassetto dei ricordi più cari.
Calciatoripiù: per entrambe le squadre la menzione è generale; i padroni di casa hanno applicato alla perfezione la difesa ed i conseguenti contropiedi, mentre l'Empoli ha messo in pratica un bel gioco palla a terra con una circolazione di palla scorrevole.
VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Garofalo, Siragusa, Gena, Hoxha, Martini, Bici, Loffredo A., Loffredo L., Caneschi, Nobile, Pomponi, Diouf, Romagnoli, Jaupi, Landi, Sadik, Abdou. All.: Fabio Marrucci.<br >EMPOLI: Bertini, Regoli, Re, Macchi, Marianucci, Nobile, Kegni, Bucchioni, Cappelli, Sodero, Corsi, Fontanelli, Barsi, Ratti, Disegni, Renzi, Pieracci, Fiorito. All.: Giacomo Scali.<br >
RETI: Loffredo A.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2.
Partita combattuta quella fra Virtus Gambassi ed Empoli che vede trionfare i padroni di casa con una vittoria che farà sicuramente morale visto il prestigio degli avversari. Match molto lineare che ha visto l'Empoli giocare palla a terra alla ricerca del gol ed il Gambassi cercare di chiudere gli spazi e ripartire repentinamente. La rete decisiva arriva nel secondo dei tre tempi, con Loffredo A. che in contropiede colpisce, riuscendo a trovare il diagonale giusto per battere Bertini che fino a quel momento era stato pressoché perfetto. Risultato che rimane stabile fino alla fine, con il Gambassi che paradossalmente ha avuto più occasioni da gol di un Empoli che si è dimostrato molto accademico nella circolazione della palla ma purtroppo poco incisivo. Festa grande in casa termale per un successo da mettere nel cassetto dei ricordi più cari. <b>
Calciatoripiù</b>: per entrambe le squadre la menzione è generale; i padroni di casa hanno applicato alla perfezione la difesa ed i conseguenti contropiedi, mentre l'Empoli ha messo in pratica un bel gioco palla a terra con una circolazione di palla scorrevole.