- Juniores Provinciali
-
Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 3
-
Unione Pol. Poliziana
U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Barbagli, Ezzarouali, Paciotti, Menchetti, Costache, Caushi, Marzielli, Frescucci, Bilotta, Crestini. A disp.: Peruzzi, Virtuosi, Papini, Asiku. All.: Gino Navarrini.
U.POLIZIANA: Mazzetti, Bertini, Lo Bello, Ciofini, Mencarelli, Carbone, Casini, Cencini, Nasorri, Marchetti, Bourkaib. A disp.: Severini, Di Nicuolo, Fucelli, Papini, Rosignoli, Perai. All.: Andrea Figuretti.
RETI: Frescucci; Casini, Marchetti, Di Nicuolo.
Poliziana corsara ad Arezzo. Nel primo tempo la compagine ospite conduce i giochi, ma non riesce a incidere negli ultimi 20 metri di campo; sul fronte opposto, i locali si affidano invece a veloci ripartenze che mettono più volte in difficoltà la difesa avversaria, costringendo in un'occasione Mazzetti a un intervento provvidenziale. Nella ripresa, trascorsi 5 minuti, la Poliziana rompe gli equilibri con un tiro da fuori area di Casini. Al 20', però, il Chimera punisce in contropiede con Frescucci, abile a trafiggere Mazzetti con un preciso diagonale e riportare così il risultato in parità. La Poliziana accusa il colpo e perde lucidità nella costruzione della manovra per 10 minuti. Mister Figuretti dà la scossa ai suoi attraverso la girandola delle sostituzioni e gli ospiti rimettono così nuovamente la testa avanti con Marchetti, bravo a risolvere un batti e ribatti in area. L'ultimo sussulto del match porta la firma di Di Nicuolo, che pone la parola fine all'incontro con un perfetto tap-in sugli sviluppi di una punizione. Vittoria di carattere per la Poliziana.
Calciatoripiù: Frescucci, Bilotta, Menchetti (U.T. Chimera Arezzo). Nasorri (U.Poliziana).
U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Barbagli, Ezzarouali, Paciotti, Menchetti, Costache, Caushi, Marzielli, Frescucci, Bilotta, Crestini. A disp.: Peruzzi, Virtuosi, Papini, Asiku. All.: Gino Navarrini.<br >U.POLIZIANA: Mazzetti, Bertini, Lo Bello, Ciofini, Mencarelli, Carbone, Casini, Cencini, Nasorri, Marchetti, Bourkaib. A disp.: Severini, Di Nicuolo, Fucelli, Papini, Rosignoli, Perai. All.: Andrea Figuretti.<br >
RETI: Frescucci; Casini, Marchetti, Di Nicuolo.
Poliziana corsara ad Arezzo. Nel primo tempo la compagine ospite conduce i giochi, ma non riesce a incidere negli ultimi 20 metri di campo; sul fronte opposto, i locali si affidano invece a veloci ripartenze che mettono più volte in difficoltà la difesa avversaria, costringendo in un'occasione Mazzetti a un intervento provvidenziale. Nella ripresa, trascorsi 5 minuti, la Poliziana rompe gli equilibri con un tiro da fuori area di Casini. Al 20', però, il Chimera punisce in contropiede con Frescucci, abile a trafiggere Mazzetti con un preciso diagonale e riportare così il risultato in parità. La Poliziana accusa il colpo e perde lucidità nella costruzione della manovra per 10 minuti. Mister Figuretti dà la scossa ai suoi attraverso la girandola delle sostituzioni e gli ospiti rimettono così nuovamente la testa avanti con Marchetti, bravo a risolvere un batti e ribatti in area. L'ultimo sussulto del match porta la firma di Di Nicuolo, che pone la parola fine all'incontro con un perfetto tap-in sugli sviluppi di una punizione. Vittoria di carattere per la Poliziana. <b>
Calciatoripiù: Frescucci, Bilotta, Menchett</b>i (U.T. Chimera Arezzo). <b>Nasorri </b>(U.Poliziana).