- Juniores Provinciali
- Rapolano Terme
-
4 - 1
- Fonte Belverde
RAPOLANO T.: Oglialoro, Bossini, Ettoufi, Aurigi, Prosperi, Bischeri, Cortonesi, Bonaccini, Benedetti, Turillazzi, Hamsa. A disp.: Borelli, Savelli, Coqinaj, Tessitori, Hilla, Siracusa. All.: Gianluca Mucciarelli.
FONTE BEL VERDE: Venturini, Baglioni, Cardetti, Mencarelli, Albert, Rau, Passi, Fatini, Fabrizi P., Coppola, Fabrizi E. A disp.: Valdanchi, Giglietti, Adascalitei, Apicella. All.: Stefano Castrini.
RETI: Bonaccini 2, Turillazzi, Hamsa; Passi.
Vince e convince il Rapolano di mister Mucciarelli. L'1-0 arriva intorno al 20', quando Hamsa porta in vantaggio i locali con una zampata su traversone di Turillazzi dalla sinistra. Bonaccini e lo stesso Hamsa potrebbero raddoppiare poco dopo, ma peccano di imprecisione davanti a Venturini. Sfumati i pericoli, la Fonte Bel Verde risponde con Passi, abile a riportare il risultato in parità a tu per tu con Oglialoro dopo una verticalizzazione di Fatini. Nella ripresa il Rapolano rientra però in campo con grande voglia di vincere. Il gioco palla a terra e le ficcanti manovre in velocità mettono in difficoltà gli ospiti che vengono puniti due volte da Bonaccini. La Fonte accusa il colpo e a chiudere i conti ci pensa Turillazzi, che ribadisce in rete un precedente tiro del neo entrato Hilla respinto dalla traversa. L'ultimo sussulto è proprio di Hilla, che a pochi minuti dal termine vede la sua conclusione infrangersi sfortunatamente sulla traversa. Niente hanno potuto gli ospiti, in formazione rimaneggiata, dinanzi alla sete di 3 punti del Rapolano. Calciatorepiù: Baglioni (Fonte Bel Verde).
RAPOLANO T.: Oglialoro, Bossini, Ettoufi, Aurigi, Prosperi, Bischeri, Cortonesi, Bonaccini, Benedetti, Turillazzi, Hamsa. A disp.: Borelli, Savelli, Coqinaj, Tessitori, Hilla, Siracusa. All.: Gianluca Mucciarelli.<br >FONTE BEL VERDE: Venturini, Baglioni, Cardetti, Mencarelli, Albert, Rau, Passi, Fatini, Fabrizi P., Coppola, Fabrizi E. A disp.: Valdanchi, Giglietti, Adascalitei, Apicella. All.: Stefano Castrini.<br >
RETI: Bonaccini 2, Turillazzi, Hamsa; Passi.
Vince e convince il Rapolano di mister Mucciarelli. L'1-0 arriva intorno al 20', quando Hamsa porta in vantaggio i locali con una zampata su traversone di Turillazzi dalla sinistra. Bonaccini e lo stesso Hamsa potrebbero raddoppiare poco dopo, ma peccano di imprecisione davanti a Venturini. Sfumati i pericoli, la Fonte Bel Verde risponde con Passi, abile a riportare il risultato in parità a tu per tu con Oglialoro dopo una verticalizzazione di Fatini. Nella ripresa il Rapolano rientra però in campo con grande voglia di vincere. Il gioco palla a terra e le ficcanti manovre in velocità mettono in difficoltà gli ospiti che vengono puniti due volte da Bonaccini. La Fonte accusa il colpo e a chiudere i conti ci pensa Turillazzi, che ribadisce in rete un precedente tiro del neo entrato Hilla respinto dalla traversa. L'ultimo sussulto è proprio di Hilla, che a pochi minuti dal termine vede la sua conclusione infrangersi sfortunatamente sulla traversa. Niente hanno potuto gli ospiti, in formazione rimaneggiata, dinanzi alla sete di 3 punti del Rapolano. <b>Calciatorepiù: Baglioni </b>(Fonte Bel Verde).