• Esordienti B GIR.B
  • Tempio Chiazzano
  • 3 - 0
  • Aglianese


TEMPIO CH.: Nugoli L., Bai, Fortino, Bellandi, Cimò, Ghinea, Marchetti, Marino, Spadi, Nugoli G., Nerozzi, Ammannati, Sulo. All.: Chiavacci.
AGLIANESE: Mancini, Nannucci, Di Pirro, Gori, Sorini, Manetti, Torracchi, Bufalini, Sabah, Frashni, Nesti; Fratello, Gallorini. All.: Marco Benesperi

RETI: Marchetti 2, Nugoli G.
PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2.



Grande partita del Tempio, che vince il derby contro la più quotata Aglianese. La squadra ospite risulta più manovriera, mentre il Tempio è più determinato su ogni pallone e alla fine vince. Nel primo tempo parte subito all'attacco il Chiazzano, deciso a sbloccare la partita: al 7' Ghinea conquista palla, ed effettua un passaggio filtrante per Marchetti che segna, portando avanti il Tempio. L'Aglianese cerca di riequilibrare la gara, ma è ancora il Tempio ad andare in gol con Marchetti che si destreggia in area e trafigge l'estremo difensore neroverde. Il Tempio continua le sue folate offensive e trova il terzo gol su una punizione battuta da Bellandi dal vertice sinistro, che crossa al centro dove irrompe Gabriele Nugoli che insacca di testa, trovando l'angolino. Nulla da fare per l'estremo difensore neroverde. Nei successivi due tempi l'Aglianese cerca di riacciuffare la gara, ma il Tempio si difende bene e si rende sempre pericoloso con le sue punte Ghinea e Marchetti. Il secondo e il terzo parziale termina sullo 0-0 e la vittoria finale va al Tempio, squadra rivelazione di questa stagione.
Calciatoripiù: Marchetti
, ottima la sua doppietta, e Gabriele Nugoli, che ha realizzato una splendido gol di testa (Tempio Ch.). Manetti è il migliore dei suoi, cercando di giostrare il gioco della squadra (Aglianese).

TEMPIO CH.: Nugoli L., Bai, Fortino, Bellandi, Cim&ograve;, Ghinea, Marchetti, Marino, Spadi, Nugoli G., Nerozzi, Ammannati, Sulo. All.: Chiavacci.<br >AGLIANESE: Mancini, Nannucci, Di Pirro, Gori, Sorini, Manetti, Torracchi, Bufalini, Sabah, Frashni, Nesti; Fratello, Gallorini. All.: Marco Benesperi<br > RETI: Marchetti 2, Nugoli G.<br >PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2. Grande partita del Tempio, che vince il derby contro la pi&ugrave; quotata Aglianese. La squadra ospite risulta pi&ugrave; manovriera, mentre il Tempio &egrave; pi&ugrave; determinato su ogni pallone e alla fine vince. Nel primo tempo parte subito all'attacco il Chiazzano, deciso a sbloccare la partita: al 7' Ghinea conquista palla, ed effettua un passaggio filtrante per Marchetti che segna, portando avanti il Tempio. L'Aglianese cerca di riequilibrare la gara, ma &egrave; ancora il Tempio ad andare in gol con Marchetti che si destreggia in area e trafigge l'estremo difensore neroverde. Il Tempio continua le sue folate offensive e trova il terzo gol su una punizione battuta da Bellandi dal vertice sinistro, che crossa al centro dove irrompe Gabriele Nugoli che insacca di testa, trovando l'angolino. Nulla da fare per l'estremo difensore neroverde. Nei successivi due tempi l'Aglianese cerca di riacciuffare la gara, ma il Tempio si difende bene e si rende sempre pericoloso con le sue punte Ghinea e Marchetti. Il secondo e il terzo parziale termina sullo 0-0 e la vittoria finale va al Tempio, squadra rivelazione di questa stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marchetti</b>, ottima la sua doppietta, e<b> Gabriele Nugoli</b>, che ha realizzato una splendido gol di testa (Tempio Ch.). <b>Manetti </b>&egrave; il migliore dei suoi, cercando di giostrare il gioco della squadra (Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI