- Esordienti GIR.L
- Fiorentina
-
4 - 1
- Pol. Novoli
FIORENTINA: Fioravanti, Pucci, Shehade, Marraccini, Morandi, Rachini, Pisani, Berti, Bonechi, Giusti, Forzieri, Negara, Orloswku, Batignani. All.: Claudio Galici.
N.P.NOVOLI: Nccoli, Zoppi, Catalano, Pinco, Banzi, Cobo, Caldaranu, Chini, Guerra, Masini, Faccani, Moussaid, Arena, Grazzini. All.: Cosimo Del Panta.
RETI: Bonechi 2, Negara, Berti, Moussaid.
NOTE: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1
Giocano in una fredda mattinata su un campo in non perfette condizioni al Paolo Magnolfi di Calenzano le squadre di Fiorentina e Novoli. Superiorità dimostrata nelle tre frazioni dalla squadra guidata da Claudio Galici ma Novoli in palla e in partita nel corso delle tre frazioni. Si parte nel segno della formazione gigliata che sfiora il gol in alcune occasioni e va a segno nel corso della prima frazione grazie alla doppietta messa a segno da Andrea Bonechi, molto bravo in fase realizzativa. Prosegue il buon gioco della Viola anche nel terzo della seconda frazione conclusa con il vantaggio locale firmato Cristian Negara. Maggiormente equilibrata la terza frazione in cui le due squadre vanno a segno in una occasione. Per la Fiorentina realizza Lorenzo Berti mentre il gol del Novoli porta la firma di Moussaid Zakaria. Divertente il confronto, ben giocato dalle due formazioni e caratterizzato dalla superiorità della squadra più forte e da una buona opposizione del Novoli che ha lottato su tutti i palloni e ha cercato di dare del filo da torcere agli avversari in ogni fase della gara. Fra i padroni di casa, segnaliamo le buone prestazioni di Bonechi, Negara, Marraccini, Pisani e Berti, nelle file della squadra avversaria sono emersi Cobo, Moussaid e Zoppi. Buona la direzione di gara del simpaticissimo Massimo Viciani.
Calciatoripiù: Bonechi, Negara, Marraccini, Pisani, Berti (Fiorentina), Cobo, Moussaid, Zoppi (N.P.Novoli).
Alessio Facchini
FIORENTINA: Fioravanti, Pucci, Shehade, Marraccini, Morandi, Rachini, Pisani, Berti, Bonechi, Giusti, Forzieri, Negara, Orloswku, Batignani. All.: Claudio Galici.<br >N.P.NOVOLI: Nccoli, Zoppi, Catalano, Pinco, Banzi, Cobo, Caldaranu, Chini, Guerra, Masini, Faccani, Moussaid, Arena, Grazzini. All.: Cosimo Del Panta.<br >
RETI: Bonechi 2, Negara, Berti, Moussaid.<br >NOTE: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1
Giocano in una fredda mattinata su un campo in non perfette condizioni al Paolo Magnolfi di Calenzano le squadre di Fiorentina e Novoli. Superiorità dimostrata nelle tre frazioni dalla squadra guidata da Claudio Galici ma Novoli in palla e in partita nel corso delle tre frazioni. Si parte nel segno della formazione gigliata che sfiora il gol in alcune occasioni e va a segno nel corso della prima frazione grazie alla doppietta messa a segno da Andrea Bonechi, molto bravo in fase realizzativa. Prosegue il buon gioco della Viola anche nel terzo della seconda frazione conclusa con il vantaggio locale firmato Cristian Negara. Maggiormente equilibrata la terza frazione in cui le due squadre vanno a segno in una occasione. Per la Fiorentina realizza Lorenzo Berti mentre il gol del Novoli porta la firma di Moussaid Zakaria. Divertente il confronto, ben giocato dalle due formazioni e caratterizzato dalla superiorità della squadra più forte e da una buona opposizione del Novoli che ha lottato su tutti i palloni e ha cercato di dare del filo da torcere agli avversari in ogni fase della gara. Fra i padroni di casa, segnaliamo le buone prestazioni di Bonechi, Negara, Marraccini, Pisani e Berti, nelle file della squadra avversaria sono emersi Cobo, Moussaid e Zoppi. Buona la direzione di gara del simpaticissimo Massimo Viciani.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bonechi, Negara, Marraccini, Pisani, Berti </b>(Fiorentina), <b>Cobo, Moussaid, Zoppi </b>(N.P.Novoli).
Alessio Facchini