- Esordienti GIR.L
- Floria 2000
-
4 - 0
- Settignanese
FLORIA 2000 B : Taiti, Sciaudone, Parenti, Fortini, Grillo, Tinti, De Calice, Giusti, Gori, Lloshi, Lodi Zefi, Di Mascolo, Barluzzi, Forlucci, Bonucci. All.: Pineider.
SETTIGNANESE B : Ceccuti, Rosetti, Vagaggini, Trevino, Ermini, Arena, Zanotti, Vegni, Alighieri, Crescioli, Benucci. All.: Battaglia.
RETI: Forlucci 3, De Calice.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Partita mai in discussione dal punto di vista del risultato, la Floria dispone di un ottimo organico e fa sua la partita vincendo tutti i e tre i tempi. Detto questo la Settignanese in questa occasione nonostante la mancanza di diversi calciatori tiene ottimamente il campo e resta in partita grazie alle parate di Ceccuti, lottando su ogni pallone arrivando anche ad essere pericolosa in alcune occasioni con Alighieri e Crescioli.
Come detto, però, la Floria ha un altro passo e nel primo tempo con due azioni fotocopia colpisce con Forlucci, abile di testa su calcio d'angolo a ribadire in goal da due passi; gli altri due goal - uno per tempo - sono ad opera di De Calice che si inserisce perfettamente su una ribattuta del portiere e per ultimo il solito Forlucci con tiro da fuori. Bravi tutti però, è stata una partita divertente e un plauso va a tutti i ragazzi della Settignanese, che pur essendo inferiori alla Floria hanno dimostrato impegno e netti miglioramenti. La Floria veramente una bella squadra.
Calciatoripiù: i migliori in campo per la Floria: Forlucci e Bonucci, per la Settignanese Vagaggini, Alighieri e Ceccuti.
FLORIA 2000 B : Taiti, Sciaudone, Parenti, Fortini, Grillo, Tinti, De Calice, Giusti, Gori, Lloshi, Lodi Zefi, Di Mascolo, Barluzzi, Forlucci, Bonucci. All.: Pineider.<br >SETTIGNANESE B : Ceccuti, Rosetti, Vagaggini, Trevino, Ermini, Arena, Zanotti, Vegni, Alighieri, Crescioli, Benucci. All.: Battaglia.<br >
RETI: Forlucci 3, De Calice. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Partita mai in discussione dal punto di vista del risultato, la Floria dispone di un ottimo organico e fa sua la partita vincendo tutti i e tre i tempi. Detto questo la Settignanese in questa occasione nonostante la mancanza di diversi calciatori tiene ottimamente il campo e resta in partita grazie alle parate di Ceccuti, lottando su ogni pallone arrivando anche ad essere pericolosa in alcune occasioni con Alighieri e Crescioli.<br >Come detto, però, la Floria ha un altro passo e nel primo tempo con due azioni fotocopia colpisce con Forlucci, abile di testa su calcio d'angolo a ribadire in goal da due passi; gli altri due goal - uno per tempo - sono ad opera di De Calice che si inserisce perfettamente su una ribattuta del portiere e per ultimo il solito Forlucci con tiro da fuori. Bravi tutti però, è stata una partita divertente e un plauso va a tutti i ragazzi della Settignanese, che pur essendo inferiori alla Floria hanno dimostrato impegno e netti miglioramenti. La Floria veramente una bella squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: i migliori in campo per la Floria: <b>Forlucci</b> e <b>Bonucci</b>, per la Settignanese <b>Vagaggini, Alighieri e Ceccuti</b>.