- Esordienti GIR.L
- Fiorentina
-
6 - 0
- Sales
FIORENTINA: Fioravanti, Sturli, Pucci, Marraccini, Morandi, Batignani, Forzieri, Pisani, Berti, Giusti, Magi, Rachini, Bonechi, Negara. All.: Claudio Galici.
SALES B : Marcantonini, Borselli, Cambi, Huijsmans, Catocci, Colella, De Zolt, Fanutti, Fiebach, Monasta, Rusta, Sassi, Schram. All.: Simone Prece.
RETI: Morandi 2, Sturli, Magi, Bonechi, Batignani.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Notevolissimo il divario fra le due squadre nel confronto giocato su un allentato e fangoso Paolo Magnolfi a Calenzano. Contro una dignitosa e generosa Sales, i ragazzini di Galici realizzano sei reti, frutto di due segnature per tempo. Nel primo vanno in gol Niccolò Morandi e Edoardo Sturli, nel secondo ecco i gol messi a segno da Niccolò Morandi (doppietta per lui) e da Federico Magi mentre chiudono nel terzo tempo le realizzazioni di Andrea Bonechi e Francesco Batignani. In evidenza nella formazione ospite l'estremo Tommaso Marcantonini che più volte si è distinto con buone parate. Fra i viola, da segnalare le prove di Morandi (decisamente il migliore in campo), Magi, Sturli mentre spetta a Marcantonini la palma del migliore nella squadra guidata da Simone Prece. Gara corretta e ben interpretata da tutti i piccoli protagonisti, fangosi nella loro uscita dal campo.
Calciatoripiù: Morandi, Magi, Sturli (Fiorentina), Marcantonini (Sales B ).
Alessio Facchini
FIORENTINA: Fioravanti, Sturli, Pucci, Marraccini, Morandi, Batignani, Forzieri, Pisani, Berti, Giusti, Magi, Rachini, Bonechi, Negara. All.: Claudio Galici.<br >SALES B : Marcantonini, Borselli, Cambi, Huijsmans, Catocci, Colella, De Zolt, Fanutti, Fiebach, Monasta, Rusta, Sassi, Schram. All.: Simone Prece.<br >
RETI: Morandi 2, Sturli, Magi, Bonechi, Batignani.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Notevolissimo il divario fra le due squadre nel confronto giocato su un allentato e fangoso Paolo Magnolfi a Calenzano. Contro una dignitosa e generosa Sales, i ragazzini di Galici realizzano sei reti, frutto di due segnature per tempo. Nel primo vanno in gol Niccolò Morandi e Edoardo Sturli, nel secondo ecco i gol messi a segno da Niccolò Morandi (doppietta per lui) e da Federico Magi mentre chiudono nel terzo tempo le realizzazioni di Andrea Bonechi e Francesco Batignani. In evidenza nella formazione ospite l'estremo Tommaso Marcantonini che più volte si è distinto con buone parate. Fra i viola, da segnalare le prove di Morandi (decisamente il migliore in campo), Magi, Sturli mentre spetta a Marcantonini la palma del migliore nella squadra guidata da Simone Prece. Gara corretta e ben interpretata da tutti i piccoli protagonisti, fangosi nella loro uscita dal campo. <b>
Calciatoripiù: Morandi, Magi, Sturli</b> (Fiorentina), <b>Marcantonini</b> (Sales B ).
Alessio Facchini