• Esordienti GIR.L
  • Galluzzo Oltrarno
  • 0 - 2
  • Floria 2000


AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Doci, Banchini, Coppoli, Oldani, Dell'Agnello, Pratesi, Martelli, Caponi, Ribecchini, Hoxha, Fossi, Palumbo, Poggi, Sardiello, Andrei. All.: Bini.
FLORIA 2000 B: Taiti, Ermini, Bonucci, Giraldi, De Calice, Barluzzi, Legnante, Valgimigli, Zefi, Dafano, Cinci, Houoyani, Parenti, Lodi, Lloshi, Forlucci, Zefi. All.: Pineider.

RETI: Zefi, Forlucci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.



Successo esterno preziosissimo della Floria 200 b che, con un risultato di due azero, batte la compagine Audace Galluzzo e torna così a farsi prepotentemente sotto nella corsa alla seconda piazza del girone L. I ragazzi di mister Pineider sono determinati a far bene già nei primi minuti del primo parziale. Dopo aver preso il controllo del possesso di palla la Floria comincia a macinare gioco e, dopo essersi presentata varie volte davanti all'area del Galluzzo, riesce a sbloccare il match con un calcio piazzato: Legnate batte un calcio di punizione da centro area verso il secondo palo dove c'è appostato Zefi che di testa insacca regalando il vantaggio ai suoi. Con il gol della Floria le due squadre vanno a riposo negli spogliatoi. Anche la ripresa si rivela favorevole agli ospiti che proseguono in modo analogo al primo tempo: alla fine gli sforzi della Floria vengono ripagati: cross dentro l'area del Galluzzo effettuato da Zefi, la palla rimbalza varie volte in area di rigore gialloblù e alla fine viene raccolta da Forlucci che risolve la situazione calciando in porta e segnando il secondo gol. Dopo il gol l'Audace Galluzzo tenta una timida reazione, ma ormai il tempo è scaduto e anche il secondo tempo se lo aggiudicano gli ospiti. Si arriva così alla ripresa: i gialloblù entrano in cmapo decisi a rimediare e le prime indicazioni sono convincenti dal momento che Guidi, con un bel inserimento, sfiora il gol calciando in porta, fondamentale l'intervento di Taiti che respinge. Passano pochi minuti ed è Pratesi ad avere l'occasione buona, l'esterno gialloblù però esita troppo e non riesce a battere a rete. Anche la Floria, dopo un pò di incertezze iniziali, va vicino al gol colpendo con Grillo la traversa. Successivamente è Zefi a sfiorare nuovamente i gol. Il tempo scivola via e nei minuti finali il risultato è ancora sullo 0-0. Sardiello prova a regalare ai suoi la vittoria del terzo tempo servendo Andrei dentro all'area, al suo tiro però si oppone nuovamente Taiti che disinnesca il pericolo. Si arriva così al triplice fischio che sancisce la vittoria della Floria 2000b. Bella gara comunque giocata da bue squadre attrezzate e ben messe in cmapo.

Calciatoripiù: Palumbo, Martelli (Audace Galluzzo); Bonucci, Legnante (Floria 2000).

AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Doci, Banchini, Coppoli, Oldani, Dell'Agnello, Pratesi, Martelli, Caponi, Ribecchini, Hoxha, Fossi, Palumbo, Poggi, Sardiello, Andrei. All.: Bini.<br >FLORIA 2000 B: Taiti, Ermini, Bonucci, Giraldi, De Calice, Barluzzi, Legnante, Valgimigli, Zefi, Dafano, Cinci, Houoyani, Parenti, Lodi, Lloshi, Forlucci, Zefi. All.: Pineider.<br > RETI: Zefi, Forlucci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0. Successo esterno preziosissimo della Floria 200 b che, con un risultato di due azero, batte la compagine Audace Galluzzo e torna cos&igrave; a farsi prepotentemente sotto nella corsa alla seconda piazza del girone L. I ragazzi di mister Pineider sono determinati a far bene gi&agrave; nei primi minuti del primo parziale. Dopo aver preso il controllo del possesso di palla la Floria comincia a macinare gioco e, dopo essersi presentata varie volte davanti all'area del Galluzzo, riesce a sbloccare il match con un calcio piazzato: Legnate batte un calcio di punizione da centro area verso il secondo palo dove c'&egrave; appostato Zefi che di testa insacca regalando il vantaggio ai suoi. Con il gol della Floria le due squadre vanno a riposo negli spogliatoi. Anche la ripresa si rivela favorevole agli ospiti che proseguono in modo analogo al primo tempo: alla fine gli sforzi della Floria vengono ripagati: cross dentro l'area del Galluzzo effettuato da Zefi, la palla rimbalza varie volte in area di rigore giallobl&ugrave; e alla fine viene raccolta da Forlucci che risolve la situazione calciando in porta e segnando il secondo gol. Dopo il gol l'Audace Galluzzo tenta una timida reazione, ma ormai il tempo &egrave; scaduto e anche il secondo tempo se lo aggiudicano gli ospiti. Si arriva cos&igrave; alla ripresa: i giallobl&ugrave; entrano in cmapo decisi a rimediare e le prime indicazioni sono convincenti dal momento che Guidi, con un bel inserimento, sfiora il gol calciando in porta, fondamentale l'intervento di Taiti che respinge. Passano pochi minuti ed &egrave; Pratesi ad avere l'occasione buona, l'esterno giallobl&ugrave; per&ograve; esita troppo e non riesce a battere a rete. Anche la Floria, dopo un p&ograve; di incertezze iniziali, va vicino al gol colpendo con Grillo la traversa. Successivamente &egrave; Zefi a sfiorare nuovamente i gol. Il tempo scivola via e nei minuti finali il risultato &egrave; ancora sullo 0-0. Sardiello prova a regalare ai suoi la vittoria del terzo tempo servendo Andrei dentro all'area, al suo tiro per&ograve; si oppone nuovamente Taiti che disinnesca il pericolo. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio che sancisce la vittoria della Floria 2000b. Bella gara comunque giocata da bue squadre attrezzate e ben messe in cmapo. <br > Calciatoripi&ugrave;:<b> Palumbo, Martelli</b> (Audace Galluzzo);<b> Bonucci, Legnante </b>(Floria 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI