• Esordienti GIR.L
  • Floria 2000
  • 4 - 1
  • Laurenziana


FLORIA 2000 B : D'Anna, Taiti, Bellasi, Ermini, Cinci, Sciaudone, Gelormini, Valgimigli, Tofanari, Gori, De Calice, Di Giovanni, Giraldi, Di Mascolo, Forlucci, Sabatini, Barluzzi, Fortini. All.: Piantini.
LAURENZIANA: Paci, Mossetti, Savi, Lippi, Betti, Haile, Branchi, Raso, Santi, Meli, Perera. All.: Filippelli.

RETI: Gori, 2 Di Giovanni, Giraldi, Santi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-1.



Prova maiuscola per la Floria 2000, che si impone con un convincente 4-1 contro una Laurenziana mai doma, nonostante il passivo finale. Nel primo tempo partono forte entrambe le compagini, che si affrontano a viso aperto fin dai primi minuti. La Laurenziana si rende subito pericolosa con un'iniziativa personale di Santi, che va vicino al vantaggio con un tiro che termina di poco a lato. La risposta della Floria 2000 è però rabbiosa e culmina con la rete dell'1-0 realizzata da Gori, che batte Paci con un'autentica magia, siglando un gran gol con un destro ad incrociare sul secondo palo, che non lascia scampo a Paci. Nel secondo tempo riparte nuovamente forte la formazione di mister Piantini, che dopo un paio di occasioni non sfruttate, trova meritatamente il gol del 2-0 con Di Giovanni, che supera il portiere avversario con una conclusione in buca d'angolo. Dal canto suo la Laurenziana continua comunque a tener bene il campo e sul finire di secondo tempo sfiora il gol con Santi, sulla cui conclusione è provvidenziale l'intervento dell'estremo difensore locale. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Filippelli caricano subito a testa bassa, andando al tiro con Meli, la cui staffilata viene però neutralizzata dall'ottima parata di D'Anna. La Floria 2000, però, si dimostra cinica e spietata al momento di attaccare, tanto che a metà terzo tempo, trova il gol del 3-0 ancora con Di Giovanni, che corona la sua giornata di grazia col secondo acuto personale. La risposta della Laurenziana è immediata e porta alla rete dell'1-3 di Santi, che con un bel pallonetto supera in uscita D'Anna. Il gol di Santi incide poco però sull'economia della gara, perché prima del triplice fischio Giraldi ristabilisce le distanze, firmando il gol del definitivo 4-1 Floria.

Calciatoripiù
: nella Floria 2000 benissimo tutto il collettivo. Nella Laurenziana buone prove per Santi e Meli.

FLORIA 2000 B : D'Anna, Taiti, Bellasi, Ermini, Cinci, Sciaudone, Gelormini, Valgimigli, Tofanari, Gori, De Calice, Di Giovanni, Giraldi, Di Mascolo, Forlucci, Sabatini, Barluzzi, Fortini. All.: Piantini.<br >LAURENZIANA: Paci, Mossetti, Savi, Lippi, Betti, Haile, Branchi, Raso, Santi, Meli, Perera. All.: Filippelli. <br > RETI: Gori, 2 Di Giovanni, Giraldi, Santi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-1. Prova maiuscola per la Floria 2000, che si impone con un convincente 4-1 contro una Laurenziana mai doma, nonostante il passivo finale. Nel primo tempo partono forte entrambe le compagini, che si affrontano a viso aperto fin dai primi minuti. La Laurenziana si rende subito pericolosa con un'iniziativa personale di Santi, che va vicino al vantaggio con un tiro che termina di poco a lato. La risposta della Floria 2000 &egrave; per&ograve; rabbiosa e culmina con la rete dell'1-0 realizzata da Gori, che batte Paci con un'autentica magia, siglando un gran gol con un destro ad incrociare sul secondo palo, che non lascia scampo a Paci. Nel secondo tempo riparte nuovamente forte la formazione di mister Piantini, che dopo un paio di occasioni non sfruttate, trova meritatamente il gol del 2-0 con Di Giovanni, che supera il portiere avversario con una conclusione in buca d'angolo. Dal canto suo la Laurenziana continua comunque a tener bene il campo e sul finire di secondo tempo sfiora il gol con Santi, sulla cui conclusione &egrave; provvidenziale l'intervento dell'estremo difensore locale. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Filippelli caricano subito a testa bassa, andando al tiro con Meli, la cui staffilata viene per&ograve; neutralizzata dall'ottima parata di D'Anna. La Floria 2000, per&ograve;, si dimostra cinica e spietata al momento di attaccare, tanto che a met&agrave; terzo tempo, trova il gol del 3-0 ancora con Di Giovanni, che corona la sua giornata di grazia col secondo acuto personale. La risposta della Laurenziana &egrave; immediata e porta alla rete dell'1-3 di Santi, che con un bel pallonetto supera in uscita D'Anna. Il gol di Santi incide poco per&ograve; sull'economia della gara, perch&eacute; prima del triplice fischio Giraldi ristabilisce le distanze, firmando il gol del definitivo 4-1 Floria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Floria 2000 benissimo tutto il collettivo. Nella Laurenziana buone prove per <b>Santi </b>e <b>Meli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI