- Esordienti GIR.L
- Galluzzo Oltrarno
-
3 - 5
- Fiorentina
A. GALLUZZO OLTRARNO: Caianfanelli, Cagnuina, Palumbo, Palucchini, Coppoli, Bendani, Dell'Agnello, Baldaschi, Patrini, Caponi, Ribecchini, Hoxha, Daci, Marconi, Poggi, Sardiello, Pratesi, Andrei. All.: Bini.
FIORENTINA: Fioravanti, Lemmetti, Shehade, Marraccini, Morandi, Negara, Pisani, Berti, Cassisa, Forzieri, Giusti, Rachini, Bonechi, Batignani, Turnone.
RETI: Cassini, Sardiello, Pratesi, Lemmetti 2, Cassisa, Marraccini, Berti.
NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 2-1.
La Fiorentina conquista un'altra vittoria fondamentale sconfiggendo in trasferta la compagine Audace Galluzzo con un sonoro 5-3. Il primo tempo è totalmente favorevole ai viola che prendono in mano il pallino del gioco già nei primi minuti. Dopo una serie di tentativi non andati a buon fine gli ospiti riescono a trovare il gol a metà primo tempo; è Lemmetti ad aprire le marcature con un destro chirurgico da dentro l'rea. I gigliati non demordono e continuano ad attaccare, l'Audace Galluzzo tenta n tutti i modi di contrastare le offensive avversaria ma deve arrendersi al gol di Cassisa con cui gli ospiti chiudono il primo tempo. Nella ripresa i primi minuti sono ancora favorevoli ai viola che aprono ancora le marcature con un tiro dal limite dell'area di Marracini. Arriva anche il raddoppio con il secondo gol di Lemmetti. I gialloblù però hanno una reazione di orgoglio e riescono ad accorciare le distanze con la rete di Cassini, il centrocampista vince una serie di rimpalli sulla destra e alla fine riesce a depositare la sfera in rete. Con il gol del Galluzzo si conclude il secondo parziale. La terza ripresa vede il Galluzzo molto più pimpante; Sardiello segna grazie ad un bel passaggio in profondità, stoppato il quale il centrocampista trafigge il portiere avversario. Successivamente c'è poi un altro gol dei gialloblù che segnano il quarto gol dell'incontro con Pratesi che si accentra dalla destra e lascia partire un tiro imprendibile per l'estremo difensore viola. La Fiorentina però non ci sta e va di nuovo in gol dopo una bella azione corale con Berti. I padroni di casa poi hanno una buonissima occasione per il pari ancora con Pratesi che, in un'azione simile al primo gol, supera l'avversario sulla fascia e tira, bravissimo nella circostanza Fioravanti ad opporsi col ginocchio. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria dei viola che proseguono così la loro stagione positiva. Complimenti però anche a Galluzzo che ha saputo lottare con grinta e cuore.
Calciatoripiù: Cagnina, Pratesi, Sardiello (Audace Legnaia); tutto il collettivo Fiorentina.
A. GALLUZZO OLTRARNO: Caianfanelli, Cagnuina, Palumbo, Palucchini, Coppoli, Bendani, Dell'Agnello, Baldaschi, Patrini, Caponi, Ribecchini, Hoxha, Daci, Marconi, Poggi, Sardiello, Pratesi, Andrei. All.: Bini.<br >FIORENTINA: Fioravanti, Lemmetti, Shehade, Marraccini, Morandi, Negara, Pisani, Berti, Cassisa, Forzieri, Giusti, Rachini, Bonechi, Batignani, Turnone. <br >
RETI: Cassini, Sardiello, Pratesi, Lemmetti 2, Cassisa, Marraccini, Berti. <br >NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 2-1.
La Fiorentina conquista un'altra vittoria fondamentale sconfiggendo in trasferta la compagine Audace Galluzzo con un sonoro 5-3. Il primo tempo è totalmente favorevole ai viola che prendono in mano il pallino del gioco già nei primi minuti. Dopo una serie di tentativi non andati a buon fine gli ospiti riescono a trovare il gol a metà primo tempo; è Lemmetti ad aprire le marcature con un destro chirurgico da dentro l'rea. I gigliati non demordono e continuano ad attaccare, l'Audace Galluzzo tenta n tutti i modi di contrastare le offensive avversaria ma deve arrendersi al gol di Cassisa con cui gli ospiti chiudono il primo tempo. Nella ripresa i primi minuti sono ancora favorevoli ai viola che aprono ancora le marcature con un tiro dal limite dell'area di Marracini. Arriva anche il raddoppio con il secondo gol di Lemmetti. I gialloblù però hanno una reazione di orgoglio e riescono ad accorciare le distanze con la rete di Cassini, il centrocampista vince una serie di rimpalli sulla destra e alla fine riesce a depositare la sfera in rete. Con il gol del Galluzzo si conclude il secondo parziale. La terza ripresa vede il Galluzzo molto più pimpante; Sardiello segna grazie ad un bel passaggio in profondità, stoppato il quale il centrocampista trafigge il portiere avversario. Successivamente c'è poi un altro gol dei gialloblù che segnano il quarto gol dell'incontro con Pratesi che si accentra dalla destra e lascia partire un tiro imprendibile per l'estremo difensore viola. La Fiorentina però non ci sta e va di nuovo in gol dopo una bella azione corale con Berti. I padroni di casa poi hanno una buonissima occasione per il pari ancora con Pratesi che, in un'azione simile al primo gol, supera l'avversario sulla fascia e tira, bravissimo nella circostanza Fioravanti ad opporsi col ginocchio. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria dei viola che proseguono così la loro stagione positiva. Complimenti però anche a Galluzzo che ha saputo lottare con grinta e cuore. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cagnina, Pratesi, Sardiello</b> (Audace Legnaia); tutto il collettivo Fiorentina.