- Giovanissimi B GIR.B
- Faellese
-
2 - 3
- San Giovanni V.
FAELLESE: Ferroni, Butini, Novedrati, Casini, Baldecchi, Fusini (Giusti), Miralli (Santoro), Fontana, Bivona (Tognaccini), Corona, Tamburini (Lazzerini). A disp.: Staderini, D'Agostino. All.: Andrea Tomer.
SANGIOVANNI VALD.: Pacciani, Gualdani Elena, Bidini, Nannini, Mannozzi, Mehemeti, Vannini, Zamboni, Faelli, Gadducci, Fanzi. A disp.: Masucci, Mesina, Frosali, Zaccagnini, Serafini. All.: Fabio Pallari.
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.
RETI: Butini, Miralli, Fanzi, Mesina, Vannini.
Malgrado la sconfitta, buona la partita da parte della Faellese di Andrea Tomer, contro un ottimo Sangiovanni. Il primo tempo termina sullo 0-0, nonostante ci siano buone occasioni da una parte e dall'altra per passare in vantaggio. Il secondo tempo, invece, è veramente scoppiettante: passa in vantaggio la Faellese su punizione con Butini, che realizza un gran bel gol, mettendo la palla sotto la traversa, poi acciuffa il pareggio il Sangiovanni con Fanzi. Al 5' della ripresa è già 1-1. Torna in vantaggio la Faellese, in gol con Miralli, che con caparbietà si inserisce bene al termine di un contropiede e insacca. Non demorde il Sangiovanni, che, anche grazie ai cambi effettuati da mister Pallari, pareggia al 27' con Mesina e poi trova il gol del vantaggio nel finale di partita, nel recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Vannini che risolve una mischia. E' il gol che beffa una buona Faellese, nelle cui fila è da sottolineare il rientro in campo di Santoro. Ottima la partita del Sangiovanni, che colpisce anche diversi legni e ha tante occasioni da gol, dimostrandosi maggiormente pericoloso in fase offensiva rispetto ai rivali di giornata.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la difesa, composta da Casini, Butini, Novedrati e Baldecchi (Faellese), Fanzi e Vannini (Sangiovanni Valdarno).
FAELLESE: Ferroni, Butini, Novedrati, Casini, Baldecchi, Fusini (Giusti), Miralli (Santoro), Fontana, Bivona (Tognaccini), Corona, Tamburini (Lazzerini). A disp.: Staderini, D'Agostino. All.: Andrea Tomer.<br >SANGIOVANNI VALD.: Pacciani, Gualdani Elena, Bidini, Nannini, Mannozzi, Mehemeti, Vannini, Zamboni, Faelli, Gadducci, Fanzi. A disp.: Masucci, Mesina, Frosali, Zaccagnini, Serafini. All.: Fabio Pallari. <br >
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Butini, Miralli, Fanzi, Mesina, Vannini.
Malgrado la sconfitta, buona la partita da parte della Faellese di Andrea Tomer, contro un ottimo Sangiovanni. Il primo tempo termina sullo 0-0, nonostante ci siano buone occasioni da una parte e dall'altra per passare in vantaggio. Il secondo tempo, invece, è veramente scoppiettante: passa in vantaggio la Faellese su punizione con Butini, che realizza un gran bel gol, mettendo la palla sotto la traversa, poi acciuffa il pareggio il Sangiovanni con Fanzi. Al 5' della ripresa è già 1-1. Torna in vantaggio la Faellese, in gol con Miralli, che con caparbietà si inserisce bene al termine di un contropiede e insacca. Non demorde il Sangiovanni, che, anche grazie ai cambi effettuati da mister Pallari, pareggia al 27' con Mesina e poi trova il gol del vantaggio nel finale di partita, nel recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Vannini che risolve una mischia. E' il gol che beffa una buona Faellese, nelle cui fila è da sottolineare il rientro in campo di Santoro. Ottima la partita del Sangiovanni, che colpisce anche diversi legni e ha tante occasioni da gol, dimostrandosi maggiormente pericoloso in fase offensiva rispetto ai rivali di giornata. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la difesa, composta da<b> Casini, Butini, Novedrati e Baldecchi</b> (Faellese),<b> Fanzi e Vannini</b> (Sangiovanni Valdarno).