- Juniores Provinciali
- Rapolano Terme
-
4 - 2
- Union Team Chimera Arezzo
RAPOLANO TERME: Borelli, Hilla, Tessitori, Savelli, Prosperi, Benedetti, De Santis, Fiume, Koqinaj, Siracusa, Turillazzi. A disp.: Folco, Bischeri, Caliani, Hamsa, Bossini, Ettoufi. All.: Gianluca Mucciarelli.
U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Barbagli, Ezarouali, Paciotti, Asiku, Comanducci, Costache, Caushi, Conti, Bilotta, Ichim. A disp.: Fabbri, Mazzierli, Virtuosi, Mazzoli, Papini. All.: Gino Navarrini.
RETI: Turillazzi 2, Hamsa 2; Conti, Mazzierli.
Il Rapolano Terme si impone per 4-2 sull'Union Team Chimera. Una prova molto convincente della squadra di casa, che sblocca il risultato nel primo tempo con Turillazzi, abile a battere Landi dopo un perfetto spunto individuale di Siracusa. Sul fronte opposto gli aretini rispondono con le sortite di Ichim, Bilotta e Conti, le cui conclusioni mancano però di concretezza. Si va quindi a riposo col risultato di 1-0 per il Rapolano. Negli spogliatoi mister Navarrini dà la scossa ai suoi che rientrano in campo con un'altra mentalità. A riaprire il match è Conti, bravo a farsi trovare pronto nel tap-in su un cross dalla destra di Ichim. Il Rapolano non ci sta e l'ingresso in campo di Hamsa al posto di Koqinaj dà un'ulteriore scossa al terminale offensivo di casa. Il neo entrato insacca infatti di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo portando il risultato sul 2-1. Le emozioni non finiscono qui, perché, trascorsa un'altra manciata di minuti, il classe '97 Mazzierli, autore di una prestazione maiuscola, ripristina il pari scavalcando Borelli con un delizioso pallonetto: gesto tecnico da applausi. Gli ospiti non hanno però neanche il tempo di esultare che il Rapolano colpisce ancora con Turillazzi sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto velocemente. Da una parte l'Union Team accusa il colpo e rimane in dieci uomini a causa della doppia ammonizione rimediata da Mazzierli, dall'altra il Rapolano chiude definitivamente i conti con una splendida punizione di Hamsa che si infila al sette. Tanto nervosismo nel finale, ma 3 punti di carattere per la compagine di Mucciarelli.
Calciatoripiù: Fiume (Rapolano Terme). Mazzierli (Union Team Chimera).
RAPOLANO TERME: Borelli, Hilla, Tessitori, Savelli, Prosperi, Benedetti, De Santis, Fiume, Koqinaj, Siracusa, Turillazzi. A disp.: Folco, Bischeri, Caliani, Hamsa, Bossini, Ettoufi. All.: Gianluca Mucciarelli.<br >U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Barbagli, Ezarouali, Paciotti, Asiku, Comanducci, Costache, Caushi, Conti, Bilotta, Ichim. A disp.: Fabbri, Mazzierli, Virtuosi, Mazzoli, Papini. All.: Gino Navarrini.<br >
RETI: Turillazzi 2, Hamsa 2; Conti, Mazzierli.
Il Rapolano Terme si impone per 4-2 sull'Union Team Chimera. Una prova molto convincente della squadra di casa, che sblocca il risultato nel primo tempo con Turillazzi, abile a battere Landi dopo un perfetto spunto individuale di Siracusa. Sul fronte opposto gli aretini rispondono con le sortite di Ichim, Bilotta e Conti, le cui conclusioni mancano però di concretezza. Si va quindi a riposo col risultato di 1-0 per il Rapolano. Negli spogliatoi mister Navarrini dà la scossa ai suoi che rientrano in campo con un'altra mentalità. A riaprire il match è Conti, bravo a farsi trovare pronto nel tap-in su un cross dalla destra di Ichim. Il Rapolano non ci sta e l'ingresso in campo di Hamsa al posto di Koqinaj dà un'ulteriore scossa al terminale offensivo di casa. Il neo entrato insacca infatti di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo portando il risultato sul 2-1. Le emozioni non finiscono qui, perché, trascorsa un'altra manciata di minuti, il classe '97 Mazzierli, autore di una prestazione maiuscola, ripristina il pari scavalcando Borelli con un delizioso pallonetto: gesto tecnico da applausi. Gli ospiti non hanno però neanche il tempo di esultare che il Rapolano colpisce ancora con Turillazzi sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto velocemente. Da una parte l'Union Team accusa il colpo e rimane in dieci uomini a causa della doppia ammonizione rimediata da Mazzierli, dall'altra il Rapolano chiude definitivamente i conti con una splendida punizione di Hamsa che si infila al sette. Tanto nervosismo nel finale, ma 3 punti di carattere per la compagine di Mucciarelli. <b>
Calciatoripiù: Fiume </b>(Rapolano Terme). <b>Mazzierli </b>(Union Team Chimera).