- Juniores Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 3
- Luigi Meroni
U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Barbagli, Nocentini, Paciotti, Asiku, Ezzarouali, Costache, Causchi, Conti, Ichim, Bilotta. A disp.: Peruzzi, Comanducci, Fabbri, Virtuosi, Papini. All.: Gino Navarrini.
LUIGI MERONI: Saletti, Pagano, Babucci, Danti, Periccioli, Lombardi, Pucci, Riccioli, Pasqui, Parri, Carloni. A disp.: Martinucci, Certosini, Fabbiani, Rudisi, Fineschi, Berni. All.: Guido Gualtieri.
RETI: Pasqui, Lombardi, Riccioli.
Netta vittoria esterna del Meroni che si impone per 3-0 sull'Union Team Chimera Arezzo. Dopo un avvio equilibrato è Pasqui a sbloccare il match al 30', girando di testa una punizione dalla destra battuta da Riccioli. Il raddoppio ospite arriva 5 minuti più tardi, quando Lombardi ruba palla al difensore centrale del Chimera e di sinistro trafigge Landi in uscita. Dopo l'intervallo lo spettacolo non cambia: il Meroni mostra maggiore intraprendenza, ma prima un tiro di Pucci viene respinto sulla linea poi un tentativo di Parri si infrange addosso a Landi. Il 3-0 è però nell'aria e trova concretezza al 60', quando una punizione di Riccioli si infila al sette senza lasciare scampo all'incolpevole portiere. Forte di un ampio vantaggio, il Meroni può quindi amministrare con facilità dinanzi a un Chimera le cui iniziative per riaprire la gara non spaventano affatto Saletti e compagni. 3 punti meritati per i ragazzi di Gualtieri.
Calciatoripiù: Pasqui, Pucci, Danti (Luigi Meroni).
U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Barbagli, Nocentini, Paciotti, Asiku, Ezzarouali, Costache, Causchi, Conti, Ichim, Bilotta. A disp.: Peruzzi, Comanducci, Fabbri, Virtuosi, Papini. All.: Gino Navarrini.<br >LUIGI MERONI: Saletti, Pagano, Babucci, Danti, Periccioli, Lombardi, Pucci, Riccioli, Pasqui, Parri, Carloni. A disp.: Martinucci, Certosini, Fabbiani, Rudisi, Fineschi, Berni. All.: Guido Gualtieri.<br >
RETI: Pasqui, Lombardi, Riccioli.
Netta vittoria esterna del Meroni che si impone per 3-0 sull'Union Team Chimera Arezzo. Dopo un avvio equilibrato è Pasqui a sbloccare il match al 30', girando di testa una punizione dalla destra battuta da Riccioli. Il raddoppio ospite arriva 5 minuti più tardi, quando Lombardi ruba palla al difensore centrale del Chimera e di sinistro trafigge Landi in uscita. Dopo l'intervallo lo spettacolo non cambia: il Meroni mostra maggiore intraprendenza, ma prima un tiro di Pucci viene respinto sulla linea poi un tentativo di Parri si infrange addosso a Landi. Il 3-0 è però nell'aria e trova concretezza al 60', quando una punizione di Riccioli si infila al sette senza lasciare scampo all'incolpevole portiere. Forte di un ampio vantaggio, il Meroni può quindi amministrare con facilità dinanzi a un Chimera le cui iniziative per riaprire la gara non spaventano affatto Saletti e compagni. 3 punti meritati per i ragazzi di Gualtieri. <b>
Calciatoripiù: Pasqui, Pucci, Danti </b>(Luigi Meroni).