- Giovanissimi B GIR.A
- Viola Calci
-
1 - 3
- San Frediano
VIOLA CALCI: Sardelli, Della Pia, Franchi (Tocci), Coscetti, Manfredini, Banchellini (Stabile), Costa (Bolognesi), Cigno (Grieco), Cascioli, Destri (Halilaga), Magagnini. All.: Leoni.
SAN FREDIANO: Simoncini, Giordano, Quattrocchi, Baggiani, Politano, Pistoia, Rosetti, Casanova, Bartalini, Mucci, Banti. A disp.: Verbaro, Giusti, Ferretti, Colombini, Brandini, Malfatti, Burchi. All.: Antonelli.
ARBITRO: Stoico di Pisa.
RETI: Banti 2, Mucci, Cascioli.
Vola il San Frediano che nel big - match di giornata va a vincere sul campo del Viola Calci e conquista tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra guidata da mister Antonelli ha disputato un'ottima gara soprattutto nella prima frazione di gioco quando ha messo in mostra un'ottima organizzazione di gioco ed alcune individualità davvero interessanti che hanno permesso di chiudere in vantaggio di tre reti la prima parte di gara. Dopo un primo tempo sottotono il Viola Calci si è risvegliato nella ripresa quando ha provato a rifarsi sotto giocando con maggiore lucidità e convinzione senza però riuscire nell'impresa di riacciuffare il pareggio. Nel complesso gara piacevole, corretta, giocata su un campo non in perfette condizioni e soprattutto condizionata dal forte vento che ha battuto il campo sportivo di Calci per tutta la durata dell'incontro. Come detto gran primo tempo del San Frediano che dopo un periodo di pressione e, dopo aver rischiato di capitolare vista la traversa colpita da Costa, riesce a trovare la rete del vantaggio con Banti che chiude la triangolazione di Bartalini e lascia partire un gran diagonale che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. Lo stesso Banti firma il raddoppio stoppando e girando in rete una conclusione da fuori area di Bartalini; poco dopo è tempo di tris per il San Frediano grazie a Mucci che, servito in corridoio da Pistoia, anticipa l'uscita del portiere e insacca. Nella ripresa il Viola Calci entra con più convinzione, si fa più vivo dalle parti dell'area di rigore ospite, ma riesce solo ad accorciare le distanze con Cascioli che trova il varco vincente con un gran diagonale. E' però questa l'ultima emozione della gara perché fino al triplice fischio finale non succede più nulla. A fine gara è soddisfatto il tecnico del San Frediano Ettore Antonelli: Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo giocato su un campo difficile e il forte vento ci ha condizionato, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria andando a vincere su un campo difficile perché il Viola Calci è una buona squadra. In queste gare qualcuno dei miei ragazzi è più sacrificato e gioca di meno, ma d'altra parte io devo pensare alla squadra. Comunque nel corso del campionato ci sarà spazio per tutti .
CALCIATORI PIU': Magagnini, Manfredini (Viola Calci), Banti, Mucci (San Frediano).
VIOLA CALCI: Sardelli, Della Pia, Franchi (Tocci), Coscetti, Manfredini, Banchellini (Stabile), Costa (Bolognesi), Cigno (Grieco), Cascioli, Destri (Halilaga), Magagnini. All.: Leoni. <br >SAN FREDIANO: Simoncini, Giordano, Quattrocchi, Baggiani, Politano, Pistoia, Rosetti, Casanova, Bartalini, Mucci, Banti. A disp.: Verbaro, Giusti, Ferretti, Colombini, Brandini, Malfatti, Burchi. All.: Antonelli.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa.<br >
RETI: Banti 2, Mucci, Cascioli.
Vola il San Frediano che nel big - match di giornata va a vincere sul campo del Viola Calci e conquista tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra guidata da mister Antonelli ha disputato un'ottima gara soprattutto nella prima frazione di gioco quando ha messo in mostra un'ottima organizzazione di gioco ed alcune individualità davvero interessanti che hanno permesso di chiudere in vantaggio di tre reti la prima parte di gara. Dopo un primo tempo sottotono il Viola Calci si è risvegliato nella ripresa quando ha provato a rifarsi sotto giocando con maggiore lucidità e convinzione senza però riuscire nell'impresa di riacciuffare il pareggio. Nel complesso gara piacevole, corretta, giocata su un campo non in perfette condizioni e soprattutto condizionata dal forte vento che ha battuto il campo sportivo di Calci per tutta la durata dell'incontro. Come detto gran primo tempo del San Frediano che dopo un periodo di pressione e, dopo aver rischiato di capitolare vista la traversa colpita da Costa, riesce a trovare la rete del vantaggio con Banti che chiude la triangolazione di Bartalini e lascia partire un gran diagonale che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. Lo stesso Banti firma il raddoppio stoppando e girando in rete una conclusione da fuori area di Bartalini; poco dopo è tempo di tris per il San Frediano grazie a Mucci che, servito in corridoio da Pistoia, anticipa l'uscita del portiere e insacca. Nella ripresa il Viola Calci entra con più convinzione, si fa più vivo dalle parti dell'area di rigore ospite, ma riesce solo ad accorciare le distanze con Cascioli che trova il varco vincente con un gran diagonale. E' però questa l'ultima emozione della gara perché fino al triplice fischio finale non succede più nulla. A fine gara è soddisfatto il tecnico del San Frediano Ettore Antonelli: Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo giocato su un campo difficile e il forte vento ci ha condizionato, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria andando a vincere su un campo difficile perché il Viola Calci è una buona squadra. In queste gare qualcuno dei miei ragazzi è più sacrificato e gioca di meno, ma d'altra parte io devo pensare alla squadra. Comunque nel corso del campionato ci sarà spazio per tutti . <br ><b>CALCIATORI PIU': Magagnini, Manfredini (Viola Calci), Banti, Mucci (San Frediano).</b>