- Giovanissimi B GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 3
- Pisa
BELLARIA CAPP.: Romano, Orsini, Notarpasquale, Mannucci, Vivaldi G., Calvani, Leone, Dine, Taraj, Turini M., Vivaldi T. A disp.: La Bruna, Bimbi, Signorini. All.: Massimiliano Vivaldi.
PISA 1909: Sbrana, Giannettoni, Signorini, Tosi, Chelotti A., Chelotti M., Filidei, Pardi, Marcon, Lagarija, Fracasso. A disp.: Marcon, Ficini, Andreotti, Cava. All.: Gabriele Paffi.
ARBITRO: Abbate di Pisa.
RETI: 12' Lagarija, 19' Pardi, 40' Andreotti.
Continua a vincere la squadra di mister Paffi che si aggiudica con un netto 3-0 la gara odierna. I nerazzurri iniziano subito a costruire gioco e azioni per sbloccare il risultato, al contrario i locali non riescono a reagire ed infatti al 12', il bomber Lagarija, ben lanciato da Pardi, realizza l'1-0. La Bellaria, oggi molto timorosa, non reagisce ed al 19' Pardi realizza il raddoppio per gli ospiti. Il Pisa conclude il primo tempo sempre in attacco e colpisce anche un legno con Marcon. Nel secondo è ancora la squadra nerazzurra che dirige il gioco ed infatti Andreotti, dal limite, sigla il 3-0. Alla metà del secondo tempo si inizia a vedere una reazione della squadra locale che però non impensierisce il portiere ospite. Nota negativa per mister Paffi l'espulsione per fallo di reazione di Lagarija.
CALCIATORI PIU': Pardi e Marcon M. (Pisa 1909).
BELLARIA CAPP.: Romano, Orsini, Notarpasquale, Mannucci, Vivaldi G., Calvani, Leone, Dine, Taraj, Turini M., Vivaldi T. A disp.: La Bruna, Bimbi, Signorini. All.: Massimiliano Vivaldi.<br >PISA 1909: Sbrana, Giannettoni, Signorini, Tosi, Chelotti A., Chelotti M., Filidei, Pardi, Marcon, Lagarija, Fracasso. A disp.: Marcon, Ficini, Andreotti, Cava. All.: Gabriele Paffi.<br >
ARBITRO: Abbate di Pisa.<br >
RETI: 12' Lagarija, 19' Pardi, 40' Andreotti.
Continua a vincere la squadra di mister Paffi che si aggiudica con un netto 3-0 la gara odierna. I nerazzurri iniziano subito a costruire gioco e azioni per sbloccare il risultato, al contrario i locali non riescono a reagire ed infatti al 12', il bomber Lagarija, ben lanciato da Pardi, realizza l'1-0. La Bellaria, oggi molto timorosa, non reagisce ed al 19' Pardi realizza il raddoppio per gli ospiti. Il Pisa conclude il primo tempo sempre in attacco e colpisce anche un legno con Marcon. Nel secondo è ancora la squadra nerazzurra che dirige il gioco ed infatti Andreotti, dal limite, sigla il 3-0. Alla metà del secondo tempo si inizia a vedere una reazione della squadra locale che però non impensierisce il portiere ospite. Nota negativa per mister Paffi l'espulsione per fallo di reazione di Lagarija.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pardi e Marcon M. (Pisa 1909).</b>