- Giovanissimi B GIR.A
- Oltrera
-
0 - 3
- Bellaria Cappuccini
OLTRERA: Izzo, Cotarelli, De Simone, Wu, Houdaud, Nacci, Ulivieri, Martinelli, Gelli, Boscaino, Khoubaba. A disp.: Meliano, Bolgherini, Ulivi. All.: Collecchi.
BELLARIA: La Bruna, Orsini, Notarpasquale, Mazziotti, Vivaldi G., Calvani, Leone, Fiorentini, Taraj, Turini M., Vivaldi T.. A disp.: Romano, Bindi, Pisa, Mannucci, Signorini, Cetti, Dine. All.: Vivaldi.
ARBITRO: Ruscio di Pisa.
RETI: Vivaldi T., Leone, Notarpasquale.
Preziosa e meritata vittoria esterna della Bellaria che va a vincere sul campo dell'Oltrera al termine di una gara ben giocata sotto tutti i punti di vista; bene quindi i ragazzi di mister Vivaldi apprezzabili per la capacità di costruire una gran mole di gioco e per la capacità di concretizzare quanto prodotto. Non brillantissimi i locali che hanno sofferto la migliore organizzazione di gioco degli avversari senza riuscire a creare granché in fase offensiva. Dopo una prima fase di gioco durante la quale le due formazioni si sono studiate gli ospiti sono riusciti a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Vivaldi T. che, dopo essere entrato in area palla al piede, salta in dribbling il diretto avversario e insacca con una precisa conclusione. Ci pensa poi Leone a firmare il raddoppio centrando il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa chiude definitivamente i conti Notarpasquale su perfetto assist di Turini.
CALCIATORI PIU': Vivaldi T., Notarpasquale (Bellaria).
OLTRERA: Izzo, Cotarelli, De Simone, Wu, Houdaud, Nacci, Ulivieri, Martinelli, Gelli, Boscaino, Khoubaba. A disp.: Meliano, Bolgherini, Ulivi. All.: Collecchi.<br >BELLARIA: La Bruna, Orsini, Notarpasquale, Mazziotti, Vivaldi G., Calvani, Leone, Fiorentini, Taraj, Turini M., Vivaldi T.. A disp.: Romano, Bindi, Pisa, Mannucci, Signorini, Cetti, Dine. All.: Vivaldi.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa.<br >
RETI: Vivaldi T., Leone, Notarpasquale.
Preziosa e meritata vittoria esterna della Bellaria che va a vincere sul campo dell'Oltrera al termine di una gara ben giocata sotto tutti i punti di vista; bene quindi i ragazzi di mister Vivaldi apprezzabili per la capacità di costruire una gran mole di gioco e per la capacità di concretizzare quanto prodotto. Non brillantissimi i locali che hanno sofferto la migliore organizzazione di gioco degli avversari senza riuscire a creare granché in fase offensiva. Dopo una prima fase di gioco durante la quale le due formazioni si sono studiate gli ospiti sono riusciti a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Vivaldi T. che, dopo essere entrato in area palla al piede, salta in dribbling il diretto avversario e insacca con una precisa conclusione. Ci pensa poi Leone a firmare il raddoppio centrando il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa chiude definitivamente i conti Notarpasquale su perfetto assist di Turini.<br ><b>CALCIATORI PIU': Vivaldi T., Notarpasquale (Bellaria).</b>