• Giovanissimi B GIR.A
  • Tuscar
  • 2 - 10
  • Castiglionese a.s.d.


TUSCAR: Primitivi, Allehyane, Traorè, Ricciarini, Russo, Dridi, Daniele, Semeraro, Imarhiagbe, Sellam, Bocci. A disp.: Severi, Nocentini, Marri, Sperti. All.: David Barbagli.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti Leonardo, Bassini, Tanganelli, Renzolini, Agati, Mancini, Benigni, Gallorini, Botti. A disp.: Salvietti Mattia, Maloku, Falah, Feliciani, Arrigucci, Marsupini. All.: Amatucci Massimiliano.

ARBITRO: Pacifici di Arezzo.

RETI: 13' Gallorini, 15' Dridi, 16' e 26' Bassini, 21' e 29' Agati, 48' Imarhiagbe, 52' Renzolini, 54' Maloku, 63' Arrigucci, 64' Falah, 70'+1' Marsupini.



Vittoria roboante della Castiglionese, che in particolare nel primo tempo impone il suo marchio al match e concede pochissimo ai locali in termini di occasioni. I primi dieci minuti di gara infatti sono un monologo ospite, che sfiora la rete in tre circostanze con Bassini, Benigni e Agati. Il gol però lo realizza Gallorini al 13', sfruttando una precedente parata di Primitivi su Botti. La Tuscar tuttavia risponde subito al 15', pareggiando i conti con Dridi in mischia da corner. La Castiglionese non ci sta e reagisce d'orgoglio, colpendo già un minuto dopo. È il capitano Bassini a firmare l'1-2, sfruttando un palo e ribadendo in rete a pochi passi dalla porta. A quel punto gli ospiti si scatenano e assaltano la porta di Primitivi. Al 18' è ancora Gallorini a sfiorare la rete, ma il suo colpo di testa è sventato dal portiere locale. Solo la traversa invece si frappone fra il gol e Mancini al 19'. Il terzo gol lo firma Agati al 21' in tap-in su assist radente dalla sinistra di Salvietti Leonardo. Cinque minuti dopo arriva il poker del solito Bassini, il cui bel tiro a scendere da fuori area di sinistro s'infila sotto la traversa. Il quinto gol ospite lo firma nuovamente Agati, con un destro incrociato al 29'. La ripresa non cambia molto, vedendo la Tuscar segnare al 48' per merito di una bella iniziativa personale di Imarhiagbe. Ma la Castiglionese è sempre padrona della situazione e nel giro di tre minuti firma due gol portandosi sul 2-7, grazie alle realizzazioni di Renzolini e Maloku.Il 2-8 è firmato da Arrigucci di piatto su suggerimento di Falah. Quest'ultimo firmerà il 2-9 un minuto dopo. Infine l'ultimo gol è di Marsupini nel recupero.

Stefano Biagioni TUSCAR: Primitivi, Allehyane, Traor&egrave;, Ricciarini, Russo, Dridi, Daniele, Semeraro, Imarhiagbe, Sellam, Bocci. A disp.: Severi, Nocentini, Marri, Sperti. All.: David Barbagli.<br >CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti Leonardo, Bassini, Tanganelli, Renzolini, Agati, Mancini, Benigni, Gallorini, Botti. A disp.: Salvietti Mattia, Maloku, Falah, Feliciani, Arrigucci, Marsupini. All.: Amatucci Massimiliano.<br > ARBITRO: Pacifici di Arezzo.<br > RETI: 13' Gallorini, 15' Dridi, 16' e 26' Bassini, 21' e 29' Agati, 48' Imarhiagbe, 52' Renzolini, 54' Maloku, 63' Arrigucci, 64' Falah, 70'+1' Marsupini. Vittoria roboante della Castiglionese, che in particolare nel primo tempo impone il suo marchio al match e concede pochissimo ai locali in termini di occasioni. I primi dieci minuti di gara infatti sono un monologo ospite, che sfiora la rete in tre circostanze con Bassini, Benigni e Agati. Il gol per&ograve; lo realizza Gallorini al 13', sfruttando una precedente parata di Primitivi su Botti. La Tuscar tuttavia risponde subito al 15', pareggiando i conti con Dridi in mischia da corner. La Castiglionese non ci sta e reagisce d'orgoglio, colpendo gi&agrave; un minuto dopo. &Egrave; il capitano Bassini a firmare l'1-2, sfruttando un palo e ribadendo in rete a pochi passi dalla porta. A quel punto gli ospiti si scatenano e assaltano la porta di Primitivi. Al 18' &egrave; ancora Gallorini a sfiorare la rete, ma il suo colpo di testa &egrave; sventato dal portiere locale. Solo la traversa invece si frappone fra il gol e Mancini al 19'. Il terzo gol lo firma Agati al 21' in tap-in su assist radente dalla sinistra di Salvietti Leonardo. Cinque minuti dopo arriva il poker del solito Bassini, il cui bel tiro a scendere da fuori area di sinistro s'infila sotto la traversa. Il quinto gol ospite lo firma nuovamente Agati, con un destro incrociato al 29'. La ripresa non cambia molto, vedendo la Tuscar segnare al 48' per merito di una bella iniziativa personale di Imarhiagbe. Ma la Castiglionese &egrave; sempre padrona della situazione e nel giro di tre minuti firma due gol portandosi sul 2-7, grazie alle realizzazioni di Renzolini e Maloku.Il 2-8 &egrave; firmato da Arrigucci di piatto su suggerimento di Falah. Quest'ultimo firmer&agrave; il 2-9 un minuto dopo. Infine l'ultimo gol &egrave; di Marsupini nel recupero. Stefano Biagioni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI