- Giovanissimi B GIR.A
- Castiglionese a.s.d.
-
9 - 1
- M.M. Subbiano
CASTIGLIONESE: Salvietti, Mancini, Tanganelli, Bassini, Renzolini, Salvietti, Agati, Maloku, Gallorini, Falah, Benigni. A disp.: Marianelli, Angori, Cerini, Marsupini, Feliciani, Arrigucci, Botti. All.: Massimiliano Amatucci.
M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Cherubini, Delaj, Franci, Fini L., Micallef, Autorità, Fini A., Vannoni. A disp.: Marconi, Giovacchini, Galletti, Giulianelli, Ghizlane. All.: Maurizio Chisci.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Benigni 2, Maloku, Bassini, Agati, Gallorini, Renzolini, Mancini, Marsupini, rig. Fini A.
In un bellissimo pomeriggio si affrontano per la quinta giornata di campionato Castiglionese e M.M.Subbiano Capolona. La partita in pratica si chiude già dopo dieci minuti, quando i locali hanno messo fra sé e gli avversari tre lunghezze di distacco. Sblocca Benigni, con una bella conclusione da appena dentro l'area, raddoppia Agati e fa tris Bassini da fuori area; in pratica è un monologo dei viola, che sciorinano azioni ben costruite e brillanti triangolazioni applaudite dal pubblico. Intorno al 20' firma il 4-0 Gallorini, al termine di un'azione personale, a seguire va a bersaglio Maloku, su assist di Agati, ed infine Benigni con il secondo centro personale fissa il punteggio all'intervallo sul 6-0. Senza storia anche la ripresa; i locali arrotondano con Renzolini, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere su azione susseguente a calcio d'angolo, Marsupini e Mancini, con un bel tiro dal limite dell'area. Al 4' di recupero gli ospiti segnano il punto della bandiera su calcio di rigore con A. Fini; nell'occasione si registra anche l'espulsione (frettolosa) di Cerini fra i locali.
Calciatoripiù: Maloku e Renzolini, ma ottima tutta la prova del collettivo della Castiglionese.
CASTIGLIONESE: Salvietti, Mancini, Tanganelli, Bassini, Renzolini, Salvietti, Agati, Maloku, Gallorini, Falah, Benigni. A disp.: Marianelli, Angori, Cerini, Marsupini, Feliciani, Arrigucci, Botti. All.: Massimiliano Amatucci.<br >M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Cherubini, Delaj, Franci, Fini L., Micallef, Autorità, Fini A., Vannoni. A disp.: Marconi, Giovacchini, Galletti, Giulianelli, Ghizlane. All.: Maurizio Chisci.<br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: Benigni 2, Maloku, Bassini, Agati, Gallorini, Renzolini, Mancini, Marsupini, rig. Fini A.
In un bellissimo pomeriggio si affrontano per la quinta giornata di campionato Castiglionese e M.M.Subbiano Capolona. La partita in pratica si chiude già dopo dieci minuti, quando i locali hanno messo fra sé e gli avversari tre lunghezze di distacco. Sblocca Benigni, con una bella conclusione da appena dentro l'area, raddoppia Agati e fa tris Bassini da fuori area; in pratica è un monologo dei viola, che sciorinano azioni ben costruite e brillanti triangolazioni applaudite dal pubblico. Intorno al 20' firma il 4-0 Gallorini, al termine di un'azione personale, a seguire va a bersaglio Maloku, su assist di Agati, ed infine Benigni con il secondo centro personale fissa il punteggio all'intervallo sul 6-0. Senza storia anche la ripresa; i locali arrotondano con Renzolini, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere su azione susseguente a calcio d'angolo, Marsupini e Mancini, con un bel tiro dal limite dell'area. Al 4' di recupero gli ospiti segnano il punto della bandiera su calcio di rigore con A. Fini; nell'occasione si registra anche l'espulsione (frettolosa) di Cerini fra i locali.<b>
Calciatoripiù: Maloku</b> e <b>Renzolini,</b> ma ottima tutta la prova del collettivo della Castiglionese.