- Giovanissimi B GIR.A
- Bibbiena
-
1 - 6
- Santa Firmina
BIBBIENA: Polverini, Agostini, Amorosini, Massai, Fani G., Bertelli, Ferrini, Seri, Gimma, Ciabatti L., Tei. A disp.: Fani F., Santini, Sassoli, Bedodi, Comanducci. All.: Niccolini.
S.FIRMINA: Domini, Ferruzzi, Boncompagni, Cecconi, Donati, Tralci, Romani, Bonci, La Terza, Tiezzi, Gambinelli. A disp.: Brami, Tani, Balsamo, Biagiolini, Ginestroni, Ques, Aquilani. All.: Mariottini.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Ciabatti L., Bonci 4, Tiezzi, Gambinelli.
Con un netto 6-1 il Santa Firmina si impone sul Bibbiena e legittima con una goleada una partita ben giocata. Propositivi e concreti, i ragazzi di Mariottini hanno sempre ben saldamente in mano la gara e tengono il passo della capolista Olmoponte. E' il Santa Firmina a passare in vantaggio, poi è bravo il Bibbiena a trovare subito il pareggio con Ciabatti L.. Ma è solo un lampo: gli ospiti dopo due minuti si riportano in vantaggio e poi dilagano nel secondo tempo. Da sottolineare il poker di reti di bomber Bonci, che consolida il primato nella classifica marcatori raggiungendo la doppia cifra, e le reti di Tiezzi e Gambinelli.
Calciatoripiù: Ciabatti L. (Bibbiena), Bonci (Santa Firmina).
BIBBIENA: Polverini, Agostini, Amorosini, Massai, Fani G., Bertelli, Ferrini, Seri, Gimma, Ciabatti L., Tei. A disp.: Fani F., Santini, Sassoli, Bedodi, Comanducci. All.: Niccolini.<br >S.FIRMINA: Domini, Ferruzzi, Boncompagni, Cecconi, Donati, Tralci, Romani, Bonci, La Terza, Tiezzi, Gambinelli. A disp.: Brami, Tani, Balsamo, Biagiolini, Ginestroni, Ques, Aquilani. All.: Mariottini.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo. <br >
RETI: Ciabatti L., Bonci 4, Tiezzi, Gambinelli.
Con un netto 6-1 il Santa Firmina si impone sul Bibbiena e legittima con una goleada una partita ben giocata. Propositivi e concreti, i ragazzi di Mariottini hanno sempre ben saldamente in mano la gara e tengono il passo della capolista Olmoponte. E' il Santa Firmina a passare in vantaggio, poi è bravo il Bibbiena a trovare subito il pareggio con Ciabatti L.. Ma è solo un lampo: gli ospiti dopo due minuti si riportano in vantaggio e poi dilagano nel secondo tempo. Da sottolineare il poker di reti di bomber Bonci, che consolida il primato nella classifica marcatori raggiungendo la doppia cifra, e le reti di Tiezzi e Gambinelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Ciabatti L. </b>(Bibbiena), <b>Bonci</b> (Santa Firmina).