- Giovanissimi B GIR.A
- Neri
-
0 - 3
- Indomita Quarata
NERI: Fanfara, Benci (Dipinto), Tinti, Shehaj (Crolla), Badiali, Pavanello, Parravicini, Bondone (Dallel), Abitabile, Paone F., Paone A.. A disp.: Barbagli, Dell'Aquila, Calosci, Benucci. All.: Alessio Veneri.
IND.QUARATA: Pratesi, Teci, Bolgi, Rossi, Banse, Sequino, Salvi, Gatteschi.hixha, Gamurrini, Marzocchi. A disp.: Bernardini, Andreini. All.: Francesco Ulivi.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETI: Marzocchi, Sequino rig..hixha.
Prima vittoria stagionale per l'Indomita Quarata: la formazione di Francesco Ulivi si aggiudica la sfida di bassa classifica con il Neri e festeggia così i primi tre punti stagionali, staccando in graduatoria proprio gli avversari di giornata. 0-3 il risultato finale della sfida tra i ragazzi di Alessio Veneri e quelli di Francesco Ulivi. Il primo tempo si chiude sullo 0-0: l'andamento dell'incontro rispecchia in pieno il risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco, molto equilibrata e priva di grandi occasioni sia da una parte che dall'altra. Nel secondo tempo, invece, cresce l'Indomita Quarata. All'43', dopo un'azione insistita di Bolgi sulla fascia sinistra con conseguente cross al centro, è Marzocchi, ben appostato sul primo palo, a portare in vantaggio il Quarata con una conclusione di interno destro. Intorno al 20', poi, gli ospiti raddoppiano: il direttore di gara assegna un penalty al Quarata per un fallo in area su Sequino. Lo stesso Sequino si incarica della battuta e trasforma per il 2-0. Chiude le marcature Xhixha, che cala il tris per il Quarata con un bel tiro da fuori area. Da segnalare le proteste del Neri in occasione dei primi due gol ospiti: i locali lamentano che il pallone fosse uscito nell'azione della rete del vantaggio del Quarata e protestano anche per il calcio di rigore, considerato inesistente, che è valso lo 0-2 al team di Ulivi.
Calciatoripiù: Sequino, Bolgi e Xhixha (Indomita Quarata).
NERI: Fanfara, Benci (Dipinto), Tinti, Shehaj (Crolla), Badiali, Pavanello, Parravicini, Bondone (Dallel), Abitabile, Paone F., Paone A.. A disp.: Barbagli, Dell'Aquila, Calosci, Benucci. All.: Alessio Veneri.<br >IND.QUARATA: Pratesi, Teci, Bolgi, Rossi, Banse, Sequino, Salvi, Gatteschi.hixha, Gamurrini, Marzocchi. A disp.: Bernardini, Andreini. All.: Francesco Ulivi.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETI: Marzocchi, Sequino rig..hixha.
Prima vittoria stagionale per l'Indomita Quarata: la formazione di Francesco Ulivi si aggiudica la sfida di bassa classifica con il Neri e festeggia così i primi tre punti stagionali, staccando in graduatoria proprio gli avversari di giornata. 0-3 il risultato finale della sfida tra i ragazzi di Alessio Veneri e quelli di Francesco Ulivi. Il primo tempo si chiude sullo 0-0: l'andamento dell'incontro rispecchia in pieno il risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco, molto equilibrata e priva di grandi occasioni sia da una parte che dall'altra. Nel secondo tempo, invece, cresce l'Indomita Quarata. All'43', dopo un'azione insistita di Bolgi sulla fascia sinistra con conseguente cross al centro, è Marzocchi, ben appostato sul primo palo, a portare in vantaggio il Quarata con una conclusione di interno destro. Intorno al 20', poi, gli ospiti raddoppiano: il direttore di gara assegna un penalty al Quarata per un fallo in area su Sequino. Lo stesso Sequino si incarica della battuta e trasforma per il 2-0. Chiude le marcature Xhixha, che cala il tris per il Quarata con un bel tiro da fuori area. Da segnalare le proteste del Neri in occasione dei primi due gol ospiti: i locali lamentano che il pallone fosse uscito nell'azione della rete del vantaggio del Quarata e protestano anche per il calcio di rigore, considerato inesistente, che è valso lo 0-2 al team di Ulivi. <b>
Calciatoripiù: Sequino, Bolgi</b> e <b>Xhixha </b>(Indomita Quarata).