- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cascine Sportiva
-
0 - 1
- Pecciolese 1936
CASCINE: Filippi, Pioli L., Lupi, La Scala, D'Amico, Sartini, Petrillo, Lazzerini, Salvadori, Tremolanti, Lari. A disp.: Masini, Benvenuti, Gabbanini, Bernardini, Caioli. All.: Stefani.
PECCIOLESE: Capponi, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Banchellini, Ferro, Benucci, Pugliesi, Salvadori, Guercio. A disp.: Profeti, Salii, Donarini. All.: Morelli.
ARBITRO: Vitale di Pisa.
RETE: Salvadori.
Colpo esterno della Pecciolese che va a vincere su un campo difficile come quello del Cascine e conquista così tre punti preziosi per la classifica; bene gli ospiti nello sfruttare l'occasione da rete più propizia creata e a controllare poi bene il vantaggio ottenuto. Buona anche la gara dei ragazzi di mister Stefani che nonostante una fase di difficoltà dopo il gol subito sono riusciti a riorganizzarsi tenendo bene il campo non riuscendo però a concretizzare alcune buone occasioni. Nel complesso gara piacevole e ben interpretata dalle due squadre che sicuramente non hanno annoiato il pubblico presente. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Salvadori che, lanciato in profondità, controlla, si accentra e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa.
CALCIATORI PIU': Filippi (Cascine), Ferro, Mazzei (Pecciolese).
CASCINE: Filippi, Pioli L., Lupi, La Scala, D'Amico, Sartini, Petrillo, Lazzerini, Salvadori, Tremolanti, Lari. A disp.: Masini, Benvenuti, Gabbanini, Bernardini, Caioli. All.: Stefani.<br >PECCIOLESE: Capponi, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Banchellini, Ferro, Benucci, Pugliesi, Salvadori, Guercio. A disp.: Profeti, Salii, Donarini. All.: Morelli.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa.<br >
RETE: Salvadori.
Colpo esterno della Pecciolese che va a vincere su un campo difficile come quello del Cascine e conquista così tre punti preziosi per la classifica; bene gli ospiti nello sfruttare l'occasione da rete più propizia creata e a controllare poi bene il vantaggio ottenuto. Buona anche la gara dei ragazzi di mister Stefani che nonostante una fase di difficoltà dopo il gol subito sono riusciti a riorganizzarsi tenendo bene il campo non riuscendo però a concretizzare alcune buone occasioni. Nel complesso gara piacevole e ben interpretata dalle due squadre che sicuramente non hanno annoiato il pubblico presente. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Salvadori che, lanciato in profondità, controlla, si accentra e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Filippi (Cascine), Ferro, Mazzei (Pecciolese).</b>