- Esordienti GIR.E
- Firenzuola
-
0 - 15
- Fiorentina
FIRENZUOLA: Guardascione, Miu, Barzagli, Fratti, Calamini, Calvanelli, Orciu, Bucco, La Rocca, Crocetti, D'Alcamo. A disp.: Straziuso, Benvenuti, Zengo, Caschetto, Di Benedetto, Berti, Galeotti. All.: Barzagli.
FIORENTINA: Manzari, Paternò, Piazza, Bartolozzi, Fiaschi, Lascialfari, Romei, Aprili, Gori, Ungheria, Tavaglini, Viti, Bardi, Moruzzi, Prati, Lorenzini, Conti. All.: Biagi.
RETI: 6 Ungheria, 4 Gori, 2 Prati, Piazza, Lorenzini, Romei.
NOTE: parziali: 0-5, 0-5, 0-5 risultato FIGC: 0-3
Cinque gol per tempo permettono alla Fiorentina di imporsi con un netto 15-0 sul campo del Firenzuola. Poco da fare per i rossoblu che si sono dovuti arrendere alla superiorità tecnica e fisica di Ungheria e compagni. È proprio Ungheria il protagonista assoluto della gara con una sestina che gli fa fare un gran balzo nella classifica cannonieri. Non è da meno Gori che realizza un bel poker di reti. Completano il quadro per il successo viola i sigilli di Prati (doppietta), Lorenzini, Romei e Piazza. La palma del gol più bello va proprio a quest'ultimo che insacca con un gran tiro al volo da fuori area e da posizione defilata.
Calciatoripiù: Ungheria e Gori (Fiorentina); Straziuso (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Guardascione, Miu, Barzagli, Fratti, Calamini, Calvanelli, Orciu, Bucco, La Rocca, Crocetti, D'Alcamo. A disp.: Straziuso, Benvenuti, Zengo, Caschetto, Di Benedetto, Berti, Galeotti. All.: Barzagli. <br >FIORENTINA: Manzari, Paternò, Piazza, Bartolozzi, Fiaschi, Lascialfari, Romei, Aprili, Gori, Ungheria, Tavaglini, Viti, Bardi, Moruzzi, Prati, Lorenzini, Conti. All.: Biagi. <br >
RETI: 6 Ungheria, 4 Gori, 2 Prati, Piazza, Lorenzini, Romei. <br >NOTE: parziali: 0-5, 0-5, 0-5 risultato FIGC: 0-3
Cinque gol per tempo permettono alla Fiorentina di imporsi con un netto 15-0 sul campo del Firenzuola. Poco da fare per i rossoblu che si sono dovuti arrendere alla superiorità tecnica e fisica di Ungheria e compagni. È proprio Ungheria il protagonista assoluto della gara con una sestina che gli fa fare un gran balzo nella classifica cannonieri. Non è da meno Gori che realizza un bel poker di reti. Completano il quadro per il successo viola i sigilli di Prati (doppietta), Lorenzini, Romei e Piazza. La palma del gol più bello va proprio a quest'ultimo che insacca con un gran tiro al volo da fuori area e da posizione defilata. <b>
Calciatoripiù: Ungheria </b>e <b>Gori (Fiorentina); Straziuso (Firenzuola).</b>