- Giovanissimi B
- Jolly Montemurlo
-
2 - 0
- Montecatini Murialdo
JOLLY MONTEMURLO: Ruberto, Diodato, Bonacchi, Romoli, Gori, D'Angelo, Gosetto, Corsi, Terrana, Campopiano, Amato. A disp.: Bonini, Arrighi, Fanciullacci, Islamaj, Mazzanti, Melchiorre, Vettori. All.: Guerrieri.
MONTECATINI MURIALDO: Ruggiero, Ambrosio, Spadoni, Boccia, Pacini, Bensalah, Benvenuti, Lera, Rossi, Piattelli, Vella. A disp.: Franchi, Boldrini, Di Renzo, Ricciarelli, Speranza, Sittoni. All.: Boccaccini.
RETI: 5' Amato, 62' Corsi.
In una partita molto equilibrata a sbloccare la situazione ci pensa Amato che al 5' impatta di piede dopo una spizzicata di Campopiano sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gosetto. Gli ospiti ci provano con Vella, il più pericoloso fra i suoi, il cui cross non viene sfruttato da Piattelli a pochi passi dal portiere. Entrambe le squadre si affrontano a viso aperto con le occasioni da rete che si susseguono numerose da entrambe le parti. Nella ripresa la girandola delle sostituzioni blocca un po' il match, facendo calare i ritmi. Il Montecatini potrebbe riportarsi in parità, ma il reparto difensivo locale sventa ogni pericolo. Il rischio più grande per il Jolly e Montemurlo arriva quando una punizione dalla destra trova il tap-in sul secondo palo dell'attaccante avversario Vella che manca però il bersaglio, spedendo sull'esterno della rete. Sul fronte opposto Terrana si rivela una vera spina nel fianco per la difesa ospite, ritrovandosi due volte davanti al portiere senza tuttavia concretizzare. Il gol che chiude il match arriva a 8 minuti dalla fine, quando Corsi raddoppia stoppando il pallone e colpendolo d'esterno sugli sviluppi di un angolo. Secondo 2-0 di fila per il Jolly che finalmente raccoglie i frutti di quanto seminato: mister Guerrieri può sorridere; battuta d'arresto per un Murialdo che comunque non ha affatto demeritato.
Calciatoripiù: D'Angelo, Terrana, Amato (Jolly e Montemurlo). Vella, Pacini (MontecatiniMurialdo).
JOLLY MONTEMURLO: Ruberto, Diodato, Bonacchi, Romoli, Gori, D'Angelo, Gosetto, Corsi, Terrana, Campopiano, Amato. A disp.: Bonini, Arrighi, Fanciullacci, Islamaj, Mazzanti, Melchiorre, Vettori. All.: Guerrieri.<br >MONTECATINI MURIALDO: Ruggiero, Ambrosio, Spadoni, Boccia, Pacini, Bensalah, Benvenuti, Lera, Rossi, Piattelli, Vella. A disp.: Franchi, Boldrini, Di Renzo, Ricciarelli, Speranza, Sittoni. All.: Boccaccini.<br >
RETI: 5' Amato, 62' Corsi.
In una partita molto equilibrata a sbloccare la situazione ci pensa Amato che al 5' impatta di piede dopo una spizzicata di Campopiano sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gosetto. Gli ospiti ci provano con Vella, il più pericoloso fra i suoi, il cui cross non viene sfruttato da Piattelli a pochi passi dal portiere. Entrambe le squadre si affrontano a viso aperto con le occasioni da rete che si susseguono numerose da entrambe le parti. Nella ripresa la girandola delle sostituzioni blocca un po' il match, facendo calare i ritmi. Il Montecatini potrebbe riportarsi in parità, ma il reparto difensivo locale sventa ogni pericolo. Il rischio più grande per il Jolly e Montemurlo arriva quando una punizione dalla destra trova il tap-in sul secondo palo dell'attaccante avversario Vella che manca però il bersaglio, spedendo sull'esterno della rete. Sul fronte opposto Terrana si rivela una vera spina nel fianco per la difesa ospite, ritrovandosi due volte davanti al portiere senza tuttavia concretizzare. Il gol che chiude il match arriva a 8 minuti dalla fine, quando Corsi raddoppia stoppando il pallone e colpendolo d'esterno sugli sviluppi di un angolo. Secondo 2-0 di fila per il Jolly che finalmente raccoglie i frutti di quanto seminato: mister Guerrieri può sorridere; battuta d'arresto per un Murialdo che comunque non ha affatto demeritato. <b>
Calciatoripiù: D'Angelo, Terrana, Amato</b> (Jolly e Montemurlo). <b>Vella, Pacini</b> (MontecatiniMurialdo).