- Giovanissimi B
- PesciaUZzanese
-
3 - 1
- Olmi
PESCIAUZZANESE:Angeli (Nottoli), Danesi (Moncini),Lazzerini (Morettoni), Maddaloni (Qokaj), Silvestri, Angioli, Tessitore (Passarella), Frateschi, Pieretti (Iori), Pennino (Caselli), Cullahj. All: Zei Andrea.
OLMI: Donati, De Padova (Aiuti), Ciappi, Biancalani, Venturi, Vannacci, Cardini, Pascarella (Sarti), Piccoli, Bonanni, Dalle Piane. A disp: Reali. All: Vannacci Leopoldo.
RETI: Cullahj, Angioli, Pieretti, Aiuti.
Niente da fare per l'Olmi. La formazione pistoiese non riesce ad espugnare l'ostico stadio Dei Fiori di Pescia. La squadra locale, dal canto suo, è riuscita a strappare una vittoria importante chiudendo il match già nella prima frazione, ed esprimendo un gioco a tratti divertente. Pronti, via e i ragazzi di Zei vanno vicini alla rete con Tessitore, che ci prova con un tiro da dentro l'area che finisce alto sopra la traversa. Ancora nero-arancio sugli scudi: Pennino, dopo un incursione solitaria dalla destra, scodella un pallone al bacio per Pieretti che impatta di testa ma manda alto sopra la porta difesa da Donati. A questo punto l'Olmi cerca di proporsi e far valere il proprio gioco, costringendo, per qualche minuto, gli avversari a chiudersi nella propria metà campo. Nel momento di maggior pressione, però, la formazione pesciatina trova la rete con Cullahj: il centrocampista locale prende palla sulla sinistra, salta tre avversari e lascia partire una bordata che Donati riesce a toccare con il piede ma non può far nulla per impedire che rotoli nella sua rete. Pescia in vantaggio 1-0. A questo punto, la prima frazione, diventa sempre più un monologo della squadra locale, condito dal raddoppio di Angioli, abile ad impattare al volo un cross perfetto di Frateschi, e addirittura dal tris di Pieretti, lasciato libero di appoggiare in rete un perfetto assist del solito Cullahj. Nella ripresa la partita si spegne. La squadra di Zei riesce ad ottenere il pallino del gioco e ad imporre il proprio ritmo, mentre gli ospiti, a sprazzi, cercano di trovare il gol che possa riaprire il match: rete che arriva troppo tardi, quasi sul finire del tempo con Aiuti, più lesto di tutti a ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario Nottoli.
Calciatoripiù: L' attacco del PesciaUzzanese nel primo tempo è devastante, si mettono in mostra, soprattutto Cullahj (PesciaUzzanese), autore di un gol ed un assist, e Frateschi (PesciaUzzanese), sempre al centro della manovra offensiva locale.
Maicol Cottini
PESCIAUZZANESE:Angeli (Nottoli), Danesi (Moncini),Lazzerini (Morettoni), Maddaloni (Qokaj), Silvestri, Angioli, Tessitore (Passarella), Frateschi, Pieretti (Iori), Pennino (Caselli), Cullahj. All: Zei Andrea.<br >OLMI: Donati, De Padova (Aiuti), Ciappi, Biancalani, Venturi, Vannacci, Cardini, Pascarella (Sarti), Piccoli, Bonanni, Dalle Piane. A disp: Reali. All: Vannacci Leopoldo.<br >
RETI: Cullahj, Angioli, Pieretti, Aiuti.
Niente da fare per l'Olmi. La formazione pistoiese non riesce ad espugnare l'ostico stadio Dei Fiori di Pescia. La squadra locale, dal canto suo, è riuscita a strappare una vittoria importante chiudendo il match già nella prima frazione, ed esprimendo un gioco a tratti divertente. Pronti, via e i ragazzi di Zei vanno vicini alla rete con Tessitore, che ci prova con un tiro da dentro l'area che finisce alto sopra la traversa. Ancora nero-arancio sugli scudi: Pennino, dopo un incursione solitaria dalla destra, scodella un pallone al bacio per Pieretti che impatta di testa ma manda alto sopra la porta difesa da Donati. A questo punto l'Olmi cerca di proporsi e far valere il proprio gioco, costringendo, per qualche minuto, gli avversari a chiudersi nella propria metà campo. Nel momento di maggior pressione, però, la formazione pesciatina trova la rete con Cullahj: il centrocampista locale prende palla sulla sinistra, salta tre avversari e lascia partire una bordata che Donati riesce a toccare con il piede ma non può far nulla per impedire che rotoli nella sua rete. Pescia in vantaggio 1-0. A questo punto, la prima frazione, diventa sempre più un monologo della squadra locale, condito dal raddoppio di Angioli, abile ad impattare al volo un cross perfetto di Frateschi, e addirittura dal tris di Pieretti, lasciato libero di appoggiare in rete un perfetto assist del solito Cullahj. Nella ripresa la partita si spegne. La squadra di Zei riesce ad ottenere il pallino del gioco e ad imporre il proprio ritmo, mentre gli ospiti, a sprazzi, cercano di trovare il gol che possa riaprire il match: rete che arriva troppo tardi, quasi sul finire del tempo con Aiuti, più lesto di tutti a ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario Nottoli. <b>
Calciatoripiù</b>: L' attacco del PesciaUzzanese nel primo tempo è devastante, si mettono in mostra, soprattutto <b>Cullahj </b>(PesciaUzzanese), autore di un gol ed un assist, e <b><b>Frateschi </b></b>(PesciaUzzanese), sempre al centro della manovra offensiva locale.
Maicol Cottini