- Giovanissimi B GIR.A
- Terranuova Traiana
-
9 - 2
- Neri
TERRANUOVA TRAIANA: Milanesi, Murgia, Mugnai, Iapozzuto, D'Angiò, Bucciarelli, Giusti, Foggi, Cannoni Gioele, Zyberi, Manetti. A disp.: Renzi, Cannoni Lorenzo, Rinaldi, Gori, Simoni, Salerno, Becattini. All.: Gianmarco Malisan.
NERI: Fanfara, Benci, Dipinto, Tinti, Paone Francesco, Parravicini, Dellaquila, Alfieri, Abitabile, Badiali, Paone Andrea. A disp.: Pavanello, Crolla, Dallel, Shehaj, Bordone, Rubino. All.: Alessio Veneri.
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.
RETI: Zyberi 6, Becattini, Gori, Giusti, Shehaj, Pavanello.
Finisce 9-2 la sfida tra Terranuova Traiana e Neri. Sotto una pioggia battente inizia la partita allo stadio della Traiana e si capisce subito quale sarà l'andamento della gara, perché l'attaccante biancorosso Zyberi si presenta dopo meno di un minuto davanti al portiere ospite, ma spreca malamente. All'8', però, lo stesso Zyberi si invola sulla fascia sinistra e questa volta con freddezza segna e porta in vantaggio i biancorossi del Terranuova Traiana. Passa un minuto e si registra una nuova occasione per i locali: Giusti conclude con un bel diagonale ma il portiere si oppone. Ancora Giusti al 23' scende sulla destra e mette in mezzo per il solito Zyberi, che insacca il 2-0. Poi calcio d'angolo per il Terranuova Traiana, con D'Angiò che sfiora la rete. Al 26' vanno ancora a segno i locali: Zyberi in progressione sulla fascia sinistra entra in area e segna la tripletta personale. Al 28' Giusti sulla destra salta due avversari e mette in mezzo per Manetti, che colpisce il palo. Finisce così il primo tempo sul 3-0 per i locali, che oltre ai gol hanno fallito altre occasioni da rete. Inizia il secondo tempo e il Neri accorcia le distanze con un bel pallonetto di Shehaj, che sorprende Milanesi fuori dai pali. Al 49' il neo entrato Becattini riceve in area di rigore e con un bel movimento segna e festeggia così il suo primo gol in biancorosso. Passa appena un minuto ed è Gori, con un gran destro che si infila all'incrocio dei pali, a portare il punteggio sul 5-1. Al 55' altro gol del Terranuova Traiana con un gran tiro di sinistro di Giusti da fuori area che si insacca alla destra dell'incolpevole portiere ospite. Al 60' ed al 63' arrivano altri due gol di Zyberi ed al 67' il secondo centro del Neri, con Pavanello che con un tiro con una traiettoria molto alta sorprende Renzi, che non trattiene la palla scivolosa che termina in rete. La partita si conclude con la sesta rete personale di Zyberi, che sancisce il definitivo 9-2. Quindi larga vittoria del Terranuova Traiana contro un Neri che, nonostante tutto, non ha mai mollato.
Positivo l'arbitraggio del giovane arbitro Bagnolesi.
TERRANUOVA TRAIANA: Milanesi, Murgia, Mugnai, Iapozzuto, D'Angiò, Bucciarelli, Giusti, Foggi, Cannoni Gioele, Zyberi, Manetti. A disp.: Renzi, Cannoni Lorenzo, Rinaldi, Gori, Simoni, Salerno, Becattini. All.: Gianmarco Malisan.<br >NERI: Fanfara, Benci, Dipinto, Tinti, Paone Francesco, Parravicini, Dellaquila, Alfieri, Abitabile, Badiali, Paone Andrea. A disp.: Pavanello, Crolla, Dallel, Shehaj, Bordone, Rubino. All.: Alessio Veneri.<br >
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.<br >
RETI: Zyberi 6, Becattini, Gori, Giusti, Shehaj, Pavanello.
Finisce 9-2 la sfida tra Terranuova Traiana e Neri. Sotto una pioggia battente inizia la partita allo stadio della Traiana e si capisce subito quale sarà l'andamento della gara, perché l'attaccante biancorosso Zyberi si presenta dopo meno di un minuto davanti al portiere ospite, ma spreca malamente. All'8', però, lo stesso Zyberi si invola sulla fascia sinistra e questa volta con freddezza segna e porta in vantaggio i biancorossi del Terranuova Traiana. Passa un minuto e si registra una nuova occasione per i locali: Giusti conclude con un bel diagonale ma il portiere si oppone. Ancora Giusti al 23' scende sulla destra e mette in mezzo per il solito Zyberi, che insacca il 2-0. Poi calcio d'angolo per il Terranuova Traiana, con D'Angiò che sfiora la rete. Al 26' vanno ancora a segno i locali: Zyberi in progressione sulla fascia sinistra entra in area e segna la tripletta personale. Al 28' Giusti sulla destra salta due avversari e mette in mezzo per Manetti, che colpisce il palo. Finisce così il primo tempo sul 3-0 per i locali, che oltre ai gol hanno fallito altre occasioni da rete. Inizia il secondo tempo e il Neri accorcia le distanze con un bel pallonetto di Shehaj, che sorprende Milanesi fuori dai pali. Al 49' il neo entrato Becattini riceve in area di rigore e con un bel movimento segna e festeggia così il suo primo gol in biancorosso. Passa appena un minuto ed è Gori, con un gran destro che si infila all'incrocio dei pali, a portare il punteggio sul 5-1. Al 55' altro gol del Terranuova Traiana con un gran tiro di sinistro di Giusti da fuori area che si insacca alla destra dell'incolpevole portiere ospite. Al 60' ed al 63' arrivano altri due gol di Zyberi ed al 67' il secondo centro del Neri, con Pavanello che con un tiro con una traiettoria molto alta sorprende Renzi, che non trattiene la palla scivolosa che termina in rete. La partita si conclude con la sesta rete personale di Zyberi, che sancisce il definitivo 9-2. Quindi larga vittoria del Terranuova Traiana contro un Neri che, nonostante tutto, non ha mai mollato.<br >Positivo l'arbitraggio del giovane arbitro Bagnolesi.