- Giovanissimi B GIR.A
- Arno Laterina
-
1 - 2
- Atletico Levane Leona
ARNO LATERINA: Nocenti, Riccucci, Lazzerini, Fazzuoli, Mileti, Magnanensi, Scapecchi, Torluccio, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: D'Annunzio, Gozzi. All.: Simone Panduri.
ATL.LEVANE LEONA: Landi, Donati, Redditi, Mazzocchi, Crini, Grazzini, Bidini, Brogi, Rauch, Liuzzi, Miceli. A disp.: Matteucci. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: Papini, Grazzini, Rauch.
A Laterina è battaglia vera tra il team di casa e la banda di mister Guerrini, giunta nell'ostico campo avversario con soli dodici convocati. Il Levane riesce a compiere un'impresa assolutamente non pronosticata. Il campo particolarmente zuppo di acqua non agevola lo sviluppo delle trame di gioco. I padroni di casa trovano la via del gol con Papini, bravo a sfruttare un retropassaggio che, fermatosi sulla pozzanghera, infastidisce Landi più del normale. Papini si avventa come un cobra e mette la firma sul gol che porta in vantaggio i suoi. Proprio il Levane risponde botta su botta grazie a Grazzini, bravo a sfruttare gli sviluppi di uno schema offensivo. Dal lancio da sinistra di Redditi, Grazzini dalla destra evita l'intervento di due avversari e sferra un diagonale sul quale Nocenti non può nulla. Il gol vittoria lo segna Rauch che, a tu per tu con Nocenti, non fallisce. Il match termina sul risultato di uno a due: grande equilibrio e dinamismo tra due squadre che potevano portare a casa fino all'ultimo i tre punti. Queste le parole dell'entusiasta mister Guerrini al novantesimo: i miei si sono comportati come piccoli uomini, non è facile vedere un tale spirito in ragazzini così giovani .
Calciatoripiù: per i padroni di casa Papini ha il merito di tenere in vita i suoi fino al novantesimo. Il Laterina reclama maggiore cinismo là davanti, lui risponde alla grande. Torrini mostra intelligenza tattica e buone doti offensive. Per il Levane un super applauso ai dodici convocati da Guerrini, attori di una più che convincente partita.
ARNO LATERINA: Nocenti, Riccucci, Lazzerini, Fazzuoli, Mileti, Magnanensi, Scapecchi, Torluccio, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: D'Annunzio, Gozzi. All.: Simone Panduri. <br >ATL.LEVANE LEONA: Landi, Donati, Redditi, Mazzocchi, Crini, Grazzini, Bidini, Brogi, Rauch, Liuzzi, Miceli. A disp.: Matteucci. All.: Giovanni Guerrini.<br >
ARBITRO: Norci di Arezzo. <br >
RETI: Papini, Grazzini, Rauch.
A Laterina è battaglia vera tra il team di casa e la banda di mister Guerrini, giunta nell'ostico campo avversario con soli dodici convocati. Il Levane riesce a compiere un'impresa assolutamente non pronosticata. Il campo particolarmente zuppo di acqua non agevola lo sviluppo delle trame di gioco. I padroni di casa trovano la via del gol con Papini, bravo a sfruttare un retropassaggio che, fermatosi sulla pozzanghera, infastidisce Landi più del normale. Papini si avventa come un cobra e mette la firma sul gol che porta in vantaggio i suoi. Proprio il Levane risponde botta su botta grazie a Grazzini, bravo a sfruttare gli sviluppi di uno schema offensivo. Dal lancio da sinistra di Redditi, Grazzini dalla destra evita l'intervento di due avversari e sferra un diagonale sul quale Nocenti non può nulla. Il gol vittoria lo segna Rauch che, a tu per tu con Nocenti, non fallisce. Il match termina sul risultato di uno a due: grande equilibrio e dinamismo tra due squadre che potevano portare a casa fino all'ultimo i tre punti. Queste le parole dell'entusiasta mister Guerrini al novantesimo: <b> i miei si sono comportati come piccoli uomini, non è facile vedere un tale spirito in ragazzini così giovani </b>. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa <b>Papini </b>ha il merito di tenere in vita i suoi fino al novantesimo. Il Laterina reclama maggiore cinismo là davanti, lui risponde alla grande. <b>Torrini </b>mostra intelligenza tattica e buone doti offensive. Per il Levane un super applauso ai dodici convocati da Guerrini, attori di una più che convincente partita.