- Giovanissimi B GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
2 - 0
- Faellese
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Palmieri, Ubirti, Grandi, Bartolini, Della Luna, Nyamsi, Mussi, Fibbi, Badii, Di Mella. A disp.: Pesucci, Lalli, Paternostro, Magnani, Franci, Cosi, Semboloni. All.: Fabio Landi.
FAELLESE: Filippini, Ranfagni, Libofsha, Stefanelli, Bernini P., De Marco, Kvasnyuk, Cardi, Lgamgam (45' Bernini M.), Papi (45' Nenciarini), Broetto. A disp.: Bianchi, Casprini, Lombardi, Rapaccini, Bartoli. All.: Marco Del Bravo.
ARBITRO: Saviano sez. Valdarno.
RETI: Mussi, Fibbi.
Tre su tre per l'Aquila Montevarchi. La formazione rossoblù guidata da Fabio Landi riesce a far sua la sfida contro la Faellese e mantiene così la vetta della classifica a punteggio pieno al termine di una gara condizionata dalla forte pioggia, soprattutto nelle fasi iniziali, e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo il predominio è del Montevarchi. La formazione rossoblù fa registrare quattro/cinque buone occasioni per sbloccare il risultato, ma non riesce a concretizzare con Bartolini, Nyamsi, Di Mella e Fibbi. La Faellese, dal canto suo, ha una bella palla-gol con Papi, ma anche questa opportunità si conclude con un nulla di fatto. Il Montevarchi prova a giocare, ma sbatte contro una Faellese che si rivela avversario tosto e combattivo, che chiude bene gli spazi e prova a colpire. Il risultato rimane così bloccato sullo 0-0 fino alla fine della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo l'Aquila Montevarchi ha un buon avvio: i rossoblù trovano la rete del vantaggio grazie a Mussi, complice anche un rimbalzo del pallone che mette fuori causa il portiere ospite. Sbloccato il punteggio, i locali aumentano la pressione e trovano il 2-0 con Fibbi, che concretizza un millimetrico passaggio in profondità di Nyamsi. Il Montevarchi a questo punto molla un po' ed esce fuori la Faellese, che chiama a due belle parate Antonielli. Nel finale il Montevarchi si rende pericoloso in contropiede, mentre la Faellese prova fino alla fine a riaprire l'incontro, giocando un grande ultimo quarto d'ora di gara. Ad ogni modo il punteggio non cambia più: finisce 2-0 per gli aquilotti.
Calciatoripiù: per l'Aquila Montevarchi in evidenza Antonielli e Badii; per la Faellese buona la prova di tutto il collettivo.
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Palmieri, Ubirti, Grandi, Bartolini, Della Luna, Nyamsi, Mussi, Fibbi, Badii, Di Mella. A disp.: Pesucci, Lalli, Paternostro, Magnani, Franci, Cosi, Semboloni. All.: Fabio Landi.<br >FAELLESE: Filippini, Ranfagni, Libofsha, Stefanelli, Bernini P., De Marco, Kvasnyuk, Cardi, Lgamgam (45' Bernini M.), Papi (45' Nenciarini), Broetto. A disp.: Bianchi, Casprini, Lombardi, Rapaccini, Bartoli. All.: Marco Del Bravo.<br >
ARBITRO: Saviano sez. Valdarno.<br >
RETI: Mussi, Fibbi.
Tre su tre per l'Aquila Montevarchi. La formazione rossoblù guidata da Fabio Landi riesce a far sua la sfida contro la Faellese e mantiene così la vetta della classifica a punteggio pieno al termine di una gara condizionata dalla forte pioggia, soprattutto nelle fasi iniziali, e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo il predominio è del Montevarchi. La formazione rossoblù fa registrare quattro/cinque buone occasioni per sbloccare il risultato, ma non riesce a concretizzare con Bartolini, Nyamsi, Di Mella e Fibbi. La Faellese, dal canto suo, ha una bella palla-gol con Papi, ma anche questa opportunità si conclude con un nulla di fatto. Il Montevarchi prova a giocare, ma sbatte contro una Faellese che si rivela avversario tosto e combattivo, che chiude bene gli spazi e prova a colpire. Il risultato rimane così bloccato sullo 0-0 fino alla fine della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo l'Aquila Montevarchi ha un buon avvio: i rossoblù trovano la rete del vantaggio grazie a Mussi, complice anche un rimbalzo del pallone che mette fuori causa il portiere ospite. Sbloccato il punteggio, i locali aumentano la pressione e trovano il 2-0 con Fibbi, che concretizza un millimetrico passaggio in profondità di Nyamsi. Il Montevarchi a questo punto molla un po' ed esce fuori la Faellese, che chiama a due belle parate Antonielli. Nel finale il Montevarchi si rende pericoloso in contropiede, mentre la Faellese prova fino alla fine a riaprire l'incontro, giocando un grande ultimo quarto d'ora di gara. Ad ogni modo il punteggio non cambia più: finisce 2-0 per gli aquilotti. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Aquila Montevarchi in evidenza <b>Antonielli </b>e <b>Badii</b>; per la Faellese buona la prova di tutto il collettivo.