- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sanromanese
-
3 - 1
- Giov. Tuttocuoio
SAN ROMANESE: Novi, Battini, Giani, Rossi, Susini, Cavallini, Realdini, Volpini, Benvenuti, Baronti, Lazzerini. A disp.: Gambini, Filippi. All.: Viola.
TUTTOCUOIO: Bagnoli, Mura, Radicchi, Pappalardo, Latini, Amed, Saliù, Cannarozzo, Di Pace, Tassitano, Erik. A disp.: Pitzalis, Moretti. All.: Gallo.
ARBITRO: Vitale di Pisa.
RETI: Lazzerini 2, rig. Cannarozzo, Cavallini.
La San Romanese supera senza troppi affanni il Tuttocuoio e mette in cascina altri tre punti importanti per la propria classifica; i ragazzi di mister Viola portano a casa questo successo in virtù di una migliore organizzazione di gioco e di alcune individualità degne di nota; da rivedere la formazione ospite, apparsa in una giornata non delle migliori. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa sbloccano il risultato grazie al gol di Lazzerini che è il più lesto a risolvere una mischia in area ospite; lo stesso Lazzerini firma anche la rete del raddoppio finalizzando al meglio un'azione corale della sua squadra. La reazione del Tuttocuoio si concretizza con il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Saliù e trasformato con sicurezza da Cannarozzo. Ci pensa però poco dopo Cavallini a chiudere definitivamente i conti con un gran gol dal limite dell'area di rigore.
CALCIATORI PIU': Volpini (Sanromanese), Saliù, Latini (Tuttocuoio).
SAN ROMANESE: Novi, Battini, Giani, Rossi, Susini, Cavallini, Realdini, Volpini, Benvenuti, Baronti, Lazzerini. A disp.: Gambini, Filippi. All.: Viola.<br >TUTTOCUOIO: Bagnoli, Mura, Radicchi, Pappalardo, Latini, Amed, Saliù, Cannarozzo, Di Pace, Tassitano, Erik. A disp.: Pitzalis, Moretti. All.: Gallo.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa.<br >
RETI: Lazzerini 2, rig. Cannarozzo, Cavallini.
La San Romanese supera senza troppi affanni il Tuttocuoio e mette in cascina altri tre punti importanti per la propria classifica; i ragazzi di mister Viola portano a casa questo successo in virtù di una migliore organizzazione di gioco e di alcune individualità degne di nota; da rivedere la formazione ospite, apparsa in una giornata non delle migliori. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa sbloccano il risultato grazie al gol di Lazzerini che è il più lesto a risolvere una mischia in area ospite; lo stesso Lazzerini firma anche la rete del raddoppio finalizzando al meglio un'azione corale della sua squadra. La reazione del Tuttocuoio si concretizza con il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Saliù e trasformato con sicurezza da Cannarozzo. Ci pensa però poco dopo Cavallini a chiudere definitivamente i conti con un gran gol dal limite dell'area di rigore.<br ><b>CALCIATORI PIU': Volpini (Sanromanese), Saliù, Latini (Tuttocuoio).</b>