- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pomarance
-
1 - 4
- Colline Pisane
POMARANCE: Russo, Beckerle, Sandrucci, Hajoubi, Aliù, Advija, Castagnoli, Sejugia, Delogu, Shadiwari, Vila. A disp.: Ziman S., Ziman M., Ragoni, Di Brani. All.: Ragoni.
COLLINE PISANE: Pizzi, Cioci, Pucciarelli, Lazzerini, Vona, Catastini, Marzou, Incrocci, Cecconi, Valois, Lancioni. A disp.: Simoncini, Galluzzi, Bacci, Dini, Venanzoni. All.: Zuchegna.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Delogu, Valois 2, Cecconi, Catastini.
Le Colline passano sul campo del Pomarance calando il poker e conquistando cosò altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi guidati da mister Zuchegna hanno saputo reagire al gol dello svantaggio subito in avvio di gara facendosi apprezzare per la qualità del gioco espresso. Tanto impegno, ma qualche errore di troppo per i padroni di casa che hanno dovuto cedere il passo agli avversari più organizzati e più preparati; da apprezzare però il lavoro di mister Ragoni, bravo a mettere in campo una formazione comunque sempre combattiva. Partono bene i padroni di casa che prima colpiscono la traversa dopo poco più di un minuto di gioco e poi passano in vantaggio con Delogu bravo a ribadire in rete una corta respinta dell'estremo difensore ospite. La reazione degli ospiti non si fa attendere e nel giro di pochi minuti le Colline Pisane ribaltano la situazione prima pareggiando con Cecconi ben assistito da Incrocci e poi approfittando di due indecisioni della retroguardia locale con Valois che mette a segno la doppietta personale. Ci pensa poi Catastini a chiudere definitivamente i conti sfruttando l'ottimo assist di Incrocci e mettendo la palla in fondo al sacco.
CALCIATORI PIU': Sandrucci (Pomarance), Cecconi, Marzou (Colline Pisane).
POMARANCE: Russo, Beckerle, Sandrucci, Hajoubi, Aliù, Advija, Castagnoli, Sejugia, Delogu, Shadiwari, Vila. A disp.: Ziman S., Ziman M., Ragoni, Di Brani. All.: Ragoni.<br >COLLINE PISANE: Pizzi, Cioci, Pucciarelli, Lazzerini, Vona, Catastini, Marzou, Incrocci, Cecconi, Valois, Lancioni. A disp.: Simoncini, Galluzzi, Bacci, Dini, Venanzoni. All.: Zuchegna.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br >
RETI: Delogu, Valois 2, Cecconi, Catastini.
Le Colline passano sul campo del Pomarance calando il poker e conquistando cosò altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi guidati da mister Zuchegna hanno saputo reagire al gol dello svantaggio subito in avvio di gara facendosi apprezzare per la qualità del gioco espresso. Tanto impegno, ma qualche errore di troppo per i padroni di casa che hanno dovuto cedere il passo agli avversari più organizzati e più preparati; da apprezzare però il lavoro di mister Ragoni, bravo a mettere in campo una formazione comunque sempre combattiva. Partono bene i padroni di casa che prima colpiscono la traversa dopo poco più di un minuto di gioco e poi passano in vantaggio con Delogu bravo a ribadire in rete una corta respinta dell'estremo difensore ospite. La reazione degli ospiti non si fa attendere e nel giro di pochi minuti le Colline Pisane ribaltano la situazione prima pareggiando con Cecconi ben assistito da Incrocci e poi approfittando di due indecisioni della retroguardia locale con Valois che mette a segno la doppietta personale. Ci pensa poi Catastini a chiudere definitivamente i conti sfruttando l'ottimo assist di Incrocci e mettendo la palla in fondo al sacco.<br ><b>CALCIATORI PIU': Sandrucci (Pomarance), Cecconi, Marzou (Colline Pisane).</b>