• Giovanissimi B GIR.A
  • Arno Laterina
  • 7 - 1
  • Soci Casentino


ARNO LATERINA: Nocenti, Riccucci, Lazzerini, Fazzuoli, Mileti, Kebede, Rossi, Torluccio, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: D'Annunzio, Gozzi. All.: Simone Panduri.
SOCI CASENTINO: Ceccherini, Fani, Caccialupi, Vargiu, Gambineri, Scortecci, Giovannelli, Raffi, Scortecci, Isufi, Pollio. A disp.: Grigio, Innocenti. All.: Maurizio Mazzi.

ARBITRO: De Sury di Arezzo.

RETI: Papini 4, Riccucci, Kebede, Torrini, Giovannelli.



Siamo solo all'inizio ma Arno Laterina - Soci Casentino è già una sfida che vale la vetta: entrambi vincitrici all'esordio (il Laterina per 2-1 sul campo della Bucinese, il Soci Casentino con lo stesso risultato sul Neri), le due compagini si danno battaglia, ma a uscire nettamente vincitore è il team valdarnese, che conduce sempre le danze e si impone con un netto 7-1. Parte forte l'Arno Laterina, che fa subito vedere un buon gioco e nitide occasioni da gol. Ci pensa Papini, intorno al 20' del primo tempo, a sbloccare la situazione e a portare il risultato a favore dei gialloblù. Cinque minuti più tardi, al 25', raddoppia Riccucci, poi arriva anche il gran gol di Kebede, che cala il tris. Bellissima la rete di Kebede, così come bellissima è la prestazione del giocatore in maglia gialloblù, un calciatore capace di fare la differenza. Al riposo si va così sul punteggio di 3-0. Nella seconda frazione di gioco nelle fila locali escono Kebede e Rossi, entrano D'Annunzio e Gozzi: ad ogni modo poco cambia. L'Arno Laterina continua a tenere in mano le redini del gioco e del match, e va ancora a segno dilagando. Il 4-0 porta la firma di Papini, che poi fa anche il 5-0. Il 6-0 arriva grazie a un gran tiro di Torrini, mentre chiude i conti ancora Papini, che archivia l'incontro con un poker personale. A rendere meno amaro il risultato del Soci Casentino ci pensa Giovannelli, che segna la rete del 7-1.

ARNO LATERINA: Nocenti, Riccucci, Lazzerini, Fazzuoli, Mileti, Kebede, Rossi, Torluccio, Catacchini, Torrini, Papini. A disp.: D'Annunzio, Gozzi. All.: Simone Panduri.<br >SOCI CASENTINO: Ceccherini, Fani, Caccialupi, Vargiu, Gambineri, Scortecci, Giovannelli, Raffi, Scortecci, Isufi, Pollio. A disp.: Grigio, Innocenti. All.: Maurizio Mazzi. <br > ARBITRO: De Sury di Arezzo.<br > RETI: Papini 4, Riccucci, Kebede, Torrini, Giovannelli. Siamo solo all'inizio ma Arno Laterina - Soci Casentino &egrave; gi&agrave; una sfida che vale la vetta: entrambi vincitrici all'esordio (il Laterina per 2-1 sul campo della Bucinese, il Soci Casentino con lo stesso risultato sul Neri), le due compagini si danno battaglia, ma a uscire nettamente vincitore &egrave; il team valdarnese, che conduce sempre le danze e si impone con un netto 7-1. Parte forte l'Arno Laterina, che fa subito vedere un buon gioco e nitide occasioni da gol. Ci pensa Papini, intorno al 20' del primo tempo, a sbloccare la situazione e a portare il risultato a favore dei giallobl&ugrave;. Cinque minuti pi&ugrave; tardi, al 25', raddoppia Riccucci, poi arriva anche il gran gol di Kebede, che cala il tris. Bellissima la rete di Kebede, cos&igrave; come bellissima &egrave; la prestazione del giocatore in maglia giallobl&ugrave;, un calciatore capace di fare la differenza. Al riposo si va cos&igrave; sul punteggio di 3-0. Nella seconda frazione di gioco nelle fila locali escono Kebede e Rossi, entrano D'Annunzio e Gozzi: ad ogni modo poco cambia. L'Arno Laterina continua a tenere in mano le redini del gioco e del match, e va ancora a segno dilagando. Il 4-0 porta la firma di Papini, che poi fa anche il 5-0. Il 6-0 arriva grazie a un gran tiro di Torrini, mentre chiude i conti ancora Papini, che archivia l'incontro con un poker personale. A rendere meno amaro il risultato del Soci Casentino ci pensa Giovannelli, che segna la rete del 7-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI