• Giovanissimi B GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 6 - 2
  • Falterona


AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Della Luna, Ubirti, Grandi, Di Mella, Lalli, Nyamsi, Mussi, Fibbi, Badii, Paternostro. A disp.: Pesucci, Pepi, Semboloni, Franci, Magnani, Bartolini, Palmieri. All.: Fabio Landi.
FALTERONA: Goretti, Tataru, Bolog, Corazzesi, Mellini, Catignano, Robu, Agostini, Gentili, Valleri, Tacconi. A disp.: Maris, Lanini, Marini, Sestini, Torniai. All.: Jacopo Danesi - Maurizio Cenni.

ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.

RETI: Nyamsi 3, Fibbi 2, Grandi, Corazzesi, Tacconi.



Bella affermazione interna dell'Aquila Montevarchi di Fabio Landi: i rossoblù fanno loro la sfida con i pari età del Falterona, affermandosi con un netto 6-2. Pronti-via e i padroni di casa si riversano subito in avanti: gli aquilotti prendono in mano il gioco e si fanno più volte pericolosi dalle parti di Goretti. I locali sono scatenati e al 20' conducono già la sfida per 4-0. Le reti arrivano tutte in seguito a delle belle combinazioni tra Nyamsi, Fibbi, Dalla Luna e Mussi: le marcature vengono aperte da Nyamsi, poi va in gol Fibbi, quindi segnano ancora una rete a testa prima Nyamsi e poi Fibbi. Nonostante le quattro reti incassate nel giro di pochi minuti, il Falterona prova a reagire e dopo essersi vista neutralizzare dall'attento Antonielli una ghiotta palla-gol, ben presto riesce ad accorciare le distanze con un calcio di punizione dalla distanza di Corazzesi. Nel secondo tempo si gioca a ritmi un po' più bassi rispetto alla prima frazione di gioco. Ma comunque non mancano i gol. L'Aquila Montevarchi si porta sul 5-1 ancora con lo scatenato Nyamsi, che chiude il match con una tripletta, poi il Falterona accorcia sul 5-2 con un bellissimo gol di Tacconi. Infine è Grandi, su palla di Mussi, a calare il sipario sul match realizzando il gol del definitivo 6-2. Calciatorepiù: Nyamsi, autore di un'ottima prestazione al di là delle tre reti realizzate (Aquila Montevarchi).

AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Della Luna, Ubirti, Grandi, Di Mella, Lalli, Nyamsi, Mussi, Fibbi, Badii, Paternostro. A disp.: Pesucci, Pepi, Semboloni, Franci, Magnani, Bartolini, Palmieri. All.: Fabio Landi.<br >FALTERONA: Goretti, Tataru, Bolog, Corazzesi, Mellini, Catignano, Robu, Agostini, Gentili, Valleri, Tacconi. A disp.: Maris, Lanini, Marini, Sestini, Torniai. All.: Jacopo Danesi - Maurizio Cenni.<br > ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.<br > RETI: Nyamsi 3, Fibbi 2, Grandi, Corazzesi, Tacconi. Bella affermazione interna dell'Aquila Montevarchi di Fabio Landi: i rossobl&ugrave; fanno loro la sfida con i pari et&agrave; del Falterona, affermandosi con un netto 6-2. Pronti-via e i padroni di casa si riversano subito in avanti: gli aquilotti prendono in mano il gioco e si fanno pi&ugrave; volte pericolosi dalle parti di Goretti. I locali sono scatenati e al 20' conducono gi&agrave; la sfida per 4-0. Le reti arrivano tutte in seguito a delle belle combinazioni tra Nyamsi, Fibbi, Dalla Luna e Mussi: le marcature vengono aperte da Nyamsi, poi va in gol Fibbi, quindi segnano ancora una rete a testa prima Nyamsi e poi Fibbi. Nonostante le quattro reti incassate nel giro di pochi minuti, il Falterona prova a reagire e dopo essersi vista neutralizzare dall'attento Antonielli una ghiotta palla-gol, ben presto riesce ad accorciare le distanze con un calcio di punizione dalla distanza di Corazzesi. Nel secondo tempo si gioca a ritmi un po' pi&ugrave; bassi rispetto alla prima frazione di gioco. Ma comunque non mancano i gol. L'Aquila Montevarchi si porta sul 5-1 ancora con lo scatenato Nyamsi, che chiude il match con una tripletta, poi il Falterona accorcia sul 5-2 con un bellissimo gol di Tacconi. Infine &egrave; Grandi, su palla di Mussi, a calare il sipario sul match realizzando il gol del definitivo 6-2. <b>Calciatorepi&ugrave;: Nyamsi</b>, autore di un'ottima prestazione al di l&agrave; delle tre reti realizzate (Aquila Montevarchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI