- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
4 - 1
- Orange Don Bosco
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Orlandini, Salzano, Croci, Villone. A disp.: Manco, Scarselli, La Notte. All.: Michele Quaresimi.
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Palumbo, Magrini, Occhini, Goga.heka E., Myftari, Ciuca, Marrazzo, Gharazeddine, Lelli. A disp.: Dragoni, Saadaoui.heka O. All.: Simone Lelli.
ARBITRO: Rentini di Arezzo.
RETI: Neri, Croci 2, Scarselli, Gharazeddine.
Dopo le sei reti rifilate al Capolona Quarata, il Marino Mercato Subbiano sfodera un'altra convincente prestazione contro il coriaceo Orange Don Bosco che, nonostante il 4-1 finale, non sfigura al cospetto della forte truppa gialloblù di Michele Quaresimi. Pronti-via ed è una super partenza del Subbiano: al quarto d'ora i padroni di casa sono già avanti di due reti. Il vantaggio locale arriva subito al 3': la partita viene sbloccata da Neri, che raccoglie un cross in mezzo e trova la deviazione vincente a due passi dalla porta arancione. Il raddoppio, invece, è firmato da Croci con un delizioso calcio di punizione dal limite dell'area: il pallone scavalca la barriera e si infila in rete alle spalle dell'incolpevole Corallo. Al 15' è 2-0 e nel corso del primo tempo si annotano altre buone occasioni per la truppa di casa. Nonostante le due reti subite in avvio, comunque, l'Orange Don Bosco non demorde e nel primo tempo si fa pericoloso con un calcio di punizione di Gharazeddine: il pallone colpito dal numero 10 ospite sbatte sulla traversa e poi viene allontanato sulla linea dai difensori locali. Nella seconda frazione di gioco riparte bene il Subbiano, subito desideroso di mettere la parola fine sul match. I padroni di casa si fanno pericolosi con tanti cross in mezzo, non finalizzati però a dovere in area ospite. Al 51', poi, ancora Croci mette una buona ipoteca sul match realizzando la rete del 3-0. Il numero 10 gialloblù si inserisce bene, recupera palla e si invola in area, battendo Corallo per il tris locale e la doppietta personale. L'Orange Don Bosco non demorde e riesce ben presto ad accorciare le distanze con un tiro dal limite dell'area di Gharazeddine: il pallone, deviato anche da un giocatore locale, cambia traiettoria e finisce in rete alle spalle del numero uno locale. Nel finale, però, il Subbiano riallunga: Bonchi prende palla a centrocampo, va via sulla fascia, salta un paio di avversari, entra in area e dalla linea di fondo mette un delizioso pallone in mezzo per Scarselli, che firma il definitivo 4-1 gialloblù.
Calciatoripiù: Croci e Neri (Marino Mercato Subbiano), nella buona prova di tutta la compagine ospite spiccano le prestazioni di Magrini e Corallo (Orange Don Bosco).
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Orlandini, Salzano, Croci, Villone. A disp.: Manco, Scarselli, La Notte. All.: Michele Quaresimi.<br >ORANGE DON BOSCO: Corallo, Palumbo, Magrini, Occhini, Goga.heka E., Myftari, Ciuca, Marrazzo, Gharazeddine, Lelli. A disp.: Dragoni, Saadaoui.heka O. All.: Simone Lelli.<br >
ARBITRO: Rentini di Arezzo.<br >
RETI: Neri, Croci 2, Scarselli, Gharazeddine.
Dopo le sei reti rifilate al Capolona Quarata, il Marino Mercato Subbiano sfodera un'altra convincente prestazione contro il coriaceo Orange Don Bosco che, nonostante il 4-1 finale, non sfigura al cospetto della forte truppa gialloblù di Michele Quaresimi. Pronti-via ed è una super partenza del Subbiano: al quarto d'ora i padroni di casa sono già avanti di due reti. Il vantaggio locale arriva subito al 3': la partita viene sbloccata da Neri, che raccoglie un cross in mezzo e trova la deviazione vincente a due passi dalla porta arancione. Il raddoppio, invece, è firmato da Croci con un delizioso calcio di punizione dal limite dell'area: il pallone scavalca la barriera e si infila in rete alle spalle dell'incolpevole Corallo. Al 15' è 2-0 e nel corso del primo tempo si annotano altre buone occasioni per la truppa di casa. Nonostante le due reti subite in avvio, comunque, l'Orange Don Bosco non demorde e nel primo tempo si fa pericoloso con un calcio di punizione di Gharazeddine: il pallone colpito dal numero 10 ospite sbatte sulla traversa e poi viene allontanato sulla linea dai difensori locali. Nella seconda frazione di gioco riparte bene il Subbiano, subito desideroso di mettere la parola fine sul match. I padroni di casa si fanno pericolosi con tanti cross in mezzo, non finalizzati però a dovere in area ospite. Al 51', poi, ancora Croci mette una buona ipoteca sul match realizzando la rete del 3-0. Il numero 10 gialloblù si inserisce bene, recupera palla e si invola in area, battendo Corallo per il tris locale e la doppietta personale. L'Orange Don Bosco non demorde e riesce ben presto ad accorciare le distanze con un tiro dal limite dell'area di Gharazeddine: il pallone, deviato anche da un giocatore locale, cambia traiettoria e finisce in rete alle spalle del numero uno locale. Nel finale, però, il Subbiano riallunga: Bonchi prende palla a centrocampo, va via sulla fascia, salta un paio di avversari, entra in area e dalla linea di fondo mette un delizioso pallone in mezzo per Scarselli, che firma il definitivo 4-1 gialloblù. <b>
Calciatoripiù: Croci </b>e <b>Neri </b>(Marino Mercato Subbiano), nella buona prova di tutta la compagine ospite spiccano le prestazioni di <b>Magrini </b> e <b>Corallo </b>(Orange Don Bosco).