• Giovanissimi B GIR.B
  • Orange Don Bosco
  • 0 - 3
  • Bibbiena


ORANGE DON BOSCO: Corallo, Marrazzo, Occhini, Abazi, Palumbo, Lelli, Magrini, Myftari.heka E., Gharazzedine, Ciuca. A disp.: Dragoni, Saadaoui, Della Ragione. All.: Simone Lelli.
BIBBIENA: Tuccitto, Lampronti, Bronchi, Mazzi, Cresci T., Menozzi, Esposito, Cresci L., Cendali, Ciabini, Casini. A disp.: Ghinassi, Macconi, Parisi, Bigi, Innocenti. All.: Piero Ceccarelli.

ARBITRO: Fagioli di Arezzo.

RETI: Cendali, Casini, Cresci T.



Ci dev'essere qualcosa che somiglia a un muro lì al centro della classifica di questo campionato. Un solco che delimita due mondi. Orange Don Bosco e Bibbiena sono rispettivamente la prima e l'ultima realtà che delimita e anticipa il confronto con i bassifondi della graduatoria. Troppa differenza tra le due squadre, ed è questa undicesima giornata di ritorno a dirci tutta la verità. I ragazzi di Ceccarelli tengono il pallino del gioco ben saldo nelle proprie mani per settanta minuti, e nei primi dieci accennano a una superiorità costruendo ben tre occasioni da rete. La più limpida è sicuramente quella di Cendali, che si vede sottrarre la sfera dai piedi dall'uscita di Corallo. Cendali si rifà poco dopo e al turno dopo la musica cambia, quando su azione individuale Cendali salta l'uscita di Corallo, si fa rimontare da un difensore per evitarlo di nuovo in dribbling e conclude in rete a porta vuota. Il Bibbiena, trovato il vantaggio, innesta i giri del proprio motore dimostrandosi una macchina perfetta. Da un'azione in verticale, Corallo abbandona per un momento la sua abitazione per cercare di liberare anticipatamente una palla diretta all'attaccante, ma il suo rinvio è impreciso e troppo corto, e finisce per favorire il tiro di Casini. Eccellente il tiro del numero undici, che posiziona la sfera sopra gli arti superiori del portiere, tra Corallo e il palo. Nel primo tempo anche la terza rete: calcio di rigore commesso su Cendali e realizzato da Cresci T. Del secondo tempo non ci sono tracce rilevanti.

ORANGE DON BOSCO: Corallo, Marrazzo, Occhini, Abazi, Palumbo, Lelli, Magrini, Myftari&#46;heka E., Gharazzedine, Ciuca. A disp.: Dragoni, Saadaoui, Della Ragione. All.: Simone Lelli. <br >BIBBIENA: Tuccitto, Lampronti, Bronchi, Mazzi, Cresci T., Menozzi, Esposito, Cresci L., Cendali, Ciabini, Casini. A disp.: Ghinassi, Macconi, Parisi, Bigi, Innocenti. All.: Piero Ceccarelli. <br > ARBITRO: Fagioli di Arezzo.<br > RETI: Cendali, Casini, Cresci T. Ci dev'essere qualcosa che somiglia a un muro l&igrave; al centro della classifica di questo campionato. Un solco che delimita due mondi. Orange Don Bosco e Bibbiena sono rispettivamente la prima e l'ultima realt&agrave; che delimita e anticipa il confronto con i bassifondi della graduatoria. Troppa differenza tra le due squadre, ed &egrave; questa undicesima giornata di ritorno a dirci tutta la verit&agrave;. I ragazzi di Ceccarelli tengono il pallino del gioco ben saldo nelle proprie mani per settanta minuti, e nei primi dieci accennano a una superiorit&agrave; costruendo ben tre occasioni da rete. La pi&ugrave; limpida &egrave; sicuramente quella di Cendali, che si vede sottrarre la sfera dai piedi dall'uscita di Corallo. Cendali si rif&agrave; poco dopo e al turno dopo la musica cambia, quando su azione individuale Cendali salta l'uscita di Corallo, si fa rimontare da un difensore per evitarlo di nuovo in dribbling e conclude in rete a porta vuota. Il Bibbiena, trovato il vantaggio, innesta i giri del proprio motore dimostrandosi una macchina perfetta. Da un'azione in verticale, Corallo abbandona per un momento la sua abitazione per cercare di liberare anticipatamente una palla diretta all'attaccante, ma il suo rinvio &egrave; impreciso e troppo corto, e finisce per favorire il tiro di Casini. Eccellente il tiro del numero undici, che posiziona la sfera sopra gli arti superiori del portiere, tra Corallo e il palo. Nel primo tempo anche la terza rete: calcio di rigore commesso su Cendali e realizzato da Cresci T. Del secondo tempo non ci sono tracce rilevanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI